***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto:Rileggendo ho notato di aver giù messo parecchio male il post e mi scuso.
Su Rollins gli riconosco il suo far bei match se guidato, ma non reputo ciò propriamente un pregio, è più un limite. Sul resto mi sono già espresso e mi trovate d'accordo.
Sulla Diaz ho detto che mi pare "tutto extra ring e poco in ring", intendendo che pare vogliano farla uscire come personaggio più che come lottatrice. Mi trasmette odio, con tutti quei gesti e il modo di muoversi che ha. Che poi l'ho vista solo due volte, vediamo se a lungo andare riuscirà a tirar fuori qualcosa di meglio. Boh, io l'ho odiata praticamente subito e può essere un bene per lei se la si vuole imporre come heel, tirerò le somme tra qualche puntata.
Rinnovo le scuse per il post di prima, mi son spiegato di merda.
Ma tu la odi perchè incapace e con un personaggio stupido ma non lo sai. Io odio Mike Knox ma perchè era incapace non perchè si faceva odiare volutamente

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

TripleH is The GAME ha scritto:
no Backbone pensa che la Diaz abbia extra ring, io penso non abbia niente tranne la raccomandazione
su Rollins la cosa è abbastanza palese ma continuano a salvarlo dicendo "eh ma contro McGuinnes e Danielson spaccava i culi"
senza contare che negli AOTF era Jacobs che reggeva la baracca
è bravo sul ring ma se non hai extra ring, carisma e, aggiungo io, storytelling non sei certo un fenomeno
sul resto per ora non parlo, ma sul carisma, bo a me prende, dall'entrata al look, e mi ha sempre preso fin dalla prima volta che l'ho visto.
Al contrario di steamboat che non mi dice nulla.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Langston mi è piaciuto, mi ricorda il miglior Ezekiel Jackson (e non è un paragone dispregiativo). Con l'infortunio di Wyatt poi è l'unico big man presente a NXT, per cui spero di vederlo presto competere per la cintura.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Premetto che finora Langston l'ho skippato selvaggiamente.

Però se Colosso lo paragona al miglior Jackson vuol dire che è veramente merda allo stato brado,ergo appena cacata.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Io sono il primo che darei ai vari Mason Ryan, Ryback (lo preferivo 30 volte nelle vesti di Skip Sheffield), Jackson ecc un bel calcio nel culo per spedirli fuori dalla wwe ma sto Big e Larston (parlo avendolo visto solo nella puntata 7) mi sembra molto più bobile e atletico di quelli sopra citati... per ora, parlando a chi l'ha visto solo ad nxt, cosa ha che nn va? che cosa ci si aspettava? Un promo della madonna alla Jericho? Una shotting star press? quello che doveva fare l'ha fatto più che bene e per la sua stazza, a livello di mobilità, è davvero ottimo. Bella anche la finisher... per ora promosso in pieno come primo "colpo d'occhio"

Colosso

Messaggio da Colosso »

Non ha niente che non va, è solo che un big man deve essere per forza scarso, a meno che non faccia i moonsault e le SSP...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

luther reigns v.2 ha scritto:Io sono il primo che darei ai vari Mason Ryan, Ryback (lo preferivo 30 volte nelle vesti di Skip Sheffield), Jackson ecc un bel calcio nel culo per spedirli fuori dalla wwe ma sto Big e Larston (parlo avendolo visto solo nella puntata 7) mi sembra molto più bobile e atletico di quelli sopra citati... per ora, parlando a chi l'ha visto solo ad nxt, cosa ha che nn va? che cosa ci si aspettava? Un promo della madonna alla Jericho? Una shotting star press? quello che doveva fare l'ha fatto più che bene e per la sua stazza, a livello di mobilità, è davvero ottimo. Bella anche la finisher... per ora promosso in pieno come primo "colpo d'occhio"
Ryback da le piste a Langston, che ha un parco mosse composto da 4 mosse di cui tre sono spallate all'angolo, non ha storytelling, non ha carisma e ha pure la faccia da fesso
Ryback sia per pulizia che per moveset da powerhouse, se lo mangia

