WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLIII - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4448 times
Been thanked: 2928 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLIII - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 25/01/2026, 21:31 Opzione 1: Nakamura che prova a far cambiare i piani dell WWE che volevano far ritirare il suo amichetto settimana prossima con questo finto errore.

Opzione 2: Triplo e Prichard che cercano di usare i social per costruire le aspettative sul ritiro di Styles settimana prossima ma poi farlo vincere.

In ogni caso mi aspetto una conferenza stampa col Nasone che dirà:
“Enjoying the show man? All part of the show” .:smile5:.
Oppure l'opzione 1 che porta direttamente all'opzione 2 :ammiccante:

Scherzi a parte, credo sia arrivata una lavata di capo mica da ridere, ma già me lo vedo Nakamura con la faccia di Paul London mentre esce Vince :divertito1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1797 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 25/01/2026, 21:28 "Non sbagli. Drew vince perchè Cody è coglione, non perchè ha dimostrato di poterlo battere legittimamente ma l'ha fatto per un fattore esterno."

NON È VERO :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Il fattore esterno al massimo lo stava ostacolando, e lui ha vinto nonostante quello.
E senza fattore esterno, aveva già vinto.

Il tuo è un discorso che accetterei se fossero in posizioni invertite.
Boh, non mi pare un concetto difficile da capire, sarò incapace di spiegarmi, cazzo ne so.
Per me si chiude qui.
A meno che tu non mi dica dove stava perdendo Drew al momento dell'arrivo di Fatu.
Il problema è che tu prendi per buono il "Drew aveva già vinto".
Quando in linea teorica è anche vero, ma son ricorsi a Fatu per un intervento esterno e dare a Cody un'occasione di lamentarsi "sporcando" la vittoria di Drew.

A me non basta il Drew "aveva vinto" ma se poi effettivamente non vince in maniera incontestabile. Drew usciva dalla gabbia, magari usando Fatu a suo vantaggio istigando lui la rissa tra Cody e il samoano.

Lui ci passava da furbo, Cody era meno scemo e finalmente aveva una vittoria forte con cui iniziare il regno.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1591 times
Been thanked: 2342 times

Messaggio da Inklings »

deadman3:16 ha scritto: 25/01/2026, 21:34
Scherzi a parte, credo sia arrivata una lavata di capo mica da ridere, ma già me lo vedo Nakamura con la faccia di Paul London mentre esce Vince :divertito1:
Tanto può sempre giocarsi la carta delle differenze culturali:
Immagine

Heart Break Kid
Has thanked: 202 times
Been thanked: 614 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Da quello che (non) ho sentito la reference al Bullet Club di AJ e Nakamura non se l'è inculata nessuno :bike:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Heart Break Kid ha scritto: 25/01/2026, 22:11 Da quello che (non) ho sentito la reference al Bullet Club di AJ e Nakamura non se l'è inculata nessuno :bike:
Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 652 times

Messaggio da Latino Alex »

Più che altro se gliela fai rimuovere implicitamente ammetti che Styles veramente si ritira la prossima settimana.

Cioè ormai che il danno è fatto e la storia l'ha vista chiunque lasciala lì. Poi oh, magari veramente vogliono depistare e allora ci può stare tutto. O magari c'aveva semplicemente il post programmato e ha cannato il timer :almostlaughing:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 25/01/2026, 22:11 Da quello che (non) ho sentito la reference al Bullet Club di AJ e Nakamura non se l'è inculata nessuno :bike:
Nakamura non ha neanche inghiottito il proiettile .:disgusto:.

