C'è anche completamente in spagnolo...Corey ha scritto:A me va bene che essendo madrelingua spagnolo, è un tipo di inglese che capisco molto tranquillamente. Comunque la mia intenzione era quella di guardare tutta la stagione possibilmente, certo che tra lavoro e fidanzata non credo farò in tempo per la season2, ma ce se prova.
Lucha Underground Season One *Official Topic*
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Re: Lucha Underground *Official Topic*
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vabbe ma basta riuscire a sentire in contemporanea italiano e originale e non hai nemmeno problemi a capire la bravura degli interpreti
Quindi fatemi capire, è un ottimo prodotto quello nel quale puoi skipparne tranquillamente un terzo?DF PUNK ha scritto: Se vuoi risparmiare un po' di tempo puoi anche partire dall'assegnazione del titolo (puntata 13?) è lì che iniziano ad intrecciare storie e a costruire i personaggi. L'inizio diciamo che è un monopolio di Cueto a livello di storie.
Cena 4 Ever ha scritto:
L'ho trovata completamente ridoppiata in italiano scrivendo lucha underground Ita,il primo risultato.
Io comunque preferisco l'originale, adoro Vampiro!

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Infatti è una minchiata quella scritta. La prima parte serve a introdurre e spiegare i differenti personaggi, non è "saltabile".Lisergic ha scritto:
Quindi fatemi capire, è un ottimo prodotto quello nel quale puoi skipparne tranquillamente un terzo?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè è per dire che non perdi cose ottime, ovvio che integri col report. Nel vivo alla fine ci si entra da dopo l'Aztec WarfareJeff Hardy 18 ha scritto: Infatti è una minchiata quella scritta. La prima parte serve a introdurre e spiegare i differenti personaggi, non è "saltabile".
- Jeff Hardy 18
Bhè hai la questione PUma-Mundo-Jackson che ritorna anche dopo. Pentagon, Sexy Star, Fenix, Drago, Muertes, Chavo,... tutta roba che viene usata dopo.
Non è un problema quello, seguo solo report e occasionalmente highlights di youtube, e solo ogni tanto qualche match quando proprio mi interessaSome_Organism ha scritto:mah guarda, puoi levare tranquillamente del tempo alla WWE (se la seguivi con costanza ovviamente)

-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Allora, gli episodi qualitativamente migliori sono quelli della seconda parte, in particolare quelli che vanno da marzo/aprile fino a luglio, poi ci sono alcune puntate meno belle, ma funzionali al finale di stagione, infine c'è Ultima Lucha, un doppio episodio davvero solido con importanti picchi; la prima parte, però, è fondamentale, perché vengono introdotti personaggi importanti (Prince Puma, Johnny Mundo, Mil Muertes, etc.) e assistiamo ai loro primi incroci (è qui che comincia la costruzione di Mundo vs. Puma, che culminerà in quel grande iron man match, per esempio). Dunque, se si vuole avere un quadro completo sulla prima stagione, occorre informarsi anche su quella parte, se invece si vogliono vedere solamente le cose migliori, eccettuati alcuni match, si può evitare, anche se il bello di Lucha Underground, lo ripeterò fino allo sfinimento, è la caratterizzazione dei personaggi, il fatto che tutti (o quasi) abbiano un ruolo ben definito all'interno del programma, non vedrete mai (o quasi mai) gente che vaga senza un perché, che compare e scompare (forse un'eccezione è Chavo Guerrero e Blue Demon Jr., la cui faida viene bruscamente interrotta, altri casi non ce ne sono, mi sembra).
- Jeff Hardy 18
Vabbè ma lì fu un problema con il contratto di Blue Demon Jr., infatti più avanti provano a porre almeno una chiusa alla storia tra i due.
Il che, a dirla tutta, è un peccato, perchè la storia di Chavo e l'eredità del nome, blabla poteva uscire una cosa più interessante.
Il che, a dirla tutta, è un peccato, perchè la storia di Chavo e l'eredità del nome, blabla poteva uscire una cosa più interessante.
Concordo, poteva uscire una bella cosa.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè ma lì fu un problema con il contratto di Blue Demon Jr., infatti più avanti provano a porre almeno una chiusa alla storia tra i due.
Comunque, a prescindere dai problemi contrattuali, si vedeva proprio che Blue Demon jr. è completamente bollito.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Diciamo che ci sono anche personaggi che non hanno funzionato.
Blue Demon jr ... un po' tutto.
il turn di Texano dal nulla, col conseguente feud con Blue Demon.
poi Chavo personalmente è bollitissimo. non riesco proprio a vederlo in spot di rilievo, finchè deve fare il number one contender per due puntate ci posso anche stare. fortunatamente non hanno esagerato.
e soprattutto Fenix/Catrina non ho capito minimamente che cazzo era.
Blue Demon jr ... un po' tutto.
il turn di Texano dal nulla, col conseguente feud con Blue Demon.
poi Chavo personalmente è bollitissimo. non riesco proprio a vederlo in spot di rilievo, finchè deve fare il number one contender per due puntate ci posso anche stare. fortunatamente non hanno esagerato.
e soprattutto Fenix/Catrina non ho capito minimamente che cazzo era.
- Jeff Hardy 18
Fenix/Katrina era un modo di lei per far uscire la parte più malvagia di Muertes. Fu spiegato, non ricordo dove e quando.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Fu spiegato dalla stessa Katrina in un promo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Fenix/Katrina era un modo di lei per far uscire la parte più malvagia di Muertes. Fu spiegato, non ricordo dove e quando.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 565 times
Dai ci provo anche io a recuperare la prima stagione. Avevo seguito fino alle terza puntata. Sarebbe bello però se il forum cominciasse a dare più importanza a questo show a cominciare con i report, che anche questo è un modo per invogliare a seguirlo.
Sapreste dirmi in quanti seguono in America LU? Sta avendo successo? Potrebbe lontanamente provare a raggiungere la TNA degli anni migliori (a livello di popolarità intendo)?
Sapreste dirmi in quanti seguono in America LU? Sta avendo successo? Potrebbe lontanamente provare a raggiungere la TNA degli anni migliori (a livello di popolarità intendo)?