JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
beh ma è logico che tra il sesto scudetto di fila (mai riuscito a nessuno), la maledetta (vabbeh, dobbiamo parlarne?) e la coppa italia (dove veniamo da due vittorie, siamo arrivati per primi alla decima e siamo i maggiori vincitori) quest'ultima sia la meno sentita.
con tutto che a me uscire scoccerebbe parecchio, a maggior ragione col napoli che, pur non sentendola come "rivale" (che per me è solo il milan), è comunque la principale antagonista di questi anni.
comunque è piuttosto evidente che sarà una gara da 180 minuti incerta fino all'ultimo.
con tutto che a me uscire scoccerebbe parecchio, a maggior ragione col napoli che, pur non sentendola come "rivale" (che per me è solo il milan), è comunque la principale antagonista di questi anni.
comunque è piuttosto evidente che sarà una gara da 180 minuti incerta fino all'ultimo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1683 times
- Been thanked: 363 times
Nell'ipotesi che tutto in Champions si fanno male tranne i nostri e la vinciamo, ci mancherebbe solo di mangiarci il triplete per la coppietta.
- RollinsHeel
Sicuramente la considero MOLTO meno importante rispetto a CL e campionato ma vincere aiuta a vincere.
E' una di quelle competizioni che quando la vinciamo non mi dice nulla e, spesso, quando la perdiamo mi dà fastidio, quindi spero di arrivare almeno alla finale.
Poi il Napoli è una signora squadra e non bisogna ridimensionarla per aver perso col Real e con l'Atalanta. Erano temibilissimi prima e non sono di certo due sconfitte a cambiarlo.
E' una di quelle competizioni che quando la vinciamo non mi dice nulla e, spesso, quando la perdiamo mi dà fastidio, quindi spero di arrivare almeno alla finale.
Poi il Napoli è una signora squadra e non bisogna ridimensionarla per aver perso col Real e con l'Atalanta. Erano temibilissimi prima e non sono di certo due sconfitte a cambiarlo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1538 times
La Coppa Italia va vinta dal momento in cui arrivi alle semifinali, prima il pensiero di tre partite in meno sul calendario é abbastanza allettante, se punti a vincere un'altra coppa ben più importante.
- lando
nessuno ha detto che non la vorrei vincere, eh.
solo che, negli obiettivi stagionali, per importanza è ovviamente il terzo.
fosse per me anche le amichevoli vanno vinte.
sai la terza di fila mi gaserebbe abbestia.nello stesso anno fai il record di scudetti e di coppa Italia di fila.lando ha scritto:nessuno ha detto che non la vorrei vincere, eh.
di la comunque stiamo veramente toccando il fondo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 74 times
Mettici pure la champions e conseguente tripleteADP_91 ha scritto: sai la terza di fila mi gaserebbe abbestia.nello stesso anno fai il record di scudetti e di coppa Italia di fila.

-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 256 times
- Been thanked: 1004 times
Spiace che non si giochi sempre come nel secondo tempo.
Tutto molto bello, da Dybala a un Cuadrado splendido (giocasse sempre a questi livelli).
Tutto molto bello, da Dybala a un Cuadrado splendido (giocasse sempre a questi livelli).
Anche per quello.Dispiacerebbe vincere la Champions e non fare il triplete per aver lasciato andare la coppa Italia,no?Cena 4 Ever ha scritto: Mettici pure la champions e conseguente triplete
- lando
vabbeh sai che novita.ADP_91 ha scritto: sai la terza di fila mi gaserebbe abbestia.nello stesso anno fai il record di scudetti e di coppa Italia di fila.
sarà un caso, ma di nuovo difesa a 3 che poi è a 5 e butti un tempo nel cesso.
passi a 4 e ricominci a giocare.
se non è stato il funerale della difesa a 3 oggi, non lo sarà mai più.
dybala e (soprattutto) pjanic piuttosto sottotono oggi.
poco spazio a pjaca, io lo avrei messo molto prima visti gli spazi che si creavano.
- sonnessa cinzia
- Città: torino

Chissà, se tornasse..forse forse, si potrà non prendere tranvate con cadenza annuale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 760 times
Mi son perso qualcosa riguardo a Tiago, Cinzia?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Un vecchio lupo di mare come te non ricorda..?MacheteKowalski ha scritto:Mi son perso qualcosa riguardo a Tiago, Cinzia?
Ultima vittoria napoletana a Torino, ben 7 anni e mezzo fa, con rimonta da 2-0 a 2-3, finalizzata da un clamoroso errore di quel pippone del nostro portoghese.
Ed era da 21 anni(da quel famoso 3-5 con un grande Maradona), che non vincevano sotto la Mole.
Da allora, solo schiaffi per loro.
31 ottobre 2009
35' p.t. Trezeguet (J), 9' s.t. Giovinco (J), 14' s.t. Hamsik (N), 19' s.t. Datolo (N), 37' s.t. Hamsik (N)