Spoiler per il main event di stasera.
La puntata sarà Live cmq, e solo dopo la fine sarà registrata la puntata di settimana prossima.
Spoiler:
- Tonight’s WWE RAW Roulette show will take place from the Thomas & Mack Center in Las Vegas with an appearance by Shawn Michaels and Sin Cara vs. Evan Bourne. Advertised locally is Rey Mysterio, Big Show and John Cena vs. CM Punk, Alberto Del Rio and R-Truth. WWE will also tape next Monday’s RAW tonight after the live show due to the upcoming tour of Australia.
Fonte: Wrestlenewz
Questa sera Raw Roulette si svolgerà dal Thomas & Mack Center di Las Vegas, con un apparizione di Shawn Michaels e Evan Bourne vs. Sin Cara. A livello locale è stato annunnciato Rey Mysterio, Big Show & John Cena vs. Cm Punk, Alberto Del Rio e R-Truth.
La WWE registrerà la prossima puntata di Raw subito dopo il live a causa del imminente tour in Australia.
Che sollievo
Mi sa che mi ha fregato "Advertised locally" eh?
Pensavo si riferisse a un incontro non annunciato prima dalla WWE, ma cmq on screen. Poi dalla tipologia e dai nomi coinvolti mi è venuto naturale pensare fosse il ME.
Ok è meglio che uso il merdoso ma sempre + preciso traduttore di Google
Ultima modifica di The_Joy_87 il 27/06/2011, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti, inauguro la mia permanenza sul forum partecipando al live di RAW in compagnia del forum!
Spero di divertirmi e di polemizzare poco (visto l'aria ce tira) xD
Non faccio introduzioni lunghissime visto che tanto non credo che interessi molto, se sarò una presenza fissa imparerete a conoscermi, intanto pongo la prima domanda da noob... stasera raw è da tre ore, quindi inizia alle 2?
SquallUchiha ha scritto:Ciao a tutti, inauguro la mia permanenza sul forum partecipando al live di RAW in compagnia del forum!
Non faccio introduzioni lunghissime visto che tanto non credo che interessi molto, se sarò una presenza fissa imparerete a conoscermi, intanto pongo la prima domanda da noob... stasera raw è da tre ore, quindi inizia alle 2?
innanzi tutto benvenuto cmq no è da tre ore la puntata ma da due e inizia alle 3
SquallUchiha ha scritto:Ciao a tutti, inauguro la mia permanenza sul forum partecipando al live di RAW in compagnia del forum!
Benvenuto , Stasera Raw è di 2 ore, dalle 3:00 alle 5:00
Oggi è di 2 e quindi inizia alle 3.
PS: Joy, oggi ti decidi a mettere il post che riassume la gnocca che per 2 Raw non c'ero e me la sono perso?