WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
Punk jobber di lusso? Può darsi... ma se questo è l'inizio della storyline di Cena a Wrestlemania... e Cena a WM lotta sempre per il titolo... io non escluderei che nella Chamber Punk passi per un giretto titolato, che proprio schifo non fa. E poi ti ritrovi dal nulla nella storyline principale dell'annata WWE.
Vi dico solo una cosa: 6 W - 11 L. Ma qualcuno ha avuto da ridire quando "qualcuno" si è autosoprannominato "Mr.Wrestlemania"?
Vi dico solo una cosa: 6 W - 11 L. Ma qualcuno ha avuto da ridire quando "qualcuno" si è autosoprannominato "Mr.Wrestlemania"?
- Dark Of Phenom
Puntata interessante. Ted deve smetterla die ssere battutto cosi ogni santa settimana e basta cazzo. Sempre deve essere umiliato?
Poi...Melina heel bah di che sà? Con una sberla è turnata heel? Certo che i turni in WWE per le divas fanno davvero ridere eh. Mamma mia pietà...
Mark Henry dopo un notevole passato da jobber questa esaltazione tutta insieme? Dal nulla ma che è? No sentiamo...
Daniel Bryan sempre più grande, la sua T-Shirt bah davvero classic però neanche malaccia. xD La cosa che mi fa invidia ci Bryan è che si porta dietro le bella's, quelle fiche li.
Ma arriviamo subito, immediatamente al Main Event e di corsa anche. Vi giuro, quando ho sentito risuonare la theme del Nexus la mia faccia è stata questa per tutto il tempo...
Oddio, una tregua magari stava diventando anche accettabile, basta con sto feud, con questo Superman tanto nessuno andrà lontano. Ma dico io...cos'è CM Puk nuovo leader? Cosa? Ma dai...che vaccata. Che vaccata...che vaccata...che vaccata!!!!!!
Sono riusciti a sporcarmi il feud Cena-PUnk.
Tanto cosa credete? Cena distruggerà alla massima potenza i Nexus anche stavolta e CM Punk. Questa è una nuova S.E.S. altro che Nexus. Barrett a questo punto potevano tenerlo, che fessi che sono? Non mi piace...non mi piace neanche un pò.
Il colpo di scena c'è stato, l'effetto voluto c'è stato, ma cazzo...
P.S. Tutti rasati a zero perchè sono nella S.E.S.
P.S. 2 Per la cronoca, per quanto mi riguarda non avrei riportato a RAW i Nexus...stable più cazzuta fra un mese? Eccoli fessi come prima e cani e porci come prima.
Comunque, il mio avatar ha portato sfiga tanto per cambiare.
Poi...Melina heel bah di che sà? Con una sberla è turnata heel? Certo che i turni in WWE per le divas fanno davvero ridere eh. Mamma mia pietà...
Mark Henry dopo un notevole passato da jobber questa esaltazione tutta insieme? Dal nulla ma che è? No sentiamo...
Daniel Bryan sempre più grande, la sua T-Shirt bah davvero classic però neanche malaccia. xD La cosa che mi fa invidia ci Bryan è che si porta dietro le bella's, quelle fiche li.
Ma arriviamo subito, immediatamente al Main Event e di corsa anche. Vi giuro, quando ho sentito risuonare la theme del Nexus la mia faccia è stata questa per tutto il tempo...

Oddio, una tregua magari stava diventando anche accettabile, basta con sto feud, con questo Superman tanto nessuno andrà lontano. Ma dico io...cos'è CM Puk nuovo leader? Cosa? Ma dai...che vaccata. Che vaccata...che vaccata...che vaccata!!!!!!
Sono riusciti a sporcarmi il feud Cena-PUnk.
Tanto cosa credete? Cena distruggerà alla massima potenza i Nexus anche stavolta e CM Punk. Questa è una nuova S.E.S. altro che Nexus. Barrett a questo punto potevano tenerlo, che fessi che sono? Non mi piace...non mi piace neanche un pò.
Il colpo di scena c'è stato, l'effetto voluto c'è stato, ma cazzo...
P.S. Tutti rasati a zero perchè sono nella S.E.S.

