Intanto:
Questa sapremo se sarà una sparata solo nel caso in cui Russo sia il primo dei due a morire

Colosso ha scritto: ↑09/02/2025, 19:15 E' più figo ripetere a pappagallo ciò che fa la massa o ergersi a paladini della controcultura?
Ormai nel 2025 il vero ribelle è il fan di Hogan, non il troll che gli dà contro.
Io comunque su Twitter leggo tanta gente che la pensa come me. Forse il vento sta veramente cambiando.
Non la massa popolare ma la massa di internet, si tratta di target diversi. Il famoso 12% di smartoni incalliti e distaccati dalla realtà.Beast ha scritto: ↑09/02/2025, 19:45 Quindi stai riconoscendo che la massa popolare hatera Hogan, in contraddizione con le giustificazioni per quanto accaduto a RAW e durante il promo di Punk. Grazie per averci finalmente dato ragione e in bocca al lupo per il possibile cambiamento di direzione dell'orientamento generale della tua bolla di X.
Non ho detto proprio niente contro la comunità. E Facebook è un covo di 40-50enni in cui non mi riconosco. I social non possono sostituire il divertimento che dà stare in un forum.Emperador Horace ha scritto: ↑09/02/2025, 20:18 Sì dice che tu pretendi di insegnare qualcosa a noi quando nemmeno ti accorgi che parli solo con fake delle stesse persone, e vuoi credere alle lusinghe fintissime di DVC e Ankie.
Rinnovo inutilmente l'invito a trasferirti su facebook dato che non si capisce che cazzo ci fai qua se disprezzi così tanto come si è evoluta questa comunità.