Mondiale per club - Topic continuativo
- deadman3:16
- Has thanked: 4409 times
- Been thanked: 2887 times
- RollinThundr
- Has thanked: 880 times
- Been thanked: 240 times
Re: Mondiale per club - Topic continuativo
Madò sta maglia dell'Inter mi da proprio vibes di Belfodil, Osvaldo, Divino Jonathan...
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 373 times
- Been thanked: 379 times
Che squadre esotiche.
A livello di prestigio sta competizione mi da le vibes dei tornei estivi americani, cosa che poi è, però è divertente vedere partite da fifa
A livello di prestigio sta competizione mi da le vibes dei tornei estivi americani, cosa che poi è, però è divertente vedere partite da fifa
- deadman3:16
- Has thanked: 4409 times
- Been thanked: 2887 times
Ecco, Pio invece i colpi sembra averceli per poterci stare.
- Corilo1
Mi è capitato di vedere spezzoni di partite della J League quando volevo piazzare una qualche scommessa in live.
Quando giocano tra di loro non sono così inguardabili, il livello tecnico non mi era parso così basso.
Mi devo ricredere, contro un avversario di livello superiore sono usciti dei limiti tecnici da squadra di bassa serie B.
Comunque mi sono divertito, e anche se non c’entra nulla il tizio che hanno messo davanti mi ha ricordato tantissimo il figlio di Gheddafi ai tempi del Perugia se non ricordo male.
Quando giocano tra di loro non sono così inguardabili, il livello tecnico non mi era parso così basso.
Mi devo ricredere, contro un avversario di livello superiore sono usciti dei limiti tecnici da squadra di bassa serie B.
Comunque mi sono divertito, e anche se non c’entra nulla il tizio che hanno messo davanti mi ha ricordato tantissimo il figlio di Gheddafi ai tempi del Perugia se non ricordo male.
-
salvatibrazil
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 26 times
Posso dirlo tra di noi ed a voce bassa bassa?
A me sto torneo non sta dispiacendo affatto.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
GRUPPO E
Inter-Urawa Red Diamonds 2-1
River Plate-Monterrey 0-0
CLASSIFICA
4 River Plate
4 Inter
2 Monterrey
0 Urawa Red Diamonds
Il gol di Carboni al 92° fa tirare un sospiro di sollievo all'Inter e concede ai nerazzurri due risultati su tre nello scontro con il River Plate.
Argentini che dovranno stare attenti anche a cosa avverrà sull'altro campo.
GRUPPO F
Mamelodi Sundowns-Borussia Dortmund 3-4
Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2
CLASSIFICA:
4 Fluminense
4 Borussia Dortmund
3 Mamelodi Sundowns
0 Ulsan Hyundai
Spettacolo in entrambe le gare e ancora tutto aperto
Inter-Urawa Red Diamonds 2-1
River Plate-Monterrey 0-0
CLASSIFICA
4 River Plate
4 Inter
2 Monterrey
0 Urawa Red Diamonds
Il gol di Carboni al 92° fa tirare un sospiro di sollievo all'Inter e concede ai nerazzurri due risultati su tre nello scontro con il River Plate.
Argentini che dovranno stare attenti anche a cosa avverrà sull'altro campo.
GRUPPO F
Mamelodi Sundowns-Borussia Dortmund 3-4
Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2
CLASSIFICA:
4 Fluminense
4 Borussia Dortmund
3 Mamelodi Sundowns
0 Ulsan Hyundai
Spettacolo in entrambe le gare e ancora tutto aperto
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Obiettivo prendere più soldi possibili per poi farli sperperare da Piero Ausilio che ad oggi ha fatto meno scouting per l'Inter della signora Esposito da Castellammare di Stabia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times

Non sono soddisfatto delle prestazioni delle messicane però

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
puoi anche alzarlo il volume della voce, non serve dirlo a voce bassa bassasalvatibrazil ha scritto: ↑22/06/2025, 10:30 Posso dirlo tra di noi ed a voce bassa bassa?
-
salvatibrazil
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 26 times
Più che altro perché sto torneo è stato demonizzato fino a 12 ore prima del fischio d'inizio, etichettato come l'ultima trovata della FIFA per veicolare milioni di dollari da sponsorship varie, a danno di squadre e calciatori stanchissimi, logori e che dopo una stagione intensa dovrebbero stare su una spiaggia esotica a bere aperitivi.
Che è anche vero, ma il livello delle partite è gradevole e poi a me piace la novità di vedere una squadra neozelandese affrontare il Bayern e prende venti gol, come una novità può essere
River Plate v Inter
Flamengo v Chelsea
Bayern Monaco v Boca Juniors,
partite, tra squadre blasonate, che non vedremo se non tra quattro anni.
E poi, almeno per il momento c'è stata una grande smentita per chi pensava che sarebbe stato un torneo monopolizzato dalle big europee. Invece l'Inter soffre maledettamente contro Monterrey e Urawa Reds; il PSG perde dal Botafogo, dopo aver dato 4 palloni all'Atletico Madrid; il Real pareggia contro l'al Hilal ed il Dortmund prende tre gol dal Mamelodi Sundowns e me ne dimentico altre.
Un torneo che è godibile, perché ad oggi non ha una favorita d'obbligo, le incognite e le variabili sono tante: dai, non è da bocciare. Poi, se la mettiamo nell'ottica di un calendario già super-intasato di impegni, allora ok, ma il problema non è solo da circoscrivere ed isolare nella disputa del FIFA Club World Cup, ma andrebbe esteso prima a carattere nazionale e continentale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Non ci credo che molti Macachi stanno contestando l'affermazione di Lautaro che ha detto che é stato vinto tanto negli ultimi anni e quindi non é questione di presunzione.
Per quanto io sono convinto che questa squadra pecchi di presunzione, negli ultimi 5 anni ha effettivamente vinto 8 trofei , quindi più di qualsiasi squadra in Italia.
A numero di scudetti ce ne siamo spartiti due a testa con il Napoli e 1 é andato al Milan.
Che poi si sia vinto meno di quanto si é prodotto (perso 3 finali europee negli ultimi 6 anni) é vero ma pure che si contesti l'incontestabile é incredibile, soprattutto ad uno come Lautaro che nella sua bacheca personale ha anche due Copa America, 1 Mondiale e 1 titolo di Capocannoniere.
Per quanto io sono convinto che questa squadra pecchi di presunzione, negli ultimi 5 anni ha effettivamente vinto 8 trofei , quindi più di qualsiasi squadra in Italia.
A numero di scudetti ce ne siamo spartiti due a testa con il Napoli e 1 é andato al Milan.
Che poi si sia vinto meno di quanto si é prodotto (perso 3 finali europee negli ultimi 6 anni) é vero ma pure che si contesti l'incontestabile é incredibile, soprattutto ad uno come Lautaro che nella sua bacheca personale ha anche due Copa America, 1 Mondiale e 1 titolo di Capocannoniere.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 974 times
L’oriundo maledetto lo faceva giocare con i piedi sulla linea laterale.
- Corilo1
Mi ero dimenticato della partita, appena l’ho messa in tv ho visto Kelly saltato facile da Nordin Amrabat, 38 anni, che con la finta più scontata e lenta di sempre lo ha messo a terra….