Però è stato abbastanza un trip sentire Michael Cole parlare di Bullet Club e CHAOS :boccaaperta2:

Heart Break Kid
Has thanked: 202 times
Been thanked: 614 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Finito di vedere adesso Nak AJ
Proprio caruccio, la sensazione che mi ha dato è che gli anni migliori di entrambi siano alle spalle ma che l'atletismo e le mosse fighe hanno lasciato il posto all'esperienza accumulata(oltre a un pò di sana nostalgia che non fa male). Soprattutto Styles molto più "smart" sul ring che flashy come una volta, se ancora oggi me lo vendessero come top performer del roster ci crederei tranquillamente
Assurdo che questo AJ sia ad un match dal ritiro :( cio'è non siamo entrati nemmeno nella fase in cui diventa un vecchiomerda che si trascina sul ring e diventa fastidioso :( Ma dategli un contratto part time e fategli battere i ggiovani come fate con tutti :med:
Quello che mi è sembrato più alla canna del gas è Nakamura sinceramente, sarà che non vedevo un suo match da una vita

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 652 times

Messaggio da Latino Alex »

Heart Break Kid ha scritto: 25/01/2026, 22:52 Assurdo che questo AJ sia ad un match dal ritiro :( cio'è non siamo entrati nemmeno nella fase in cui diventa un vecchiomerda che si trascina sul ring e diventa fastidioso :(
Scelta sua, ha proprio detto lui l'anno scorso di volersi ritirare prima di arrivare alla canna del gas. Onestamente ha pure le sue ragioni.

deadman3:16
Has thanked: 4448 times
Been thanked: 2928 times

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 25/01/2026, 22:26 Nakamura non ha neanche inghiottito il proiettile .:disgusto:.

Però è stato abbastanza un trip sentire Michael Cole parlare di Bullet Club e CHAOS :boccaaperta2:
L'ha messo dolcemente sul cuore, l'ho trovata molto bella come scena.

salvatibrazil
Has thanked: 22 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da salvatibrazil »

Ho trovato stranissimo il fatto che Drew abbia interferito in Cody v Jacob, che già era un no-contest e che non avrebbe sancito il suo contender alla Royal Rumble, non cagandosi invece il fatal-four.
Questo mi da l'idea che Drew v Zayn serva solo da intermezzo tra le due Royal Rumble, in un feud che durerà una puntata di Raw.
Un regno che non parte proprio benissimo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

salvatibrazil ha scritto: 26/01/2026, 0:15 Ho trovato stranissimo il fatto che Drew abbia interferito in Cody v Jacob, che già era un no-contest e che non avrebbe sancito il suo contender alla Royal Rumble, non cagandosi invece il fatal-four.
In realtà ci sta.

Drew ne ha approfittato per indebolire due contendenti pericolosi e incazzati con lui che settimana prossima saranno dentro la Rumble, per svantaggiarli ed evitare di ritrovarseli come avversari a mania.
(Certo, per quanto mi riguarda avrebbe dovuto fare qualcosa di più serio che lanciarli su due tavoli e per dare senso alla cosa ce li dovremmo trovare mezzi bendati settimana prossima, ma vabbè).

Per quanto riguarda il F4Way, ha aspettato che si prendessero a botte e finisse il match per poi provare ad attaccare e danneggiare il suo avversario, ma semplicemente ha fallito.

Come logica, non è sbagliata.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 779 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da Saimas »

Proprio carino AJ Naka. Non sarà stato minimamente al livello dei classici in New Japan ma nemmeno quegli aborti di March visti nella loro faida in WWE. Per quello che potevano fare, l'hanno dato lavorando benissimo sulla psicologia in-ring.

Se è vera la notizia che anche Lesnar si ritirerà quest'anno, praticamente da dicembre scorso la WWE ha iniziato a dare l'addio alla classe '77, una delle più spettacolari di sempre (Stormino dove sei?).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 26/01/2026, 1:28 Proprio carino AJ Naka. Non sarà stato minimamente al livello dei classici in New Japan ma nemmeno quegli aborti di March visti nella loro faida in WWE. Per quello che potevano fare, l'hanno dato lavorando benissimo sulla psicologia in-ring.

Se è vera la notizia che anche Lesnar si ritirerà quest'anno, praticamente da dicembre scorso la WWE ha iniziato a dare l'addio alla classe '77, una delle più spettacolari di sempre (Stormino dove sei?).
Da quello che ho visto, sta in JCW.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1797 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 26/01/2026, 8:17 Da quello che ho visto, sta in JCW.
Con Russo? Oh Gesù, Giuseppe e Maria :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Rispondi