P.S. 2 Per la cronoca, per quanto mi riguarda non avrei riportato a RAW i Nexus...stable più cazzuta fra un mese? Eccoli fessi come prima e cani e porci come prima.

Comunque, il mio avatar ha portato sfiga tanto per cambiare.
- john1094
- Has thanked: 331 times
- Been thanked: 326 times
A me il Nexus ha rotto il cazzo, basta.
Vediamo come va, ma per me doveva essere già finito.
Comunque, non so ancora decidere se l'entrata nel Nexus di Punk sia una cagata o no, devo vedere come si evolve...
p.s. Mi potete spiegare il motivo dei suoi attacchi? L'inizio non l'ho seguito.
Vediamo come va, ma per me doveva essere già finito.
Comunque, non so ancora decidere se l'entrata nel Nexus di Punk sia una cagata o no, devo vedere come si evolve...
p.s. Mi potete spiegare il motivo dei suoi attacchi? L'inizio non l'ho seguito.
- Dark Of Phenom
Punk per me, ora che ci penso servirà solo momentaneamente.
Sul WWE Universe girano voci che il suo ruolo lo dovrebbe perdere già alla Rumble...in molti stanno sperando che i Nexus rimetta prima di Wrestlemania tutti i suoi membri attuali e fine.
Io non credo, ma senza dubbio sarebbe una gran cosa.
Punk ricordiamo che da leader della S.E.S. è stato severo e sempre a brontolare. Con i membri del Nexus non lo sò se potrà fare la stessa cosa. Non lo sò proprio. Fatto sta che i Nexus senza Barrett, Sheffield, Tarver e Young sono una stable normalissima e senza un briciolo di originalità. Io spero duri poco. Spero. Già voglio vedere cosa farà Punk nel backstage, già sò che me la riderò.
Possiamo dire che l'era dei Nexus continua.
Sul WWE Universe girano voci che il suo ruolo lo dovrebbe perdere già alla Rumble...in molti stanno sperando che i Nexus rimetta prima di Wrestlemania tutti i suoi membri attuali e fine.
Io non credo, ma senza dubbio sarebbe una gran cosa.
Punk ricordiamo che da leader della S.E.S. è stato severo e sempre a brontolare. Con i membri del Nexus non lo sò se potrà fare la stessa cosa. Non lo sò proprio. Fatto sta che i Nexus senza Barrett, Sheffield, Tarver e Young sono una stable normalissima e senza un briciolo di originalità. Io spero duri poco. Spero. Già voglio vedere cosa farà Punk nel backstage, già sò che me la riderò.
Possiamo dire che l'era dei Nexus continua.
al momento punk è il piu accreditato a vincere la rumble anche perchè cena è difficile che a wm nn faccia un feud titolato...però non escluderei che barret si schieri dalla parte di punk per poi pugnalarlo alla rissa!!
e poi c'è ancora in sospeso la storia con taker visto k non si è ancora capito xk i nexus l'hanno attacato e la puntata dp BR di raw avevano detto che c'era sotto qualcosa di grosso!!
e poi c'è ancora in sospeso la storia con taker visto k non si è ancora capito xk i nexus l'hanno attacato e la puntata dp BR di raw avevano detto che c'era sotto qualcosa di grosso!!
Dark mi deludi,non torni a tifare per loro 

