Ho letto che su Xbox bisognava manualmente scaricare il DLC, magari su PS5 è la stessa cosaDepeche boy ha scritto: ↑15/05/2024, 14:48 Ma solo a me il gioco dice che per sbloccare i personaggi del DLC appena rilasciato devo comprarli nonostante abbia già acquistato il Season Pass e poi se vado nel PlayStation Store me lo dà già acquistato?
wwe 2k24
- The Prizefighter
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 1245 times
Re: wwe 2k24
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 96 times
presa questo weekend l'edizione 40years of WM su xbox con corposo sconto (79 euro invece che 119)
rispetto a quanto detto da altri, due cose mi sento di correggere (non so se sono state corrette con ultime patch o cosa, ma tant'è)
1- il roster è già tutto sbloccato (a parte le "persona" del my faction) , non c'è bisogno di giocare lo showcase per sbloccare le leggende, solo le arene rimangono da sbloccare se proprio uno ci tiene. Non so però se questa cosa vale solo per la 40yrs o è così anche per la deluxe.
2- lo universe rispetto all'anno scorso è molto molto più giocabile a livello di menu, modifiche dei match etc. anno scorso era un incubo, quest'anno in un paio d'ore ho impostato tutto in modalità libera, e ogni show mi faccio i match da zero in 5 minuti (quelli che propone di default fanno sempre ribrezzo, ok, ma almeno quest'anno posso modificarli tutti prima di iniziare lo show senza dover bestemmiare)
il vero unico rant che mi sento di fare è: ok, capisco che CM Punk, Jade Cargill e altri siano messi come DLC ed escano mesi dopo. ma perchè devo aspettare novembre per avere Lex Luger e Mr.Perfect? che senso ha? mah. se vuoi mettermeli in più a pagamento, ok, se voglio li prendo se no no, mi può stare bene. ma perchè dopo 8 mesi dall'uscita del gioco? mettimelo come DLC a pagamento all'uscita, o dopo un mese al massimo. sono leggende diobò non è che li hai messi sotto contratto ora.
rispetto a quanto detto da altri, due cose mi sento di correggere (non so se sono state corrette con ultime patch o cosa, ma tant'è)
1- il roster è già tutto sbloccato (a parte le "persona" del my faction) , non c'è bisogno di giocare lo showcase per sbloccare le leggende, solo le arene rimangono da sbloccare se proprio uno ci tiene. Non so però se questa cosa vale solo per la 40yrs o è così anche per la deluxe.
2- lo universe rispetto all'anno scorso è molto molto più giocabile a livello di menu, modifiche dei match etc. anno scorso era un incubo, quest'anno in un paio d'ore ho impostato tutto in modalità libera, e ogni show mi faccio i match da zero in 5 minuti (quelli che propone di default fanno sempre ribrezzo, ok, ma almeno quest'anno posso modificarli tutti prima di iniziare lo show senza dover bestemmiare)
il vero unico rant che mi sento di fare è: ok, capisco che CM Punk, Jade Cargill e altri siano messi come DLC ed escano mesi dopo. ma perchè devo aspettare novembre per avere Lex Luger e Mr.Perfect? che senso ha? mah. se vuoi mettermeli in più a pagamento, ok, se voglio li prendo se no no, mi può stare bene. ma perchè dopo 8 mesi dall'uscita del gioco? mettimelo come DLC a pagamento all'uscita, o dopo un mese al massimo. sono leggende diobò non è che li hai messi sotto contratto ora.
- The Prizefighter
Sì ma lo Universe così com'è strutturato rimane di una palla mortale. E' identico da anni e merita una svecchiata perchè potenzialmente è la modalità più figa di sempre.
Cioè se io voglio strutturare una storia in un certo modo non posso, non esistono promo, non esiste nient'altro oltre all'azione in ring. Mi fa incazzare sta roba perchè 10 anni fa avevamo quello spettacolo che era la modalità Create a Story, che per me sarebbe perfetta da integrare con lo Universe.
