G1 Climax 2025
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
Re: G1 Climax 2025
Vende un sacco e funziona alla grande col pubblico live, in più fa incazzare i fan gaijin quindi manifesting ogni spilla del mio corpo per una sua vittoria
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2440 times
- Been thanked: 2389 times
I giappi il4 e il 5 gennaio erano presi a benissimo da EVIL, grosse risate e mega pop quando ha connesso la finisher. Io lo sapevo che con il rinforzamento dei ranghi della Casa delle Torture ai Nostri Cojoni si andava per questa strada.Ospreayism ha scritto: ↑16/08/2025, 13:07 Vende un sacco e funziona alla grande col pubblico live, in più fa incazzare i fan gaijin quindi manifesting ogni spilla del mio corpo per una sua vittoria
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 627 times
Boh. O i tre Reiwa sono ancora troppo acerbi e ci sta sono d'accordo, Tsuji non ha fatto un miglioramento da un anno non è capace di costruire un match, o sono alla canna del gas. O entrambe le cose. Fatto sta che se si va a recuperare il primo match di Okada, ancora Young Lion, contro Tana il confronto è impietoso.
P s. Alla canna del gas non intendo da un punto di vista economico, che non conosco e nemmeno mi interessa, ma di costruzione dei talenti. Se ti affidi a Takeshita vuole dire aver fallito nella costruzione dei propri talenti.
E sono contento per Takeshita nel caso vincesse il Climax. Da tifoso mi sta benissimo, non avrei mai sperato. Certo a mente fredda vedo nube grigi nel prossimo futuro.
Da divanaro non posso che accettare il post di Dario sulla HOT.
P s. Alla canna del gas non intendo da un punto di vista economico, che non conosco e nemmeno mi interessa, ma di costruzione dei talenti. Se ti affidi a Takeshita vuole dire aver fallito nella costruzione dei propri talenti.
E sono contento per Takeshita nel caso vincesse il Climax. Da tifoso mi sta benissimo, non avrei mai sperato. Certo a mente fredda vedo nube grigi nel prossimo futuro.
Da divanaro non posso che accettare il post di Dario sulla HOT.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 574 times
Quando ha battuto Tsuji il pubblico era tipo morto ma ok 
Poi vogliamo parlare di overness quando Tsuji è di gran lunga il più over dei nuovi da praticamente quando ha debuttato?

Poi vogliamo parlare di overness quando Tsuji è di gran lunga il più over dei nuovi da praticamente quando ha debuttato?
Comunque a questo punto avrebbe quasi più senso far vincere la finale a EVIL, perché tanto Takeshita può rivendicare una title shot comunque avendo battuto il campione in semifinale. Si potrebbe utilizzare questo escamotage per arrivare a un match a tre a gennaio o per far vincere la cintura a Konosuke prima di allora per poi rendere il match titolato di WK un rematch della finale di questo torneo.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 627 times
Non ho ancora visto, stanotte approfondiròHeart Break Kid ha scritto: ↑16/08/2025, 15:43 Quando ha battuto Tsuji il pubblico era tipo morto ma ok

Sull'overness di Tsuji non ho dubbi, non è quello il punto che me lo fa dubitare.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1642 times
Beh tecnicamente puoi far perdere Zack durante la Road to WK.Beast ha scritto: ↑16/08/2025, 15:49 Comunque a questo punto avrebbe quasi più senso far vincere la finale a EVIL, perché tanto Takeshita può rivendicare una title shot comunque avendo battuto il campione in semifinale. Si potrebbe utilizzare questo escamotage per arrivare a un match a tre a gennaio o per far vincere la cintura a Konosuke prima di allora per poi rendere il match titolato di WK un rematch della finale di questo torneo.
EVIL ha la title shot garantita.
ZSJ lo inserisci.
Però EVIL che vince il Climax?

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2440 times
- Been thanked: 2389 times
Dai non scherziamo, EVIL alla ventesima edizione di Wrestle Kingdom anche no.
Dice bene uno su Cage match: hanno dato un mega heel in pasto a Takeshita in modo da dargli la vittoria nel tripudio della folla (si spera
).
Dice bene uno su Cage match: hanno dato un mega heel in pasto a Takeshita in modo da dargli la vittoria nel tripudio della folla (si spera

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/08/2025, 15:56 Beh tecnicamente puoi far perdere Zack durante la Road to WK.
EVIL ha la title shot garantita.
ZSJ lo inserisci.
Però EVIL che vince il Climax?![]()
![]()
![]()
Sì, diciamo che la mia idea era una di queste due soluzioni:
1) EVIL vince il Climax, Takeshita rivendica di aver battuto il campione e a WK fai Sabre vs. EVIL vs. Takeshita;
2) EVIL vince il Climax, Takeshita rivendica di aver battuto il campione e sfida Sabre jr. a un evento tra settembre e dicembre battendolo, a gennaio rivincita Takeshita vs. EVIL col titolo in palio.
Ovviamente parto dal presupposto che EVIL sia davvero uno su cui puntano e uno che in Giappone funziona, perché altrimenti l'opinione più logica è quella riportata da Dario.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1642 times
La "rivendicazione" praticamente è una certezza.Beast ha scritto: ↑16/08/2025, 16:26 Sì, diciamo che la mia idea era una di queste due soluzioni:
1) EVIL vince il Climax, Takeshita rivendica di aver battuto il campione e a WK fai Sabre vs. EVIL vs. Takeshita;
2) EVIL vince il Climax, Takeshita rivendica di aver battuto il campione e sfida Sabre jr. a un evento tra settembre e dicembre battendolo, a gennaio rivincita Takeshita vs. EVIL col titolo in palio.
Ovviamente parto dal presupposto che EVIL sia davvero uno su cui puntano e uno che in Giappone funziona, perché altrimenti l'opinione più logica è quella riportata da Dario.
Solitamente il vincente del Glimax difende la sua shot contro chi l'ha battuto nel torneo.
Il campione fa uguale con la cintura.