TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:
Appunto. Anche perché allo stato attuale delle cose non vedo come un match singolo di RVD a Bound for Glory possa avere più interesse di Joe vs Magnus. Avranno pensato che Joe giustamente si è preso una sottomissione e un pin in quattro giorni da Hardy (IPERLOL) e quindi per bilanciare hanno fatto perdere anche Magnus. Scherzo, ovviamente. Comunque, appare abbastanza chiaro che RVD sarà nel team Impact Wrestling che affronterà gli Aces & Eights. Voglio dire, basta fare la conta degli uppercarders/main eventers che allo stato attuale sono fuori da BFG. Aries vs Hardy per il WHC (porco cazzo, fa male anche solo scriverlo), Roode vs Storm, il probabile atto III di Styles/Angle vs WTTCOTW, Joe vs Magnus. Rimangono praticamente Bully Ray, Rob Van Dam, Mr. Anderson e Sting. Ci metteranno un altro paio di persone a random tipo Chavo Guerrero e Hernandez e avremo il nostro bel team.
E sappiamo benissimo che RVD anche se andrà nel team TNA non aveva bisogno di una vittoria su Magnus che invece si, necessitava della vittoria per consolidarsi.
Spesso non li capisco, invece che costruttivi mi sembrano distruttivi.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
Appunto. Anche perché allo stato attuale delle cose non vedo come un match singolo di RVD a Bound for Glory possa avere più interesse di Joe vs Magnus. Avranno pensato che Joe giustamente si è preso una sottomissione e un pin in quattro giorni da Hardy (IPERLOL) e quindi per bilanciare hanno fatto perdere anche Magnus. Scherzo, ovviamente. Comunque, appare abbastanza chiaro che RVD sarà nel team Impact Wrestling che affronterà gli Aces & Eights. Voglio dire, basta fare la conta degli uppercarders/main eventers che allo stato attuale sono fuori da BFG. Aries vs Hardy per il WHC (porco cazzo, fa male anche solo scriverlo), Roode vs Storm, il probabile atto III di Styles/Angle vs WTTCOTW, Joe vs Magnus. Rimangono praticamente Bully Ray, Rob Van Dam, Mr. Anderson e Sting. Ci metteranno un altro paio di persone a random tipo Chavo Guerrero e Hernandez e avremo il nostro bel team.
tu ti senti di escludere che da qui a BfG possano creare qualcosa di ancor più abominevole?
io onestamente no.
sai quanto ci stanno a far pestare Aries dagli A&8, fargli rendere vacante il titolo e darlo a RVD tramite una battle royal? :idea:

cosi hai il ME di BfG tra i due più over, i più conosciuti e che vendono di più!!!!!!!1111!!!!!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:io onestamente no.
sai quanto ci stanno a far pestare Aries dagli A&8, fargli rendere vacante il titolo e darlo a RVD tramite una battle royal? :idea:

cosi hai il ME di BfG tra i due più over, i più conosciuti e che vendono di più!!!!!!!1111!!!!!
non avresti dovuto dirlo... magari hogan ci legge... :cry:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma è assicuratoq uindi che il wargame match fra il Team Impact! e gli A&E si fa a BfG ? Io aspetterei e gli farei anche un PPV apposito,così il Team Impact! verrebbe formato meglio (Stavo pensando ad Hardy,Sting,RVD,Anderson,Bully Ray,Angle e Styles).

