Le nostre castronerie del wrestling
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 264 times
Re: Le nostre castronerie del wrestling
Me ne sono venute in mente altre, legate al periodo di SD su Italia Uno:
1. Quando Sylvain aveva la gimmick dell'ambasciatore del Québec, Recalcati e Valenti dicevano che avrebbero organizzato un pullman per andarci. Pensavo lo volessero fare davvero. Ovviamente non avevo idea di dove fosse il Québec.
2. Ero convinto che Nunzio fosse veramente italiano e soprattutto che lo parlasse. Quando mi sono reso conto che parlava inglese (ascoltando bene sotto il commento nostrano), ci sono rimasto malissimo.
1. Quando Sylvain aveva la gimmick dell'ambasciatore del Québec, Recalcati e Valenti dicevano che avrebbero organizzato un pullman per andarci. Pensavo lo volessero fare davvero. Ovviamente non avevo idea di dove fosse il Québec.
2. Ero convinto che Nunzio fosse veramente italiano e soprattutto che lo parlasse. Quando mi sono reso conto che parlava inglese (ascoltando bene sotto il commento nostrano), ci sono rimasto malissimo.
- deadman3:16
- Has thanked: 4396 times
- Been thanked: 2868 times
Entrambi.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/11/2025, 0:49 Anche per quello che è successo dopo: Vince che si fracassa un ginocchio![]()
E cosa ancora più pazzesca, si è limitato a sedersi senza fare una piega, fare quello che doveva fare e tornare sulle sue gambe nel backstage.
Io boh, incredibile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2556 times
- Been thanked: 551 times
Ecco, io da "ignorante" quale ero, non capivo perché Vince facesse così. Ingenuamente pensai che l'avesse fatto di proposito per "enfatizzare" la situazione di caos e incredulità, come se persino il boss fosse spiazzato da quell'improvviso pareggio tanto da cadere per terra. La trovavo stupida come motivazione, ma all'epoca tendevo a dare credito un po' a tutto. Solo più avanti scoprii che si era fatto male per davvero. E complimenti per aver continuato a dare comunque ordini nonostante stesse soffrendo come un malato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1504 times
- Been thanked: 2167 times
Avevo tipo 9 anni, ma ho creduto veramente che Santino fosse solo uno stronzo calabrese fortunato preso a caso dal pubblico
Ovviamente ho goduto un sacco
Ovviamente ho goduto un sacco

- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1188 times
- Been thanked: 222 times
Nel 2004 cascai in un pesce d'aprile della newsboard, che riportava l'arresto di Goldberg per non ricordo quale crimine 
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Ma la cosa più "da McMahon" in tutto ciò è che si è fatto portare all'ospedale in limousine.deadman3:16 ha scritto: ↑11/11/2025, 23:58 Entrambi.
E cosa ancora più pazzesca, si è limitato a sedersi senza fare una piega, fare quello che doveva fare e tornare sulle sue gambe nel backstage.
Io boh, incredibile.
Lo dice Edge qui, che si spacca dal ridere quando racconta tutto l'aneddoto della Rumble:

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 623 times
I racconti di quella sera fanno scassare da ridere un pò tutti, anche Batista che ha passato tutta la notte e gran parte del giorno dopo a pensare "Mo' mi licenziano" non è maleBackbone Crusher ha scritto: ↑12/11/2025, 10:57 Ma la cosa più "da McMahon" in tutto ciò è che si è fatto portare all'ospedale in limousine.
Lo dice Edge qui, che si spacca dal ridere quando racconta tutto l'aneddoto della Rumble:
![]()

Che lì per lì è quello che avremmo pensato un pò tutti.
- RollinThundr
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 232 times
Magnetico Edge, sto video non so quante volte l'ho visto .. e ogni volta mi intrattiene, sarà Edge sarà la storia..

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 296 times
Quando introdussero negli show i vari Vicky Guerrero, Dominic e Sharmell,pensavo fossero tutti attori e non i veri familiari dei wrestler coinvolti.
Almeno sulla mamma di Shelton Benjamin ci avevo preso.
Almeno sulla mamma di Shelton Benjamin ci avevo preso.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
nel 2003 Kane mi faceva cosi impressione che avevo gli incubi la notte. A volte cambiavo anche canale quando c'era lui nei promo backstage
nel feud Eddie - JBL, con rabbia pensavo "ma perchè Eddie non porta una pistola e lo spara?"
nel feud Eddie - JBL, con rabbia pensavo "ma perchè Eddie non porta una pistola e lo spara?"

- RollinThundr
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 232 times
Kane è stato la cosa più vicino a Jason nel wrestling mai vista..Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑13/11/2025, 18:09 nel 2003 Kane mi faceva cosi impressione che avevo gli incubi la notte. A volte cambiavo anche canale quando c'era lui nei promo backstage![]()
nel feud Eddie - JBL, con rabbia pensavo "ma perchè Eddie non porta una pistola e lo spara?"![]()
Poi certe inquadrature su di lui sono epiche, tipo quella post chokeslam dallo stage di RAW a Bischoff..
Il suo video nel Titam tron di quel periodo, disturbante, fatto bene..