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

luther reigns v.2 ha scritto:Io sono il primo che darei ai vari Mason Ryan, Ryback (lo preferivo 30 volte nelle vesti di Skip Sheffield), Jackson ecc un bel calcio nel culo per spedirli fuori dalla wwe ma sto Big e Larston (parlo avendolo visto solo nella puntata 7) mi sembra molto più bobile e atletico di quelli sopra citati... per ora, parlando a chi l'ha visto solo ad nxt, cosa ha che nn va? che cosa ci si aspettava? Un promo della madonna alla Jericho? Una shotting star press? quello che doveva fare l'ha fatto più che bene e per la sua stazza, a livello di mobilità, è davvero ottimo. Bella anche la finisher... per ora promosso in pieno come primo "colpo d'occhio"
Scusa, ma se chiedi "solo a chi l'ha visto a nxt", chi mai potrebbe darti una risposta adeguata.
Come puoi giudicarlo per un match di 2 minuti, contro un signor nessuno, servito solo per presentazione.
E' ovvio che il giudizio negativo(per me, Tripleh, Tarver), arrivi dopo averlo, ahinoi, sopportato alla FCW. e mi sembra che le ragioni sono state spiegate.
Poi è ovvio, che a qualcuno può piacere, per carità, ma non parlate di wrestler ottimo.

Senza voler essere saccente o pignola, vorrei segnalarti che è LANGSTON, non LARSTON, e neanche Larson.
Scusami, ma fin da piccola lo storpiare i nomi mi ha sempre creato questo dovere di farlo notare.
Ma se era voluto, chiederò venia.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

TripleH is The GAME ha scritto:
Ryback da le piste a Langston, che ha un parco mosse composto da 4 mosse di cui tre sono spallate all'angolo, non ha storytelling, non ha carisma e ha pure la faccia da fesso
Ryback sia per pulizia che per moveset da powerhouse, se lo mangia
ripeto, parlo solo per prima impressione ma solo la camminata è più sciolta di quella di Ryback.

@ Cinzia: Il nome di Larsgton (fors el'oh sbagliato pure ora) :LOL: non l'ho ancora imparato quindi devi aver pazienza. E cmq specifico io non dico che sai un ottimo wrestler, è ingiudicabile sotto 1000 aspetti per ora dico che mi ha fatto un'ottima impressione perchè nonostante la stazza se la viaggia bene (a differenza dei vari Jackson, Ryan ecc) e mi da una bella sensazione di potenza, cosa che Ryback (se nno cn qualche jobber da 34 kg) non mi ha mai dato troppo. Poi ovvio che alla lunga potrò dirti "mi piace, non mi piace" ora dico solo che la primissima impressione è buona

Celticwarrior87

Toh mi son recuperato un paio di cosette.

Merda allo stato più puro possibile,megamerda ufficiale.
Peggio di Ryback,e ho detto tutto.

sonnessa cinzia

celticwarrior87 ha scritto:Toh mi son recuperato un paio di cosette.

Merda allo stato più puro possibile,megamerda ufficiale.
Peggio di Ryback,e ho detto tutto.
Detto da chi apprezza Layla, non mi sembra un giudizio attendibile. :/

Celticwarrior87

sonnessa cinzia ha scritto: Detto da chi apprezza Layla, non mi sembra un giudizio attendibile. :/
Ribadisco Layla>>>>>>>>>>>>>>>>> l'intero roster :love:

Sbavo alla sola vista :party:

Colosso

Messaggio da Colosso »

celticwarrior87 ha scritto:Peggio di Ryback,e ho detto tutto.
Dire che è peggio di Ryback non significa molto visto che Ryback è un fenomeno.
Ultima modifica di Colosso il 04/08/2012, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87

Colosso ha scritto:
Dire che è peggio di Ruyback non significa molto visto che Ryback è un fenomeno.
Ahaha sei tornato peggio de prima.

Sticazzi non ti rispondo. :IT:

sonnessa cinzia

celticwarrior87 ha scritto:
Ribadisco Layla>>>>>>>>>>>>>>>>> l'intero roster :love:

Sbavo alla sola vista :party:
Tipo Matilda dei British Bulldogs? Ho capito.
E poi c'è chi ha da dire di ragazze che si bagnano alla vista di Orton....

Cacchio, ma se Layla non paga neanche il biglietto sul bus (Sempre se non è cambiata la legge riguardo al metro).

Bloccato