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

CM-Cena ha scritto:Ma è assicuratoq uindi che il wargame match fra il Team Impact! e gli A&E si fa a BfG ? Io aspetterei e gli farei anche un PPV apposito,così il Team Impact! verrebbe formato meglio (Stavo pensando ad Hardy,Sting,RVD,Anderson,Bully Ray,Angle e Styles).
Non è assicurato visto che non ne hanno mai parlato ne ad IW né sul sito.
Comunque tenendo conto che il team A&8's sarebbe un coacervo di seghe non c'è di certo bisogno di avere tutti i grandi nomi a disposizione per tirar su un team TNA.
D'altronde sarebbe un po' il classico match per non lasciare nessuno fuori dal PPV.
Ci puoi mettere RVD, Anderson, Sting, Chavo + un Pope/Hernandez/Gunner/Garett random.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Joe Casta ha scritto:In pratica è dal 2010 che la TNA ti illude e poi te la mette nel culo a sangue come la peggiore delle zoccole
Mai come quest anno.
Perchè se due anni fa potevamo dire "eh ma, son lì da qualche mese, devon impostare il roster come gli pare"(scusa del cazzo non credibile visto che distrussero e mal utilizzarono un intero roster, prendendo i fondi di barile del wrestling - Nastyz, Morley, Jordan, ecc), dopo l'ultima annata ogni sorta di giustificazione è crollata.
E' chiaro che non sappiano come e quando attuare una sorpresa e quando dover puntare.
Perchè altrimenti non mandi in vacca tutto continuamente.

E non c'è più alcun Russo a cui dare le scuse.
E Lagana, sinceramente non me lo ricordo così fesso.

Si vede la mano di Bischoff in tutto questo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

TSEEMOD ha scritto:Si vede la mano di Bischoff in tutto questo.
Ma sì alla fine la spiegazione è semplice: lui ed il baffone.
Non penso che sia colpa dei bookers, che hanno fatto un ottimo lavoro, ma di questi due imbecilli che hanno riscritto tutto all'ultimo secondo convinti di sapere cosa fosse meglio.
Che poi la cosa è ancora più assurda se pensiamo proprio al fatto che, molto probabilmente, abbiano deciso di riscrivere tutto alla fine: ma cazzo, se le cose non vanno come vorresti, perché non ci pensi prima?
Cioè, si sono accorti alla fine che Hardy non stava vincendo le Series?
Se proprio quei due (perché sì secondo me è tutta colpa loro, i bookers hanno fatto davvero poche cazzate quest'anno, a mio avviso) volevano che alla fine fosse Hardy a vincere, porca miseria, perché non l'hanno programmato subito?
Boh...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Delphi ha scritto:
Ma sì alla fine la spiegazione è semplice: lui ed il baffone.
Non penso che sia colpa dei bookers, che hanno fatto un ottimo lavoro, ma di questi due imbecilli che hanno riscritto tutto all'ultimo secondo convinti di sapere cosa fosse meglio.
Che poi la cosa è ancora più assurda se pensiamo proprio al fatto che, molto probabilmente, abbiano deciso di riscrivere tutto alla fine: ma cazzo, se le cose non vanno come vorresti, perché non ci pensi prima?
Cioè, si sono accorti alla fine che Hardy non stava vincendo le Series?
Se proprio quei due (perché sì secondo me è tutta colpa loro, i bookers hanno fatto davvero poche cazzate quest'anno, a mio avviso) volevano che alla fine fosse Hardy a vincere, porca miseria, perché non l'hanno programmato subito?
Boh...
Giuro per quanto(e mi riesce difficilissimo, come a molti pure è successo) provo a capire ed a motivare l'ascesa di Hardy al fine di giustificarlo nel M.E. di BFG, non riesco a non figurarlo fuori dal M.E.
Perchè se han voluto fare "la storia della rimonta" magari legata alla "redenzione", non mi perdi con Robbie E(il wrestler che vendono come la più sega del roster) in nessun modo possibile, e soprattutto dopo tutti quegli assalti.

Tra l'altro il tutto, figurato in 2 contesti:
- Gli Aces & 8s han sempre annunciato su Twitter poco prima o durante gli show, i loro obiettivi mediante messaggi, immagini o semplici "followings".
Da domenica prova a vedere chi c'è come following... https://twitter.com/TheAcesAnd8s/following
- Dopo 2 anni di Series, per renderle efficaci, devi far vincere il vincitore delle Series. Altrimenti lo vendi come torneo che comunque non offre validi contendenti, validi appunto per il titolo.
Ma Hardy non è un wrestler da lanciare. E' il loro Orton, un wrestler pluri campione, campione del merchandise(se così si può definire) che dovrebbe stare al top e che tira la compagnia con le vendite.
Se mi vince sarà la morte del push di Aries ed il suo ridimensionamento ad AJ Styles #2(se gli va bene), altrimenti boh, un +1 per Aries?
Era necessario?
Tanto valeva dargli un match con più appeal e più incertezza che però avrebbe al 99,9% vinto Aries, lanciando uno Storm(un triple threat Storm-Roode-Aries faceva così schifo? Ognuno aveva una motivazione per andare contro l'altro!!) o un Joe o un Ray.

