Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Terra Nova - Stag. 1 ep. 8
Finalmente una puntata veramente bella!
Finalmente una puntata veramente bella!
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ho visto il primo episodio di Loro Uccidono, un telefilm norvegese. La prima stagione conta solo 6 episodi ma durano bene un'ora e mezza ognuno.
Parla di 2 investigatori, un uomo e una donna, che risolvono casi di omicidi "strani" cercando di entrare nella testa del serial killer.
Ve lo consiglio caldamente.
Parla di 2 investigatori, un uomo e una donna, che risolvono casi di omicidi "strani" cercando di entrare nella testa del serial killer.
Ve lo consiglio caldamente.
- Elle Canetti
- Città: PR
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
How I meet your mother 7x11
Puntata stupenda
American Horror Story 1x05
Continua a migliorare
Puntata stupenda
American Horror Story 1x05
Continua a migliorare
- TheÐegeneratɵdX
- DexterMorgan
Misfits 3x06
Puntata squallida,si salva giusto il finale
Sons of Anarchy 4x14
E' stata una bella Season Finale,anche se mi aspettavo di più,visto l'andazzo di questa stagione.Sicuramente non al livello della seconda o terza stagione.
The Big Bang Theory 5x11
Episodio discreto.La parte con Sheldon e Leonard molto simpatica.Quella con le ragazze,invece è stata noiosa.
Puntata squallida,si salva giusto il finale
Sons of Anarchy 4x14
E' stata una bella Season Finale,anche se mi aspettavo di più,visto l'andazzo di questa stagione.Sicuramente non al livello della seconda o terza stagione.
The Big Bang Theory 5x11
Episodio discreto.La parte con Sheldon e Leonard molto simpatica.Quella con le ragazze,invece è stata noiosa.
- TheÐegeneratɵdX
Dopo The Wire gli effetti collaterali si fanno sentire, perchè riprendere a seguire qualunque altro TF è difficile dopo quell'esperienza, l'unico modo per "proseguire" è capacitarsi e convincersi del fatto che abbia assistito semplicemente ad un'altra cosa che non è catalogabile come telefilm, cosicchè non sia mai costretto a dover cercare degli ingiusti paragoni.
Dunque inizio oggi un altro progetto, in sospeso da parecchio, che spero valga almeno la metà di un Dexter e un Breaking Bad:
Sons Of Anarchy 1x01.
Pilot carino, non dubito diverrà sempre più avvincente date le entusiaste recensioni, vediamompò.
Dunque inizio oggi un altro progetto, in sospeso da parecchio, che spero valga almeno la metà di un Dexter e un Breaking Bad:
Sons Of Anarchy 1x01.
Pilot carino, non dubito diverrà sempre più avvincente date le entusiaste recensioni, vediamompò.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io sono intrippatissimo con Lost, sono arrivato alla stagione 2 puntata 12.
Poi mi sto guardando Lie to me, stagione 1 puntata 10.
Terranova, American Horror History, Misfits.
Quando avrò finito Lost partirò con Oz, ho letto molti commenti positivi in questo forum.
Poi mi sto guardando Lie to me, stagione 1 puntata 10.
Terranova, American Horror History, Misfits.
Quando avrò finito Lost partirò con Oz, ho letto molti commenti positivi in questo forum.
Ottima scelta, non te ne pentirai.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dopo The Wire gli effetti collaterali si fanno sentire, perchè riprendere a seguire qualunque altro TF è difficile dopo quell'esperienza, l'unico modo per "proseguire" è capacitarsi e convincersi del fatto che abbia assistito semplicemente ad un'altra cosa che non è catalogabile come telefilm, cosicchè non sia mai costretto a dover cercare degli ingiusti paragoni.
Sons Of Anarchy 1x01.
- DexterMorgan
La prima stagione a me non è piaciuta tantissimo,ma le successive tre sono state fantastiche.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dopo The Wire gli effetti collaterali si fanno sentire, perchè riprendere a seguire qualunque altro TF è difficile dopo quell'esperienza, l'unico modo per "proseguire" è capacitarsi e convincersi del fatto che abbia assistito semplicemente ad un'altra cosa che non è catalogabile come telefilm, cosicchè non sia mai costretto a dover cercare degli ingiusti paragoni.
Sons Of Anarchy 1x01.
- Giorgiobass
Ho appena cominciato anch'io SOA, sono alla quarta, mi sta piacendo.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dopo The Wire gli effetti collaterali si fanno sentire, perchè riprendere a seguire qualunque altro TF è difficile dopo quell'esperienza, l'unico modo per "proseguire" è capacitarsi e convincersi del fatto che abbia assistito semplicemente ad un'altra cosa che non è catalogabile come telefilm, cosicchè non sia mai costretto a dover cercare degli ingiusti paragoni.
Sons Of Anarchy 1x01.
- Italian Dragon
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dopo The Wire gli effetti collaterali si fanno sentire, perchè riprendere a seguire qualunque altro TF è difficile dopo quell'esperienza, l'unico modo per "proseguire" è capacitarsi e convincersi del fatto che abbia assistito semplicemente ad un'altra cosa che non è catalogabile come telefilm, cosicchè non sia mai costretto a dover cercare degli ingiusti paragoni.
Sons Of Anarchy 1x01.
Godric ha scritto:Ottima scelta, non te ne pentirai.
DexterMorgan ha scritto:La prima stagione a me non è piaciuta tantissimo,ma le successive tre sono state fantastiche.
Sons Of Anarchy è un telefilm assolutamente stupendo. Io appena visto la Season 4 Finale e son rimasto con letteralmente con la pelle d'oca.Giorgiobass ha scritto:Ho appena cominciato anch'io SOA, sono alla quarta, mi sta piacendo.
Tutte e quattro le stagioni sono state eccezionali. Se la prima è un gradino al di sotto delle altre, è perché si è scelto di curare alcuni aspetti come i personaggi, le problematiche all'interno del club, i trascorsi del passato che vengono a galla un po' alla volta e l'ambientazione, senza essere troppo chiari su chi siano i possibili nemici dei Sons in modo da non essere banali e poter regalare ogni volta nuovi colpi di scena.
Io credo di non aver mai trovato una serie così perfetta, ho appena finito la Season 4 e già mi metterei a rivedere per la seconda volta la Season 2! (La prima stagione l'ho già rivista per la seconda volta in attesa che uscisse la quarta. Cazzo, che hype che avevo per la Season 4 Premier!)
Poi, una delle cose interessanti di questa stagione è che nulla capita per caso ed ogni storia viene sviluppata fino in fondo, curando ogni particolare. Se ad esempio si arriva con un hype incredibile alla fine di una Season e non c'é il tempo sufficente a concludere la storia, non si butta via tutto il lavoro con un misero finale, ma piuttosto si crea un filo logico che possa collegare il finale di una stagione all'inizio di un'altra in modo da sviluppare meglio il tutto ma regalando comunque qualche emozione e qualche passo avanti fondamentale per la continuazione della storia.
Come ultima cosa volevo dire che: senon si fosse ancora capito consiglio questa serie a chiunque; e poi che non bisogna spaventarsi se durante la prima stagione questa serie non una storia solida, perché invece ce l'ha eccome, solo che parte dalla penultima puntata della prima stagione e da lì vi assicuro che vi terrà incollati alla schermo finché questa serie avrà episodi da proporre.
Bonus Extra:
Spoiler:
- True Blood.
- Città: Caserta