***Spoiler*** One Piece
Re: ***Spoiler*** One Piece
Smoker secondo me è al livello di un ammiraglio, non ha una carica molto importante perchè lui vuole combattere i pirati a modo suo e non vuole fare carriera.
Magellan secondo me è anche lui forte poco meno di un ammiraglio, ha un potere fighissimo e come personaggio mi piace un sacco.
Dire che Rufy sia alla pari con un ammiraglio, con smoker o uno dei 4 imperatori è una pazzia! Va bene che è migliorato e sa usare l'haki, però non credo che per gli altri basti saper usare l'haki per sconfiggerli, possono saper usarlo anche loro o saper come contrastarlo.
Secondo me è da tenere sott'occhio Zoro che ha avuto una crescita mostruosa e ora sembra davvero invincibile.
Poi c'è ancora BB, i 5 astri di saggezza che dovrebbero essere fortissimi, altri pirati del nuovo mondo con taglie altissime, cioè, Rufy deve ancora mangiarne di panini per arrivare ad un livello davvero importante secondo me.
Per chi esalta DoFLamingo, per me è un ottimo personaggio e molto forte, però non me lo vedo così forte da poter essere una grossa minaccia rispetto a molti altri personaggi
Magellan secondo me è anche lui forte poco meno di un ammiraglio, ha un potere fighissimo e come personaggio mi piace un sacco.
Dire che Rufy sia alla pari con un ammiraglio, con smoker o uno dei 4 imperatori è una pazzia! Va bene che è migliorato e sa usare l'haki, però non credo che per gli altri basti saper usare l'haki per sconfiggerli, possono saper usarlo anche loro o saper come contrastarlo.
Secondo me è da tenere sott'occhio Zoro che ha avuto una crescita mostruosa e ora sembra davvero invincibile.
Poi c'è ancora BB, i 5 astri di saggezza che dovrebbero essere fortissimi, altri pirati del nuovo mondo con taglie altissime, cioè, Rufy deve ancora mangiarne di panini per arrivare ad un livello davvero importante secondo me.
Per chi esalta DoFLamingo, per me è un ottimo personaggio e molto forte, però non me lo vedo così forte da poter essere una grossa minaccia rispetto a molti altri personaggi
I 5 astri di saggezza..boh..sono un mistero, sapranno combattere?
Comunque mi è sorto un dubbio..
Shanks era sulla nave di Roger da giovane, quindi dovrebbe in teoria sapere dov'è Raftel e l'One Piece..
Invece no..
Mah
Comunque mi è sorto un dubbio..
Shanks era sulla nave di Roger da giovane, quindi dovrebbe in teoria sapere dov'è Raftel e l'One Piece..
Invece no..
Mah
-
Hickem
Mi pare evidente.Hickem ha scritto:Presumo che a un certo punto abbia abbandonato la ciurma di Roger.
- TheÐegeneratɵdX
Beh, seghe mentali per seghe mentali...
che mi dite del cappello?
Sì, il cappello di paglia, quello che in flashback si vede in testa a nientepopodimeno che Roger?
Che storia avrà?
Addirittura ho letto in giro che il mugiwara sia il One Piece, mh.. [sèh, non lo è, però è un oggetto di particolare "discendenza", si rivelerà più importante di quanto già non lo sia]
Sì, il cappello di paglia, quello che in flashback si vede in testa a nientepopodimeno che Roger?
Che storia avrà?
Addirittura ho letto in giro che il mugiwara sia il One Piece, mh.. [sèh, non lo è, però è un oggetto di particolare "discendenza", si rivelerà più importante di quanto già non lo sia]
Dubito fortemente. Lo One Piece si trova a Raftel.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Beh, seghe mentali per seghe mentali...
Che storia avrà?
Il cappello di paglia in testa a Roger?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Beh, seghe mentali per seghe mentali...
Che storia avrà?
Illuminami..
- TheÐegeneratɵdX
Mr. 007 ha scritto:
Il cappello di paglia in testa a Roger?
Illuminami..
In un recente flashback di Rayleigh.
- TheÐegeneratɵdX
Anche per me si trova chiaramente a Raftel, solo che, dando già per appurato che non si tratterà di un tesoro vero e proprio [oro e cacchiate varie], 'sta cosa che il cappello potesse essere "il pezzo".. va bè, no, sarà qualcos'altro ancora.Sauron ha scritto: Dubito fortemente. Lo One Piece si trova a Raftel.
Altra ipotesi sparata è che l'OP possa essere il Real Poignee Griffe stesso. Però anche qui.. boh.
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Filler ha scritto:Smoker secondo me è al livello di un ammiraglio, non ha una carica molto importante perchè lui vuole combattere i pirati a modo suo e non vuole fare carriera.
smoker per quello che lo conosciamo non è nemmeno paragonabile a un ammiraglio, per me è ai livelli di un vice ammiraglio, e anzi da uno come momonga ad esempio secondo il mio parere sarebbe stato demolito.
sono invece convinto che a fine manga momonga sarà uno dei nuovi ammiragli, insieme a koby.
magellan metto pure lui sotto gli ammiragli, e pure nettamente ma se imparasse ad usare l'haki, potrebbe tranquillamente confrontarsi con loro.(senza di quello non sarebbe ing rado di ferirli)
Quello può essere, ma non credo.TheÐegeneratɵdX ha scritto: Anche per me si trova chiaramente a Raftel, solo che, dando già per appurato che non si tratterà di un tesoro vero e proprio [oro e cacchiate varie], 'sta cosa che il cappello potesse essere "il pezzo".. va bè, no, sarà qualcos'altro ancora.
Altra ipotesi sparata è che l'OP possa essere il Real Poignee Griffe stesso. Però anche qui.. boh.
Se non ricordo male, Smoker era andato in difficola con Ace a Rogue Town.
Alabasta.Zio ha scritto:Se non ricordo male, Smoker era andato in difficola con Ace a Rogue Town.