Cioè se io voglio strutturare una storia in un certo modo non posso, non esistono promo, non esiste nient'altro oltre all'azione in ring. Mi fa incazzare sta roba perchè 10 anni fa avevamo quello spettacolo che era la modalità Create a Story, che per me sarebbe perfetta da integrare con lo Universe.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 413 times
Io alla fine ho deciso di non prenderlo almeno per il momento, perchè leggo che ad ogni patch il gioco peggiora. In particolare la creazione community che è quella che tiene in vita il gioco quest'anno è un puttanaio, tra caricamenti lentissimi, loghi e render che scompaiono, caws che a un certo punto diventano pelate e altre situazioni.
Se nei prossimi aggiornamenti sistemeranno potrò farci un pensiero, altrimenti per quest'anno passo e arrivederci al prossimo, forse.
Se nei prossimi aggiornamenti sistemeranno potrò farci un pensiero, altrimenti per quest'anno passo e arrivederci al prossimo, forse.
- Italian Hitman
In realtà l'ultima patch ha risolto quasi tutto, le creazionj community si cercano e si scaricano senza problemi o lag (almeno su xbox) e per il momento non ho visto problemi con render e loghi. il problema delle caw "pelate" esiste, ma riguarda solo quelle con i capelli "hackerati" ovvero con la doppia acconciatura. Io ne ho scaricate mi pare 6 e in mezz'ora circa ho rimesso dei capelli "normali" a tutte per entrambi gli attire senza ulteriori problemi, e senza peggioramenti evidenti. Poi più che legittimo non prendetlo se non ti convince, anche io ho aspettato che l'edizione 40yr fosse a sconto del 30% per prenderlo. Magari più avanti lo paghi anche meno.Latino Alex ha scritto: ↑17/07/2024, 18:53 Io alla fine ho deciso di non prenderlo almeno per il momento, perchè leggo che ad ogni patch il gioco peggiora. In particolare la creazione community che è quella che tiene in vita il gioco quest'anno è un puttanaio, tra caricamenti lentissimi, loghi e render che scompaiono, caws che a un certo punto diventano pelate e altre situazioni.
- Latino Alex
Non so se avete letto che c'è un pò di mare agitato attorno al prossimo dlc, ovvero quello di McAfee e soci previsto per domani.
A quanto pare ieri sera Pat ha annunciato che il dlc domani non esce (prendendosela pure con la community per le critiche al contenuto del pack), cosa confermata oggi su X dall'account ufficiale di WWEGames che ha comunicato che domani ci sarà solamente "un annuncio riguardo il dlc 3". (Chiamato solo DLC 3 in maniera generica senza nome a fianco)
Insomma che succede? Nulla contro McAfee ma che un intero pacchetto che comprende un commentatore e dei tizi NON WRESTLER in un gioco di WRESTLING avrebbe portato delle critiche doveva quantomeno aspettarselo.
Ci sono possibilità che possano proprio averlo cancellato?
A quanto pare ieri sera Pat ha annunciato che il dlc domani non esce (prendendosela pure con la community per le critiche al contenuto del pack), cosa confermata oggi su X dall'account ufficiale di WWEGames che ha comunicato che domani ci sarà solamente "un annuncio riguardo il dlc 3". (Chiamato solo DLC 3 in maniera generica senza nome a fianco)
Insomma che succede? Nulla contro McAfee ma che un intero pacchetto che comprende un commentatore e dei tizi NON WRESTLER in un gioco di WRESTLING avrebbe portato delle critiche doveva quantomeno aspettarselo.
Ci sono possibilità che possano proprio averlo cancellato?
- The Prizefighter
Può fare l'offeso quanto vuole, ma è un DLC di merda ed il peggiore mai visto in un gioco di wrestling, Fight Forever compreso che aveva dei DLC da mani nei capelli.
