WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1387 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

CombatZoneWrestling ha scritto: 02/02/2025, 4:54 Ma nel post show che dicono che Cody é rotto?
In che senso?

Io comunque sono ancora sotto shock per Nikki Bella. Non ci posso credere

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Colosso »

Gunther vs Jey main event della Night 1.

Grudge match fra Reigns, Rollins e Punk.

Main event Night 2 fra Cody e Cena per il titolo.

QUESTA sarebbe una bellissima card. Ed è pure la più probabile.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 02/02/2025, 4:57 Comunque il più grande sconfitto di stanotte è Drew : ma ha fatto almeno una eliminazione?

Comunque devo dire che anche se non mi piace chi ha vinto, è stata una rumble bellissima carica di star power.
Come ho già detto, IMHO l'unica grossa macchia della Rumble maschile.
Ma poi da Priest che sono in due roster diversi.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1391 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 4:57 In che senso?

Io comunque sono ancora sotto shock per Nikki Bella. Non ci posso credere
La Redmond ha detto che Cody ha subito “infortuni” durante il match, che non va alla conferenza e che lo status in ring é “in dubbio”, ma sarà presente a Smackdown venerdì.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1078 times

Messaggio da KanyeWest »

El Bamba ha scritto: 02/02/2025, 4:54 Ed è una cosa che mi manda a male se permetti.. so che è già successo, e succederà in futuro (specie giocando sulle 2 serate), ma la vittoria della Rumble dovrebbe garantire IL MATCH di WM..
Il fatto che l'abbia vinto un cazzo di mediocre tra vari fenomeni mi fa storcere il 👃
È una lamentela legittima Bamba, però nelle ultime settimane il focus a Raw è stato più su Punk, Rollins e Reigns piuttosto che su Gunther e sul suo titolo. A questo punto mi aspetto che la storyline dei tre si prenda il main event della night 1 a discapito (purtroppo) del vincitore della Rumble e del campione mondiale, però non voglio appesantire ulteriormente la discussione e temo di stare andando off topic.

Speriamo niente di serio per Cody.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Colosso »

Comunque Jey Uso è la nemesi per tutti quelli che negli anni hanno rotto dicendo che volevano campione il wrestler più di moda, per quanto scarso e inadeguato potesse essere.
E' come se il Rumble 2012 lo avesse vinto Zack Ryder. O come se la Wwe invece di fare la cosa giusta con Batista e Reigns avesse calato le braghe lanciando Bryan.

Ragazzi, LE MODE NON VANNO ASSECONDATE. I tormentoni vanno stroncati. Avete creato un mostro e ora vi beccate le conseguenze.

RollinThundr
Has thanked: 681 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da RollinThundr »

Che poi, se ogni pugno o calcio che tiri tutta l'arena urla YEEET non devi metterti per forza a fare Canadian Destroyer o matt wrestling o correre a 3000 km/h per tutto il match. Non è Angle, non è Rey nemmeno HBK o Danielson mi pare ovvio.. ma sa stare sul ring, raccontando e trasmettendo cose al pubblico...non fatelo passare come una merda dai.

Scampato pericolo con Logan Paul. Peccato il Botch iniziale di Penta. Tanti incroci, bella Rumble, per me bello anche il finale!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 124 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 4:59 Come ho già detto, IMHO l'unica grossa macchia della Rumble maschile.
Che facciano partire una rivalità con match a WM?
Mboh.
Rollins che ha dato di matto comunque mi ha fatto impazzire.
Jacob e Bron hanno gasato.
Davvero una rumble bellissima, mi scoccia chi ha vinto e vabbè, pazienza.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 76 times
Been thanked: 687 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 4:59 Come ho già detto, IMHO l'unica grossa macchia della Rumble maschile.
Quella fase imho è stata deboluccia.
Drew poteva essere eliminato da priest come un coglione (a patto di fare qualcosa prima) quando si bullava di Sami eliminato da jey e tornavi sulla ossessione di drew.
Avrei apprezzato di più se prima del primo pugno scambiato tra rollins e reigns questi avessero menato chiunque gli si avvicinava perché nessuno doveva cacargli il cazzo in quell'istante, top se mentre menavano i cacatori di cazzo non di staccavano gli occhi di dosso

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 396 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Secondo PWINSIDER

Something went wrong with Drew McIntyre's elimination from the Men's Royal Rumble match.

When Drew got to the back, he was "screaming and cursing” that “someone had to get their moves in” at the expense of a number of stories in the match.

He then loudly stormed out of the building and was gone well before the match ended.

A quanto pare l'eliminazione di Drew.. non doveva essere cosi'.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 02/02/2025, 5:03 Quella fase imho è stata deboluccia.
Drew poteva essere eliminato da priest come un coglione (a patto di fare qualcosa prima) quando si bullava di Sami eliminato da jey e tornavi sulla ossessione di drew.
Avrei apprezzato di più se prima del primo pugno scambiato tra rollins e reigns questi avessero menato chiunque gli si avvicinava perché nessuno doveva cacargli il cazzo in quell'istante, top se mentre menavano i cacatori di cazzo non di staccavano gli occhi di dosso
PWInsider parla di qualcosa di sbagliato nell'eliminazione di Drew e che era incazzato come una bestia rientrato nel backstage.
Ovviamente non so se sia vero, anche perché la dinamica dell'eliminazione mi sembra normale.
Non so se è riferito a qualcosa successo in precedenza nel match, forse qualche interazione che non c'è stata e che avrebbe giustificato maggiormente l'eliminazione in quel punto.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 396 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

CombatZoneWrestling ha scritto: 02/02/2025, 4:54 Ma nel post show che dicono che Cody é rotto?
si. hanno detto che ci sarà venerdi' a sd però.

The Prizefighter
Has thanked: 627 times
Been thanked: 1560 times

Messaggio da The Prizefighter »

Che dice Fapp? Speriamo dica sia rotto per davvero :ammiccante:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 76 times
Been thanked: 687 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 5:06 PWInsider parla di qualcosa di sbagliato nell'eliminazione di Drew e che era incazzato come una bestia rientrato nel backstage.
Ovviamente non so se sia vero, anche perché la dinamica dell'eliminazione mi sembra normale.
Non so se è riferito a qualcosa successo in precedenza nel match, forse qualche interazione che non c'è stata e che avrebbe giustificato maggiormente l'eliminazione in quel punto.
Boh, pwinsider non era pure quello della bliss che non aveva rinnovato?
Finché non esce su fightful tendo a non considerare sti rumor che solitamente sapp è tanto cringe quanto accurato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 124 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma quel coso che è entrato al posto di Tozawa è vivo?
Per un attimo ho pensato che Bron lo avesse spezzato in due.

Rispondi