POLITICA ESTERA - (Vietato a Depeche boy e KaiserSP)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 349 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA - (Vietato a Depeche boy e KaiserSP)

Messaggio da Corilo1 »

Hard Is Ono ha scritto: 22/06/2025, 12:33 Ma non ho capito, questo topic è di nuovo davvero attivo?
L’ho riportato in vita io, era finito in seconda pagina.

Per me si può anche cancellarne uno dei due e tenerne in piedi solo uno, l’unico problema è l’utente Kaiser.

Non mi piace zittire il prossimo e magari nella vita “reale” è anche un bravo ragazzo, però ha delle giornate in cui è ingiocabile (lui per davvero), scrive mille volte le stesse cose, fa dei post che sfidano ogni tipo di pensiero razionale ed è ormai totalmente schierato. Non pensa, non riflette, non capisce che ci sono mille sfumature su ogni fatto, per lui il mondo è bianco e stop, guai a mettere in dubbio le proprie convinzioni.

Lascio la palla ai mod, fate quello che volete.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 567 times
Been thanked: 1153 times

Re: POLITICA ESTERA - (Vietato a Depeche boy e KaiserSP)

Messaggio da Impreza »

Comprendo la lamentela, però al momento non lo riteniamo necessario. Quando c'erano 2-3 utenti a scrivere pagine di niente, era abbastanza diverso, ma ora crediamo la situazione sia gestibile e sopportabile. Per ora chiudo il topic, poi se mi dite non si riesce proprio a convivere, lo si riapre

Bloccato