Delphi ha scritto:
Ma sì alla fine la spiegazione è semplice: lui ed il baffone.
Non penso che sia colpa dei bookers, che hanno fatto un ottimo lavoro, ma di questi due imbecilli che hanno riscritto tutto all'ultimo secondo convinti di sapere cosa fosse meglio.
Che poi la cosa è ancora più assurda se pensiamo proprio al fatto che, molto probabilmente, abbiano deciso di riscrivere tutto alla fine: ma cazzo, se le cose non vanno come vorresti, perché non ci pensi prima?
Cioè, si sono accorti alla fine che Hardy non stava vincendo le Series?
Se proprio quei due (perché sì secondo me è tutta colpa loro, i bookers hanno fatto davvero poche cazzate quest'anno, a mio avviso) volevano che alla fine fosse Hardy a vincere, porca miseria, perché non l'hanno programmato subito?
Boh...
Giuro per quanto(e mi riesce difficilissimo, come a molti pure è successo) provo a capire ed a motivare l'ascesa di Hardy al fine di giustificarlo nel M.E. di BFG, non riesco a non figurarlo fuori dal M.E.
Perchè se han voluto fare "la storia della rimonta" magari legata alla "redenzione", non mi perdi con Robbie E(il wrestler che vendono come la più sega del roster) in nessun modo possibile, e soprattutto dopo tutti quegli assalti.
Tra l'altro il tutto, figurato in 2 contesti:
- Gli Aces & 8s han sempre annunciato su Twitter poco prima o durante gli show, i loro obiettivi mediante messaggi, immagini o semplici "followings".
Da domenica prova a vedere chi c'è come following...
https://twitter.com/TheAcesAnd8s/following
- Dopo 2 anni di Series, per renderle efficaci, devi far vincere il vincitore delle Series. Altrimenti lo vendi come torneo che comunque non offre validi contendenti, validi appunto per il titolo.
Ma Hardy non è un wrestler da lanciare. E' il loro Orton, un wrestler pluri campione, campione del merchandise(se così si può definire) che dovrebbe stare al top e che tira la compagnia con le vendite.
Se mi vince sarà la morte del push di Aries ed il suo ridimensionamento ad AJ Styles #2(se gli va bene), altrimenti boh, un +1 per Aries?
Era necessario?
Tanto valeva dargli un match con più appeal e più incertezza che però avrebbe al 99,9% vinto Aries, lanciando uno Storm(un triple threat Storm-Roode-Aries faceva così schifo? Ognuno aveva una motivazione per andare contro l'altro!!) o un Joe o un Ray.
Invece, siam qua.
E preparatevi al suo regno mondiale.
(vediamo se sarà heel o face)