Chi ha il season pass giustamente si sente preso per il culo da un DLC dove nessuno dei presenti è un wrestler. Ok, Pat è simpatico e tutto, ma chi cazzo se lo straincula un DLC dove nessuno di quelli è una wrestler. Se ci tengono così tanto a metterli nel gioco possono benissimo rilasciarli gratis e metterci altro nel DLC, match che mancano nello showcase, superstar che mancano, quello che vogliono.
Chi ha il season pass giustamente si sente preso per il culo da un DLC dove nessuno dei presenti è un wrestler. Ok, Pat è simpatico e tutto, ma chi cazzo se lo straincula un DLC dove nessuno di quelli è una wrestler. Se ci tengono così tanto a metterli nel gioco possono benissimo rilasciarli gratis e metterci altro nel DLC, match che mancano nello showcase, superstar che mancano, quello che vogliono.
- Latino Alex
Guarda nell'ipotesi più estrema, ovvero la cancellazione (cosa a cui comunque non credo) ci sono grosse possibilità che possano rimpiazzarlo con... niente. Un pò come due anni fa quando venne licenziato Nash Carter per i noti motivi e si limitarono a toglierlo dal pacchetto e basta.The Prizefighter ha scritto: ↑23/07/2024, 15:14 Può fare l'offeso quanto vuole, ma è un DLC di merda ed il peggiore mai visto in un gioco di wrestling, Fight Forever compreso che aveva dei DLC da mani nei capelli.
In tal caso mi spiacerebbe per chi ha acquistato il season pass perché avrebbe pagato per un dlc non rilasciato. Ma ripeto ne dubito, perché parliamo comunque di un pacchetto intero merdoso per quanto possa essere, qualcosa devono fare.
Poi magari è un semplice rinvio per qualche problematica tecnica e allora è tutta aria fritta, ma visto il comunicato telegrafico...
In ogni caso non capisco come gli sia saltato in testa di creare quel pacchetto lì, ancora ancora avrei potuto capire un dlc composto da celebrità di vario tipo. Ma ho letto che persino in America ci sono persone che quei 4 tizi non li conoscono quindi boh, a chi volevano rivolgersi?
- Italian Hitman
Se lo sostituiscono anticipando quellocon Mr.Perfect e Lex Luger avranno un utente felice
- Latino Alex
Invece hanno appena annunciato che il pacchetto e rimandato al 31 luglio con la mirabolante aggiunta di UN PALLONE DA FOOTBALL utilizzabile come arma.Italian Hitman ha scritto: ↑23/07/2024, 19:18 Se lo sostituiscono anticipando quellocon Mr.Perfect e Lex Luger avranno un utente felice
- Italian Hitman
Latino Alex ha scritto: ↑23/07/2024, 19:22 Invece hanno appena annunciato che il pacchetto e rimandato al 31 luglio con la mirabolante aggiunta di UN PALLONE DA FOOTBALL utilizzabile come arma.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 815 times
Segnalo che nel pack di Pat McAfee hanno messo nuove mosse, tra cui la Hidden Blade di Ospreay, la Ganso Bomb di Brody King e la Coffin Drop di Allin, quest'ultima in più varianti (dalla seconda e terza corda e in springboard).
- *play297*
- Has thanked: 404 times
- Been thanked: 250 times
Sì, da quello che avevo letto hanno fatto la furbata: invece del solito DLC mosse, hanno messo dei personaggi inutili e hanno usato loro per assegnarli dei moveset di varie persone AEW
Visto che il 2K24 lo danno martedì con il plus, l'online com'e'? E' pieno di cheater come nei vecchi capitoli oppure la situazione rispetto ai vecchi capitoli è migliorata?
E sulla connessione dei server, si lagga o non avete mai avuto problemi?
E sulla connessione dei server, si lagga o non avete mai avuto problemi?
- Nothing Fancy
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 52 times