Io comunque sono ancora sotto shock per Nikki Bella. Non ci posso credere
La Redmond ha detto che Cody ha subito “infortuni” durante il match, che non va alla conferenza e che lo status in ring é “in dubbio”, ma sarà presente a Smackdown venerdì.
El Bamba ha scritto: ↑02/02/2025, 4:54
Ed è una cosa che mi manda a male se permetti.. so che è già successo, e succederà in futuro (specie giocando sulle 2 serate), ma la vittoria della Rumble dovrebbe garantire IL MATCH di WM..
Il fatto che l'abbia vinto un cazzo di mediocre tra vari fenomeni mi fa storcere il
È una lamentela legittima Bamba, però nelle ultime settimane il focus a Raw è stato più su Punk, Rollins e Reigns piuttosto che su Gunther e sul suo titolo. A questo punto mi aspetto che la storyline dei tre si prenda il main event della night 1 a discapito (purtroppo) del vincitore della Rumble e del campione mondiale, però non voglio appesantire ulteriormente la discussione e temo di stare andando off topic.
Comunque Jey Uso è la nemesi per tutti quelli che negli anni hanno rotto dicendo che volevano campione il wrestler più di moda, per quanto scarso e inadeguato potesse essere.
E' come se il Rumble 2012 lo avesse vinto Zack Ryder. O come se la Wwe invece di fare la cosa giusta con Batista e Reigns avesse calato le braghe lanciando Bryan.
Ragazzi, LE MODE NON VANNO ASSECONDATE. I tormentoni vanno stroncati. Avete creato un mostro e ora vi beccate le conseguenze.
Che poi, se ogni pugno o calcio che tiri tutta l'arena urla YEEET non devi metterti per forza a fare Canadian Destroyer o matt wrestling o correre a 3000 km/h per tutto il match. Non è Angle, non è Rey nemmeno HBK o Danielson mi pare ovvio.. ma sa stare sul ring, raccontando e trasmettendo cose al pubblico...non fatelo passare come una merda dai.
Scampato pericolo con Logan Paul. Peccato il Botch iniziale di Penta. Tanti incroci, bella Rumble, per me bello anche il finale!
deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:59
Come ho già detto, IMHO l'unica grossa macchia della Rumble maschile.
Ma poi da Priest che sono in due roster diversi.
Che facciano partire una rivalità con match a WM?
Mboh.
Rollins che ha dato di matto comunque mi ha fatto impazzire.
Jacob e Bron hanno gasato.
Davvero una rumble bellissima, mi scoccia chi ha vinto e vabbè, pazienza.
deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:59
Come ho già detto, IMHO l'unica grossa macchia della Rumble maschile.
Ma poi da Priest che sono in due roster diversi.
Quella fase imho è stata deboluccia.
Drew poteva essere eliminato da priest come un coglione (a patto di fare qualcosa prima) quando si bullava di Sami eliminato da jey e tornavi sulla ossessione di drew.
Avrei apprezzato di più se prima del primo pugno scambiato tra rollins e reigns questi avessero menato chiunque gli si avvicinava perché nessuno doveva cacargli il cazzo in quell'istante, top se mentre menavano i cacatori di cazzo non di staccavano gli occhi di dosso
-Jeremy- ha scritto: ↑02/02/2025, 5:03
Quella fase imho è stata deboluccia.
Drew poteva essere eliminato da priest come un coglione (a patto di fare qualcosa prima) quando si bullava di Sami eliminato da jey e tornavi sulla ossessione di drew.
Avrei apprezzato di più se prima del primo pugno scambiato tra rollins e reigns questi avessero menato chiunque gli si avvicinava perché nessuno doveva cacargli il cazzo in quell'istante, top se mentre menavano i cacatori di cazzo non di staccavano gli occhi di dosso
PWInsider parla di qualcosa di sbagliato nell'eliminazione di Drew e che era incazzato come una bestia rientrato nel backstage.
Ovviamente non so se sia vero, anche perché la dinamica dell'eliminazione mi sembra normale.
Non so se è riferito a qualcosa successo in precedenza nel match, forse qualche interazione che non c'è stata e che avrebbe giustificato maggiormente l'eliminazione in quel punto.
deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 5:06
PWInsider parla di qualcosa di sbagliato nell'eliminazione di Drew e che era incazzato come una bestia rientrato nel backstage.
Ovviamente non so se sia vero, anche perché la dinamica dell'eliminazione mi sembra normale.
Non so se è riferito a qualcosa successo in precedenza nel match, forse qualche interazione che non c'è stata e che avrebbe giustificato maggiormente l'eliminazione in quel punto.
Boh, pwinsider non era pure quello della bliss che non aveva rinnovato?
Finché non esce su fightful tendo a non considerare sti rumor che solitamente sapp è tanto cringe quanto accurato.