Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/12/2024, 13:26
Per me se danno una scrittura un po lunga ai death riders può tranquillamente essere yuta dall'interno a fare il ruolo del paladino
Sarebbe pure peggio di Allin
Non scherziamo. Yuta turnerà prima o poi, ma resterà in un ruolo comunque secondario della storia come è giusto che sia.
Pazzesco come khan si sia ricordato dell'esistenza di Rampage solo nell'ultimo mese in onda del programma.
Puntata che li lascia guardare e finalmente portano avanti le storie come quella di Cardona e Jericho.
Pensavo a Okada-Fletcher, ma anche a Okada-Garcia.. in molti dicono che uno dei punti forti del CC è che ci regala match del genere... È vero, ma invece non sono sprecati per PPV con una storia alle spalle?
Delphi ha scritto: ↑07/12/2024, 18:14
Pensavo a Okada-Fletcher, ma anche a Okada-Garcia.. in molti dicono che uno dei punti forti del CC è che ci regala match del genere... È vero, ma invece non sono sprecati per PPV con una storia alle spalle?
Per me personalmente no. Secondo me i "first time ever" hanno un valore aggiunto quando sono tra due pesi massimi della scena che per un motivo o per un altro non si sono mai incrociati, per il resto invece mi piace quando durante un feud o un match di PPV gli atleti coinvolti possono sfruttare gli incroci secondari pregressi. Il problema ci sarebbe se in un eventuale feud successivo replicassero lo stesso identico match, ma mi sembra una cosa che capita davvero di rado.
Che bella evoluzione che stanno dando al personaggio di cassidy
Senza fargli perdere la propria natura scanzonata e disinteressata che lo fa connettere bene al pubblico gli stanno dando pure un'attitudine più dark e disperata, da veramente impressione di uno disposto a tutto senza nulla da perdere
Okada è sempre perfetto nell'accompagnare l'avversario sul ring, ma Fletcher risulta spesso e volentieri fuori posizione e sbagliato nel timing ed in un paio di situazioni botcha platealmente
Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/12/2024, 3:19
Che bella evoluzione che stanno dando al personaggio di cassidy
Senza fargli perdere la propria natura scanzonata e disinteressata che lo fa connettere bene al pubblico gli stanno dando pure un'attitudine più dark e disperata, da veramente impressione di uno disposto a tutto senza nulla da perdere
Bene inserimento FTR
Sono d'accordo anche io, mi piace parecchio questa versione di Cassidy, il problema è che dovrebbe essere lui a vincere il titolo e non Darby Allin a Revolution.
Match della serata per me è stato l'opener che mi è davvero piaciuto, mentre Okada vs Fletcher salvo soltanto il risultato a sorpresa. Si vede che l'australiano deve ancora migliorare in ring.
Mentre ottima vittoria di Briscoes, mi sarebbe stato sulle palle se avesse concluso il torneo come jobber di lusso
Grande delusione Fletcher-Okada, io spero che abbiano in mente di riproporlo in futuro con un contesto migliore, e quindi si siano risparmiati. Però grande vittoria di Fletcher, se lo rovinano sono da internare...
Il CC è una manna dal cielo per Rampage e Collision che riacquistano un senso.
- Ricochet heel molto più digeribile
- Briscoe MVP del weekend, grande prestazione sia contro Okada che contro Garcia
- Non sono d'accordo con le critiche verso Okada/Fletcher che botchano solo lo spot sull'angolo verso il finale, per il resto è un buon incontro. Non mi sarei mai aspettato la vittoria di Fletcher, si vede che ci puntano tanto. Bene così.
- Komander è l'outsider che non ti aspetti, in primis mi trovavo d'accordo con Meltzer che si lamentava giustamente del suo inserimento, mi sono dovuto ricredere dopo le prestazioni con Ricochet ed Allin. Chiaro che uscirà a zero, ma può garantire degli incroci interessanti, peccato che con Ospreay abbia già dato.
- Garcia continua a non convincermi a pieno, sullo striking lo trovo troppo soft, forse dovrebbe rivedere il moveset ed andare verso uno stile più simile a quello di Sabre.
- Hype per Ospreay/Allin, non vedo l'ora di rivedere l'inglese combattere da heel.
Due puntate cariche sulla scia del CC, e viene anche portata avanti la storia principale per il titolo che coinvolge anche gli FTR, che magari si prendono i trios.
Bello il match tra Ricochet e Commander.
Inaspettata vittoria di Briscoe, ma menomale altrimenti sarebbe un torneo piatto.
Fletcher batte sporco Okada, ed andrà a consolidarsi come top heel super odiato.