Invece, siam qua.
E preparatevi al suo regno mondiale.
(vediamo se sarà heel o face)

Delphi

Messaggio da Delphi »

Spero che il finale sia il meno peggio, ovvero un "semplice" +1 per Aries.
Che poi, molto probabilmente, per Hogan e Bitchoff una vittoria su Hardy non sarebbe un +1, ma un +100, visto che Hardy è quello che vende di più, e quindi è il migliore.
Quindi Aries batterebbe il più grande atleta del roster, lanciandosi definitivamente.
Deh.
Altro che Main Event di Bound For Glory inutile.
Non volevate Aries in cima al mondo?
Bene. Ce l'avete.
E in più gli mettiamo contro il migliore avversario che ci sia, Jeff Hardy.
E non siete ancora convinti che questo sia il miglior test che possa esserci per Austin Aries?
Cosa volete di più?
E' nel Main Event del PPV più importante dell'anno da Campione del Mondo, e ha contro nientepopodimeno che il beniamino del pubblico Jeff Hardy.
L'arena sarà in fiamme.
Sarà il The Rock vs Steve Austin della TNA.
Di che vi lamentate?
:laurea:

Ma sia Hardy che Aries si dimenticano degli Aces'n Eights, lasciando il compito di neutralizzarli al resto del roster?
Oppure porteranno avanti una storyline assurdissima (Dio ce ne scampi) del tipo "Io e lui siamo avversari a Bound For Glory nel match più importante; è il match più importante della nostra carriera; eppure, resteremo uniti e ci concentreremo sulla lotta contro gli Aces'n Eights, dimostrando che a noi sta a cuore la federazione; io e lui ci rispettiamo, anche se siamo avversari, e lotteremo assieme (ed aggiungerei un "e quanto siamo fighi a fare ciò")".
Uau :-

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TSEEMOD ha scritto: Giuro per quanto(e mi riesce difficilissimo, come a molti pure è successo) provo a capire ed a motivare l'ascesa di Hardy al fine di giustificarlo nel M.E. di BFG, non riesco a non figurarlo fuori dal M.E.
Perchè se han voluto fare "la storia della rimonta" magari legata alla "redenzione", non mi perdi con Robbie E(il wrestler che vendono come la più sega del roster) in nessun modo possibile, e soprattutto dopo tutti quegli assalti.

Tra l'altro il tutto, figurato in 2 contesti:
- Gli Aces & 8s han sempre annunciato su Twitter poco prima o durante gli show, i loro obiettivi mediante messaggi, immagini o semplici "followings".
Da domenica prova a vedere chi c'è come following... https://twitter.com/TheAcesAnd8s/following
- Dopo 2 anni di Series, per renderle efficaci, devi far vincere il vincitore delle Series. Altrimenti lo vendi come torneo che comunque non offre validi contendenti, validi appunto per il titolo.
Ma Hardy non è un wrestler da lanciare. E' il loro Orton, un wrestler pluri campione, campione del merchandise(se così si può definire) che dovrebbe stare al top e che tira la compagnia con le vendite.
Se mi vince sarà la morte del push di Aries ed il suo ridimensionamento ad AJ Styles #2(se gli va bene), altrimenti boh, un +1 per Aries?
Era necessario?
Tanto valeva dargli un match con più appeal e più incertezza che però avrebbe al 99,9% vinto Aries, lanciando uno Storm(un triple threat Storm-Roode-Aries faceva così schifo? Ognuno aveva una motivazione per andare contro l'altro!!) o un Joe o un Ray.

Invece, siam qua.
E preparatevi al suo regno mondiale.
(vediamo se sarà heel o face)

Rispondi