Un sacco di gente l'ha fatta e sicuramente è la seconda

Diciamo che non mi sorprende, di Shane ricordo che hanno sempre tutti parlato un gran bene nel corso degli anni. Non ricordo chi lo definì tipo "the coolest rich white motherfucker in the business", ma in generale in parecchi l'hanno descritto come un tipo positivo, molto serio sul lavoro ma molto alla mano e ben voluto da tutti.Silent ha scritto: ↑29/09/2024, 16:41 A proposito: è Shane l'unico ad uscire pulito dalla serie. Se Linda è stata una "numero 2" potente e silenziosa, HHH il politicante che protegge il business, Steph la figlia "cattiva" che ha ereditato la tempra del padre, Shane viene presentato come l'unico buono della famiglia (troppo buono per dirigere il baraccone, dicono nelle interviste), un figlio alla perenne ricerca della stima (e dell'affetto) di un padre severo ed incontentabile, che si è messo in gioco anche fisicamente pur di vederlo orgoglioso. Ammetto che mi ha fatto parecchia tenerezza.
Nella memoria collettiva dei fan, il problema di Shane è che resta impresso nella memoria il booking della Rumble 2022 che lo ha etichettato come uno totalmente incapace, quando io ricordo bene che, fino a qualche anno fa, quando si parlava dell'eredità di Vince, c'era molta gente fiduciosa nel fatto che fosse Shane a prendere le redini della compagnia. Poi tutto è cambiato con quell'evento.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/09/2024, 19:03 Diciamo che non mi sorprende, di Shane ricordo che hanno sempre tutti parlato un gran bene nel corso degli anni. Non ricordo chi lo definì tipo "the coolest rich white motherfucker in the business", ma in generale in parecchi l'hanno descritto come un tipo positivo, molto serio sul lavoro ma molto alla mano e ben voluto da tutti.
Su questo sono d'accordissimo, molti mi sa che quel periodo non se lo ricordano:Burzum ha scritto: ↑30/09/2024, 9:14 Posso accettare tutto ma non la rivalutazione di Shane McMahon, poi magari sarà anche un buon cristiano, ma anche un totale incapace, gran fortuna per la WWE esser passata tra le mani di HHH (e ricordiamo che dietro c'è Regal) che sarà magari un gran bastardo ma ne capisce più di wrestling.
Ricordiamo che Shane McMahon non solo ha bookato una delle peggior Rumble di sempre, ma nell'ultimo stint è stato coinvolto in una marea di porcherie, come quella specie di MMA Underground da Hall of Shame, l'orribile feud con The Miz, oltre all'aver rovinato il ritorno di Bryan con il suo inutile coinvolgimento nel feud Danielson v. Owens/Zayn
gli incontri con The Miz andrebbero fatti vedere come esempio negativo, un non-wrestling tra due semi-wrestler con seri deficit nel abc del pro-wrestling, una serie di incontri (pure a WM!) che se lo fai in una federazione indipendente italiana non passi manco il tryout.
Ma infatti al netto dei difetti che CI SONO, ed è giusto che vengano sottolineati e che lui si impegni a limarli, io tra HHH e Vince mi tengo il primo tutta la vita.abc ha scritto: ↑30/09/2024, 11:21 Io mi domando, ma è possibile come un evento importante come la fine della streak possa essere comunicato ai diretti interessati cinque minuti prima di farli combattere?
Io capisco le critiche al booking di Triple H che programma a lunga distanza rendendo le cose a volte prevedibili, ma cambi all'ultimo secondo come nel caso della streak sono assurdi. Non so se Vince abbia tenuto tutto per sé per evitare rumors, ma l'impressione è che fosse una gestione schizofrenica delle storyline
Rivalutazione umana =/= rivalutazione professionale.Burzum ha scritto: ↑30/09/2024, 9:14 Posso accettare tutto ma non la rivalutazione di Shane McMahon, poi magari sarà anche un buon cristiano, ma anche un totale incapace, gran fortuna per la WWE esser passata tra le mani di HHH (e ricordiamo che dietro c'è Regal) che sarà magari un gran bastardo ma ne capisce più di wrestling.
Ricordiamo che Shane McMahon non solo ha bookato una delle peggior Rumble di sempre, ma nell'ultimo stint è stato coinvolto in una marea di porcherie, come quella specie di MMA Underground da Hall of Shame, l'orribile feud con The Miz, oltre all'aver rovinato il ritorno di Bryan con il suo inutile coinvolgimento nel feud Danielson v. Owens/Zayn
gli incontri con The Miz andrebbero fatti vedere come esempio negativo, un non-wrestling tra due semi-wrestler con seri deficit nel abc del pro-wrestling, una serie di incontri (pure a WM!) che se lo fai in una federazione indipendente italiana non passi manco il tryout.
Non è minimamente il male assoluto, ma ribadisco: personalmente non mi manca e non mi mancherà.Alieus ha scritto: ↑30/09/2024, 19:28 Devo ancora guardare la docuserie (cosa che intendo fare) ma ho letto i vostri commenti. Vorrei soffermarmi solo un una cosa: Shane.
Personalmente ho sempre avuto stima di lui, non lo conosco certo dal vivo ma mi è sempre sembrato un tipo a posto, anche da quello che si diceva. Certo quanto ha fatto nel 2019 e nel 2022 ha fatto storcere il naso a tutti, ma come spesso accade nel wrestling a mio avviso anche lì si è esagerato, dato che si è arrivati a dipingerlo come un demonio, la fonte di tutti i mali.
Sono contento di leggere che dalla docuserie lui esca come "quello pulito" della famiglia, come già stava succedendo se non erro nel periodo delle accuse a suo padre.
Ovvio che questo non cancelli le sue idee scellerate degli ultimi anni in WWE, e con ciò? Cerchiamo le mezze misure: sì è comportato da egocentrico con iniziative pessime che non sono piaciute a nessuno, ma questo non significa che non possa essere rispettato. Non eccediamo, come spesso accade, nel manicheismo. Non è né il bene assoluto né il male assoluto.