Per me questo periodo no è partito proprio dalla vittoria di Jey della Rumble. Per te quali sono i lottatori bravi lasciati da parte?
WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT TAMPA, FL - Topic Ufficiale
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT TAMPA, FL - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 553 times
Mah allora, mi rendo conto che per essere una roba sbattuta gratis su Youtube hanno fatto forse pure più del dovuto. Il problema è che il quadro generale è desolante:
- Reed che si allea a Rollins mi auguro che venga spiegato, perchè vista così sembra un risvolto random uscito direttamente dall'epoca Vince
- Cena-Truth passabile e se c'era un evento in cui potevi proporlo era proprio questo. Però ripeto, ma voi quando pensavate a una run di Cena da heel vi aspettavate una roba così? Per carità di Dio che perda sto titolo già a Summerslam vi prego.
- Priest e McIntyre tra una cosa e un'altra mi sa che tirano pure loro fino a Summerslam, n'altro pò e diventa Wrestlemania Returns
- Main Event LOL, di sto tag team match non me ne frega un cazzo già così. Se ci mettono pure Travis Scott peggio mi sento. Ridate sto titolo a Cody e finiamola con sta buffonata
Match femminile sono sincero: skippato.
Metà del minutaggio speso in pubblicità, capisco che era un evento gratuito ma manco a fa' così però.
- Reed che si allea a Rollins mi auguro che venga spiegato, perchè vista così sembra un risvolto random uscito direttamente dall'epoca Vince
- Cena-Truth passabile e se c'era un evento in cui potevi proporlo era proprio questo. Però ripeto, ma voi quando pensavate a una run di Cena da heel vi aspettavate una roba così? Per carità di Dio che perda sto titolo già a Summerslam vi prego.
- Priest e McIntyre tra una cosa e un'altra mi sa che tirano pure loro fino a Summerslam, n'altro pò e diventa Wrestlemania Returns
- Main Event LOL, di sto tag team match non me ne frega un cazzo già così. Se ci mettono pure Travis Scott peggio mi sento. Ridate sto titolo a Cody e finiamola con sta buffonata
Match femminile sono sincero: skippato.
Metà del minutaggio speso in pubblicità, capisco che era un evento gratuito ma manco a fa' così però.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Due su tutti: Omos che non compare da anni pur essendo ancora sotto contratto, Strowman che è stato addirittura licenziato.blackdevils ha scritto: ↑25/05/2025, 16:53 Per me questo periodo no è partito proprio dalla vittoria di Jey della Rumble. Per te quali sono i lottatori bravi lasciati da parte?
- Latino Alex
Comunque senza polemiche eh, ma qua dentro qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il match con Truth, fatto in un house show più frizzantino, non andava bene perché "noooo una delle ultime apparizioni di Cena sprecate cos!!!!ì".
Mentre invece un match di coppia (e speriamo solo di coppia) in un EVENTO A PAGAMENTO invece tutto a posto.
Strane priorità concedetemi di dirlo
Mentre invece un match di coppia (e speriamo solo di coppia) in un EVENTO A PAGAMENTO invece tutto a posto.
Strane priorità concedetemi di dirlo

- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 180 times
Fan cagare entrambe.Latino Alex ha scritto: ↑25/05/2025, 18:05 Comunque senza polemiche eh, ma qua dentro qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il match con Truth, fatto in un house show più frizzantino, non andava bene perché "noooo una delle ultime apparizioni di Cena sprecate cos!!!!ì".
Strane priorità concedetemi di dirlo![]()
Show fiacchissimo e tranquillamente skippabile.
Il turn heel di Cena praticamente campa sul momento shock di quando è avvenuto, ma poi non ha saputo regalare alcunché di memorabile, anzi.
Male male il botch di Zelina. E male male che McIntyre vs Priest continui ancora, quando non ha più niente da dire da mesi.
Il turn heel di Cena praticamente campa sul momento shock di quando è avvenuto, ma poi non ha saputo regalare alcunché di memorabile, anzi.
Male male il botch di Zelina. E male male che McIntyre vs Priest continui ancora, quando non ha più niente da dire da mesi.
Riguardo la spiegazione che dovranno dare per Reed con Rollins, non scordiamoci una cosa: Bronson da quando ha esordito nel main roster è sempre stato un mercenario.
Si è presentato aiutando di The Miz e solo per soldi. La Bloodline di Solo l'ha ingaggiato. Ora non voglio dire che per forza Rollins in keyfabe lo abbia pagato, ma Reed è chiaramente uno che punta agli affari. Se ritiene che essere in una stable con Rollins nonostante i loro precedenti gli convenga, allora tutto a posto. E la stable di Rollins ufficialmente è nata per guidare le nuove leve e creare main eventer diversi da gente come Punk e Roman
Si è presentato aiutando di The Miz e solo per soldi. La Bloodline di Solo l'ha ingaggiato. Ora non voglio dire che per forza Rollins in keyfabe lo abbia pagato, ma Reed è chiaramente uno che punta agli affari. Se ritiene che essere in una stable con Rollins nonostante i loro precedenti gli convenga, allora tutto a posto. E la stable di Rollins ufficialmente è nata per guidare le nuove leve e creare main eventer diversi da gente come Punk e Roman
- deadman3:16
- Has thanked: 4305 times
- Been thanked: 2786 times
Ma in realtà la spiegazione è facilissima e per certi versi risiede già nelle motivazioni che ai tempi aveva dato Reed per giustificare gli attacchi a Rollins.
Bronson aveva attaccato Rollins non per un fatto personale, ma per arrivare in alto.
E quale modo più rapido se non quello di attaccare uno dei big names?
E quindi Rollins gli avrà detto:"ho visto il tuo valore, mi hai attaccato per arrivare in alto? Vieni con me, ti porterò ancora più su".
Fine.
Chiaro, semplice, coerente, lineare.
Bronson aveva attaccato Rollins non per un fatto personale, ma per arrivare in alto.
E quale modo più rapido se non quello di attaccare uno dei big names?
E quindi Rollins gli avrà detto:"ho visto il tuo valore, mi hai attaccato per arrivare in alto? Vieni con me, ti porterò ancora più su".
Fine.
Chiaro, semplice, coerente, lineare.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
abc ha scritto: ↑25/05/2025, 23:44 Riguardo la spiegazione che dovranno dare per Reed con Rollins, non scordiamoci una cosa: Bronson da quando ha esordito nel main roster è sempre stato un mercenario.
Classica spiegazione di 2 minutini e finita li.Double_L ha scritto: ↑25/05/2025, 10:02
Di base non mi piace l'idea, lo venderanno come: "ci ho combattuto contro, so quanto è forte e pericoloso, quindi ho fatto di tutto per portarlo dalla mia parte (magari pagandolo tanto o promettendogli chissà cosa) anzichè ritrovarmelo contro". Qualcosa di simile, per chi seguiva la TNA ai tempi, di Samoa Joe che da acerrimo nemico della Main Event Mafia si unisce a loro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 593 times
- Been thanked: 468 times
A questo punto bisogna ammettere che se McMahon non ha mai voluto girare heel Cena forse tutti i torti non li aveva.
- Latino Alex
Magari non scrivergli la merda aiuterebbe.Marco Frediani ha scritto: ↑26/05/2025, 9:05 A questo punto bisogna ammettere che se McMahon non ha mai voluto girare heel Cena forse tutti i torti non li aveva.
Senza contare che è un paragone che non ha senso alla base.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
La nuova mossa finale di John Cena: colpo di cintura - calcio nelle palle 
Poi sta cosa che va ad aiutare Logan Paul è decisamente meh.
Torna Cody ed annuncia un tag team match
Mamma mia che robaccia

Poi sta cosa che va ad aiutare Logan Paul è decisamente meh.
Torna Cody ed annuncia un tag team match

Mamma mia che robaccia
Comunque l'inserimento di Reed nella stable di Rollins è cosa delle ultimissime settimane, leggo tra le news. Quindi quale che sia la spiegazione che daranno, tenete conto del fatto che è una decisione estemporanea.
- Latino Alex
Domanda: appurato che McIntyre si deve fermare, se non ricordo male nei giorni scorsi era uscito che anche Priest fisicamente non sarebbe messo benissimo nemmeno lui. Si sa nulla in merito? Perdere entrambi in un colpo solo sarebbe una mazzata per Smackdown.