- salettone
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 248 times
ma ke senso ha mandare un rientrante lesnar in pasto a taker a WM? se ritorna veramente deve farlo da top hell e andare contro o orton o edge x uno dei titoli, nonn fare da vittima sacrificale x taker. e poi taker se recupera ha molti altri affari da sistemare: kane, barret, nexus...
io sogno sempre un nuovo MoD
- Dark Of Phenom
Ero più di un fan...quando tutti dicevano che facevano schifo io ero praticamente un membro (LOL).Dietsoda ha scritto:Dark mi deludi,non torni a tifare per loro
Ora come ora e l'avatar rimane, sono rimasto sorpreso a dir poco a risentire la loro theme risuonare acnora una volta...mi sarebbe interessato una tregua tra i Nexus e Cena ma poi.
Mi hanno deluso troppo e una puntata di RAW cosi non ripaga un bel cazzo. Avranno da fare davvero tanto prima di riconquistare la mia fiducia (LOL 2.0).
Cosa mi aspetto? A questo punto capisco che la WWE ne potrebbe farci di tutto, potrebbe puntare al mio sogno ben più grande (Mega LOL) e una parte del sogno prevede che Punk si levi dalla stable, perchè Punk è buono anche senza stable, dopo la Rumble. Comunque c'è da ammettere che riescono sempre a farti trovare il modo di seguire RAW ogni settimana, succede sempre di tutto.
Ora comincio a sospettare che i rumor che dicevano che il feud Cena-Nexus si sarebbe prolungato fino a Maggio siano veri.
P.S. Notizia per Barrett!
- If something doesn't happen between Brock Lesnar and WWE, one of the matches they have in mind is Wade Barrett vs. The Undertaker at WrestleMania 27. While it appears after last night's RAW that Barrett is gone from Nexus, there's been no confirmation on his status. It's possible he may end up on SmackDown. A babyface turn for Barrett has also been rumored.
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 29/12/2010, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Avrò visto il segmento finale 2-3 volte....
Ora posso dire ufficialmente di essere frocio di Cm Punk

ma sai lesnar deve concedere ancora un job a taker...poi a me nn dispiacerebbe lesnar che vince la rumble con taker che vince poi l'EC..certo è che taker prima dovrebbe sbarazzarsi di kane perchè e ovvio che cercherà vendetta!salettone ha scritto:
ma ke senso ha mandare un rientrante lesnar in pasto a taker a WM? se ritorna veramente deve farlo da top hell e andare contro o orton o edge x uno dei titoli, nonn fare da vittima sacrificale x taker. e poi taker se recupera ha molti altri affari da sistemare: kane, barret, nexus...
io sogno sempre un nuovo MoD
- Dark Of Phenom
Il finale è davvero sorprendente pochi cazzi, io stesso ci sono rimasto impalato, fermo, non muovevo manco un muscolo e con gli occhi sgranati per tutto il finale...però ci ripensi e dici. Ma davvero Punk ha bisogno di una stable?Avrò visto il segmento finale 2-3 volte....
Lui sa essere grande anche senza una stable. E poi che ci rappresenta? Io voglio sperare duri massimo massimo fino alla Rumble e fine dai...basta cosi.
Anche perchè i Nexus hanno una questione con Barrett, che facciamo con lui? Poi qual'è il bigger plan dei Nexus? Perchè l'attacco a Undertaker? Cosa è questa biggah pitcha? Sicuri che il GM anonimo non sia collegato alla stable?
Troppa roba per dimenticare.
Per caritàDark Of Phenom ha scritto:A babyface turn for Barrett has also been rumored.
Tra l'altro quando han mostrato che la fascetta era ancora sul ring vicino a Cena era scontatissimo la prendesse Punk dai.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Oh, se hai il TomTom prova "Fanculo" come destinazione.Punk Addicted ha scritto:Avrò visto il segmento finale 2-3 volte....
- Dark Of Phenom
Ma...chi lo sapeva che Barrett deve curare un infortunio nel frattempo?
Che poi...avevano previsto un'altra cosi per l'ultimo RAW...guardate un pò:
- As of this weekend, plans called for Nexus and Wade Barrett to return to WWE TV on tonight's RAW. They were kept off last week's show to sell the attacks from John Cena at TLC.
- Tonight's WWE RAW will take place from the Times Union Center in Albany, New York. No matches have been announced yet but John Cena and Randy Orton vs. Wade Barrett and The Miz with Michael Cole as the special guest referee is being advertised locally.
Mamma mia, che menti...ne pensano mille.
Che poi...avevano previsto un'altra cosi per l'ultimo RAW...guardate un pò:
- As of this weekend, plans called for Nexus and Wade Barrett to return to WWE TV on tonight's RAW. They were kept off last week's show to sell the attacks from John Cena at TLC.
- Tonight's WWE RAW will take place from the Times Union Center in Albany, New York. No matches have been announced yet but John Cena and Randy Orton vs. Wade Barrett and The Miz with Michael Cole as the special guest referee is being advertised locally.
Mamma mia, che menti...ne pensano mille.