Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/07/2024, 20:17
Ma perché?
Con Edge ha già fatto tutto, non avrebbe senso.
Basta mettere su una storia fatta bene con un bravo wrestler.
Tecnicamente avrebbe fatto tutto anche con Orton, Punk, Rollins e Styles.
Cody potrebbe essere quello giusto, ma per l'epica di Cena si meriterebbe un avversario anche capace di mettere su con lui un gran match.
E un Gunther al momento non ha ancora lo status per rendere epico l'ultimo match di Cena.
Ma comunque bisogna capire prima come vogliono impostare il tutto e poi trarre le prime conclusioni.
3:16 ha scritto: ↑07/07/2024, 16:59
Io più ci penso più mi pare piuttosto facile fare Rhodes vs Cena, il discorso e che secondo me stanno anche pensando ad un eventuale Cody Rock (basti vedere anche il doc sul tubo che lo hanno piuttosto fatto capire che c'è l'idea).
Ma qualcuno l'epico confronto tra Cena e Orton a una Rumble nel completo silenzio del pubblico lo ritrova? Alla fine questo binomio ha funzionato come volevano loro solo in SmackDown! Vs Raw
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/07/2024, 20:17
Ma perché?
Con Edge ha già fatto tutto, non avrebbe senso.
Basta mettere su una storia fatta bene con un bravo wrestler.
Vabè ma se ragioniamo così sono poche le cose che Cena non ha fatto. Nella fattispecie Edge è stata la sua nemesi principale ed è stato l'avversario con cui ha tirato fuori penso il meglio sia a livello in ring che extra.
Una storia attorno alla quale impostare il match si trovava, ma ripeto è tutta aria fritta, Edge ormai è di là quindi amen.
Latino Alex ha scritto: ↑07/07/2024, 20:33
Vabè ma se ragioniamo così sono poche le cose che Cena non ha fatto. Nella fattispecie Edge è stata la sua nemesi principale ed è stato l'avversario con cui ha tirato fuori penso il meglio sia a livello in ring che extra.
Una storia attorno alla quale impostare il match si trovava, ma ripeto è tutta aria fritta, Edge ormai è di là quindi amen.
Mentre scrivevo stavo ripensando proprio a questo promo fatto prima del last man standing di Backlash 2009, uno dei miei preferiti della loro faida (nonché l'ultimo). Stesso discorso per il match.
Per quel che mi riguarda Edge è Dio, ci sarebbe stato un senso se avesse continuato da heel come leader del JD.
A John Cena troveranno qualcun altro, di sicuro non Ortono qualche altro dinosauro.
Darth_Dario ha scritto: ↑07/07/2024, 20:26
Ma qualcuno l'epico confronto tra Cena e Orton a una Rumble nel completo silenzio del pubblico lo ritrova? Alla fine questo binomio ha funzionato come volevano loro solo in SmackDown! Vs Raw
A un'ora e 12 minuti, circa.
Lo sticazzismo del binomio Cena-Orton di quegli anni, diobò.
A livello di nemesi, Edge e Punk gli cagano in testa in tutti i modi possibili a Orton.
Se ipotizzassi Cena che chiude con un giovane direi il nome di Breakker. Il feud con Theory e l'inutilità di quel job però grida ancora vendetta.
Non mi piacerebbe neanche un feud contro Orton o (se fosse stato possibile) con Edge, avremmo una brutta copia di ciò che abbiamo visto in passato. Vedremo chi sarà libero a inizio anno prossimo, a oggi nomi contro cui potrei vederlo bene (Punk o Rollins) penso saranno occupati in altro
abc ha scritto: ↑07/07/2024, 23:32
Se ipotizzassi Cena che chiude con un giovane direi il nome di Breakker. Il feud con Theory e l'inutilità di quel job però grida ancora vendetta.
Non mi piacerebbe neanche un feud contro Orton o (se fosse stato possibile) con Edge, avremmo una brutta copia di ciò che abbiamo visto in passato. Vedremo chi sarà libero a inizio anno prossimo, a oggi nomi contro cui potrei vederlo bene (Punk o Rollins) penso saranno occupati in altro
Tecnicamente Punk e Rollins saranno impegnati a vicenda, così come Cody con Rock.
A un'ora e 12 minuti, circa.
Lo sticazzismo del binomio Cena-Orton di quegli anni, diobò.
A livello di nemesi, Edge e Punk gli cagano in testa in tutti i modi possibili a Orton.
Here Comes The Pain! rimane il gioco migliore e quello del cuore, ma questa intro mi piaceva assai
abc ha scritto: ↑07/07/2024, 23:32
Non mi piacerebbe neanche un feud contro Orton o (se fosse stato possibile) con Edge, avremmo una brutta copia di ciò che abbiamo visto in passato.
Già faceva cacare l'originale Cena-Orton, figurarsi averne pure una brutta copia
Silent ha scritto: ↑08/07/2024, 3:25
Io per un Cena heel vs Edge face potrei cagarmi addosso a comando.
Sarebbe stranissimo ripensando alla loro storia, sicuramente. Mi immagino un Cena carogna che umilia il canadese dicendogli che sia dovuto scappare a SmackDown per raccogliere un po' di gloria, perché finché è stato nel suo stesso roster si doveva accontentare di mettergli i bastoni tra le ruote, per poi arrendersi al fatto di poter al massimo essere il numero due. Rinfacciandogli magari che i suoi tanti regni quasi sempre durassero poco (e mi aspetterei un paragone/battuta sulla eiaculazione precoce e sulla sex live celebration).
Questo però sarebbe stato bello anni fa, magari con i due fulltimer (impossibile visto anche lo stop di Edge). Anche avessero avuto a disposizione il canadese, turnare heel Cena nei suoi ultimi mesi di carriera in cui darà l'addio al baraccone non avrebbe senso