AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Re: AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/12/2024, 13:26 Per me se danno una scrittura un po lunga ai death riders può tranquillamente essere yuta dall'interno a fare il ruolo del paladino
Sarebbe pure peggio di Allin :sconsolato:

Non scherziamo. Yuta turnerà prima o poi, ma resterà in un ruolo comunque secondario della storia come è giusto che sia.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 46 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Pazzesco come khan si sia ricordato dell'esistenza di Rampage solo nell'ultimo mese in onda del programma.
Puntata che li lascia guardare e finalmente portano avanti le storie come quella di Cardona e Jericho.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2727 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Pensavo a Okada-Fletcher, ma anche a Okada-Garcia.. in molti dicono che uno dei punti forti del CC è che ci regala match del genere... È vero, ma invece non sono sprecati per PPV con una storia alle spalle?

Beast
Has thanked: 213 times
Been thanked: 559 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: ↑07/12/2024, 18:14 Pensavo a Okada-Fletcher, ma anche a Okada-Garcia.. in molti dicono che uno dei punti forti del CC è che ci regala match del genere... È vero, ma invece non sono sprecati per PPV con una storia alle spalle?

Per me personalmente no. Secondo me i "first time ever" hanno un valore aggiunto quando sono tra due pesi massimi della scena che per un motivo o per un altro non si sono mai incrociati, per il resto invece mi piace quando durante un feud o un match di PPV gli atleti coinvolti possono sfruttare gli incroci secondari pregressi. Il problema ci sarebbe se in un eventuale feud successivo replicassero lo stesso identico match, ma mi sembra una cosa che capita davvero di rado.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 176 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Questa notte mi aspetto tanto dai 3 matches in programma

Specialmente okada va fletcher

La dove okada è fenomenale nel far risaltare il proprio avversario e fletcher è uno che deve risaltare

Camilloy2j93

Certo che se lo vince fletcher si sono costruiti una piccola stella in casa

Camilloy2j93

Posto piccolo pieno >>>>>>>>>>>>>> posto grande vuoto

Come atmosfera

Camilloy2j93

Che bella evoluzione che stanno dando al personaggio di cassidy

Senza fargli perdere la propria natura scanzonata e disinteressata che lo fa connettere bene al pubblico gli stanno dando pure un'attitudine più dark e disperata, da veramente impressione di uno disposto a tutto senza nulla da perdere

Bene inserimento FTR

Camilloy2j93

Quanti errori Kyle Fletcher questa notte

Okada è sempre perfetto nell'accompagnare l'avversario sul ring, ma Fletcher risulta spesso e volentieri fuori posizione e sbagliato nel timing ed in un paio di situazioni botcha platealmente

esame non superato ahimè

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Ah ormai se lo dicono da soli? :esterefatto:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 46 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/12/2024, 3:19 Che bella evoluzione che stanno dando al personaggio di cassidy

Senza fargli perdere la propria natura scanzonata e disinteressata che lo fa connettere bene al pubblico gli stanno dando pure un'attitudine più dark e disperata, da veramente impressione di uno disposto a tutto senza nulla da perdere

Bene inserimento FTR
Sono d'accordo anche io, mi piace parecchio questa versione di Cassidy, il problema è che dovrebbe essere lui a vincere il titolo e non Darby Allin a Revolution.
Match della serata per me è stato l'opener che mi è davvero piaciuto, mentre Okada vs Fletcher salvo soltanto il risultato a sorpresa. Si vede che l'australiano deve ancora migliorare in ring.

Mentre ottima vittoria di Briscoes, mi sarebbe stato sulle palle se avesse concluso il torneo come jobber di lusso

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 750 times
Been thanked: 1327 times

Messaggio da Impreza »

Shinobi ha scritto: ↑08/12/2024, 12:17 Immagine

Ah ormai se lo dicono da soli? :esterefatto:
Furbi. Hanno fatto una maglietta indossabile da tutto il roster .:smile5:.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2727 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Grande delusione Fletcher-Okada, io spero che abbiano in mente di riproporlo in futuro con un contesto migliore, e quindi si siano risparmiati. Però grande vittoria di Fletcher, se lo rovinano sono da internare...

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 82 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da Just Jack »

Il CC è una manna dal cielo per Rampage e Collision che riacquistano un senso.

- Ricochet heel molto più digeribile
- Briscoe MVP del weekend, grande prestazione sia contro Okada che contro Garcia
- Non sono d'accordo con le critiche verso Okada/Fletcher che botchano solo lo spot sull'angolo verso il finale, per il resto è un buon incontro. Non mi sarei mai aspettato la vittoria di Fletcher, si vede che ci puntano tanto. Bene così.
- Komander è l'outsider che non ti aspetti, in primis mi trovavo d'accordo con Meltzer che si lamentava giustamente del suo inserimento, mi sono dovuto ricredere dopo le prestazioni con Ricochet ed Allin. Chiaro che uscirà a zero, ma può garantire degli incroci interessanti, peccato che con Ospreay abbia già dato.
- Garcia continua a non convincermi a pieno, sullo striking lo trovo troppo soft, forse dovrebbe rivedere il moveset ed andare verso uno stile più simile a quello di Sabre.
- Hype per Ospreay/Allin, non vedo l'ora di rivedere l'inglese combattere da heel.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 332 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Due puntate cariche sulla scia del CC, e viene anche portata avanti la storia principale per il titolo che coinvolge anche gli FTR, che magari si prendono i trios.
Bello il match tra Ricochet e Commander.
Inaspettata vittoria di Briscoe, ma menomale altrimenti sarebbe un torneo piatto.
Fletcher batte sporco Okada, ed andrà a consolidarsi come top heel super odiato.

Rispondi