Non essere così duro con te stesso ColóColosso ha scritto: ↑24/07/2025, 22:48
Cacciatelo. PER SEMPRE. Era già stato mandato via a calci una volta, NESSUNO lo rimpiangeva e il forum era diventato un luogo di pace.
Qualcuno ha deciso di riaprire la gabbia e ci siamo ritrovati un clown cattivo, insopprimibile, insopportabile, che procura dolore e non fa ridere nessuno.
Che la sua epurazione sia l'ultimo grande miracolo della carriera di Hulk Hogan.
Morto Hulk Hogan
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 32 times
Re: Morto Hulk Hogan
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 40 times
Ma tipo, ora che Hogan è andato, non è che ti passa la voglia di stare sui forum di wrestling? No eh?Colosso ha scritto: ↑24/07/2025, 22:48 Propongo una volta per tuttw il ban di Norrisjak come misura sacrosanta, non per il singolo messaggio ma per ciò che rappresenta: il punto più basso di decenni di malvagità e meschinità reiterate ogni giorno. E' semplicemente disgustoso il suo intervento di svilimento a non più di 3 ore di distanza dalla scomparsa della più grande figura della storia del wrestling.
TUTTI i suo interventi sono per provocare, irridere, insultare e non l'utenza: UNA SOLA PERSONA IN PARTICOLARE.
UN TROLLING AD PERSONAM VILE, MESCHINO, CODARDO E CHE VA AVANTI DA ANNI E ANNI E ANNI, TROPPI PERCHE' LI POSSA CONTARE.
Ma stavolta ha cagato fuori dal vaso,. Io ha una pazienza INFINITA e ho sempre fatto spallucce sugli insulti rivolti a me. Ma che questo Minus Habens sfotta e derida Hulk Hogan NEL GIORNO DELLA SUA MORTE, e che ci sia anche qualche poveraccio che lo ringrazi, QUESTO non lo posso tollerare. Nessuna pietà. Nessuna concessione.
Cacciatelo. PER SEMPRE. Era già stato mandato via a calci una volta, NESSUNO lo rimpiangeva e il forum era diventato un luogo di pace.
Qualcuno ha deciso di riaprire la gabbia e ci siamo ritrovati un clown cattivo, insopprimibile, insopportabile, che procura dolore e non fa ridere nessuno.
Che la sua epurazione sia l'ultimo grande miracolo della carriera di Hulk Hogan.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Finchè leggo insulti e puttanate di certo non mi passa la voglia di contrastarli.
ORRIBILE anche Gsquared che lamenta la mancanza di coerenza in chi elogia Hulk Hogan adesso, quando semmai essere coerente nell'odio immotivato anche di fronte a un avvenimento come questo è segno che si è persone piccole piccole.
ORRIBILE anche Gsquared che lamenta la mancanza di coerenza in chi elogia Hulk Hogan adesso, quando semmai essere coerente nell'odio immotivato anche di fronte a un avvenimento come questo è segno che si è persone piccole piccole.
Divisivo come i più grandi sanno esserlo.
E lui è stato il più grande di tutti i tempi. Punto.
E anche insistere sulla storia che umanamente non era una bella persona non ha senso, perché i wrestler "santificabili" per la loro vita privata e per le loro idee politiche irreprensibili si contano sulle dita di una mano (probabilmente monca).
E lui è stato il più grande di tutti i tempi. Punto.
E anche insistere sulla storia che umanamente non era una bella persona non ha senso, perché i wrestler "santificabili" per la loro vita privata e per le loro idee politiche irreprensibili si contano sulle dita di una mano (probabilmente monca).
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 312 times
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1449 times
- Been thanked: 2048 times
Peter Parker uomo non apprezzato e mal considerato come Bollea, ma ha ispirato il mondo indossando la sua maschera come il personaggio di Hogan.
Miles che raccoglie l’eredità di Spidey e contemporaneamente sconfigge il razzismo ovviamente è Cody.
Stan Lee che ha creato Spidey e pensa a fregare la gente con merchandise farlocco ovviamente é Vince McMahon.
MJ con il discorso motivazionale “ci faceva sentire eroi e siamo tutti Hogan” direi Jimmy Hart.
Il capo della pula dal grilletto facile inizialmente in guerra con Spidey ma che arriva a rispettarlo dopo la sua morte potrebbe essere Taker.
Il tizio sul finale che “mette in riga” Miles/Cody lo facciamo fare a Show No Mercy.
Spoiler:
Ultima modifica di Inklings il 25/07/2025, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Vabbè personaggio importante senza dubbio, nessuno dice il contrario.
Senza parlare della persona ma del wrestler, do credito al suo periodo dall'esordio in WWF fino al '90 (Wrestlemania 6); era un epoca diversa rispetto ai tempi più moderni, diciamo che con gli occhi di oggi è roba che va presa a piccole dosi, ma rimane una narrazione e un contesto che ci stavano per l'epoca ed è comunque un periodo importante.
Dopo il 90 invece mi ha fatto proprio cagare, salvo giusto il primo anno di turn heel in wcw
Senza parlare della persona ma del wrestler, do credito al suo periodo dall'esordio in WWF fino al '90 (Wrestlemania 6); era un epoca diversa rispetto ai tempi più moderni, diciamo che con gli occhi di oggi è roba che va presa a piccole dosi, ma rimane una narrazione e un contesto che ci stavano per l'epoca ed è comunque un periodo importante.
Dopo il 90 invece mi ha fatto proprio cagare, salvo giusto il primo anno di turn heel in wcw

- deadman3:16
- Has thanked: 4365 times
- Been thanked: 2833 times
Esattamente.
Proprio per questo, il post è stato cancellato.
Fortunatamente è stato l'unico, mi auguro non ce ne saranno altri.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 55 times

Macho Man, Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Razor Ramon, Andre The Giant, Rowdy Roddy Piper ecc... potremmo continuare, spero solo che l'attuale generazione di wrestler sia il più longeva possibile, cio gli attuali quasi 50enni
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1165 times
Dato che mi avete rovinato l'ultima ora e mezza, aggiungo che trovo veramente ridicola tutta 'sta commozione per Hogan, ma me ne sbattevo le palle perché che me ne frega di quello che fate voi.
Ma visto che mi girano allora vi faccio partecipi di questo mio pensiero.
Un'altra cazzo de serata dietro a quella piattola, e vaffanculo.
50 anni cazzo e state a piagne po' Hogan.
Ma visto che mi girano allora vi faccio partecipi di questo mio pensiero.
Un'altra cazzo de serata dietro a quella piattola, e vaffanculo.
50 anni cazzo e state a piagne po' Hogan.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 424 times
E' stato importante per il wrestling bla bla bla bla
ma rimane un razzista che ha chiuso i rapporti con la figlia e che era schifato da tantissimi colleghi
ma rimane un razzista che ha chiuso i rapporti con la figlia e che era schifato da tantissimi colleghi
Non lascia indifferenti, è stata un'icona pop e il prodotto di oggi è anche figlio suo e del suo successo.
Sul personale sticazzi, di quanto reso pubblico della sua vita privata c'è da mettersi le mani nei capelli.
La vita continua
Sul personale sticazzi, di quanto reso pubblico della sua vita privata c'è da mettersi le mani nei capelli.
La vita continua