Concordo con chi dice che NXT al momento è il miglior show WWE, questo malgrado il reboot e tutti i talenti green, ma vabbé, quando la competizione è tanto scarsa non è che questo voglia dire molto.
Bello il discorso di Gargano, mi è sembrato genuino, onesto.
Capisco il principio di fare uscire di scena uno cercando di lanciarne un altro, e purtroppo il materiale umano dei giovani quello era, forse forse Hayes sarebbe stato meglio, ma lui è già campione e quindi hanno voluto provare con Waller, boh, vediamo che ci fanno.
Se per Gargano comunque c'è ancora il dubbio di cosa farà, per O'Reilly proprio zero.
Il paracarro si prende una vittoria di un certo peso ma rimane una merda ambulante. Mi continuo a chiedere il perché di quella apparizione a SmackDown con Pearce.
Grimes/Hudson continua a non interessarmi granché, e si, pure a me il file ha skippato il finale di Xyon/Escobar.
Un po' random D'Angelo/Chase la settimana prossima, con Pete Dunne che comunque è sempre in feud col mafioncello.
Breakker gasa sempre, mi interessa un pochettino il match con Strong, mentre hanno annunciato ufficialmente che non c'è più il limite di peso, quindi perché il nome del titolo è sempre "Cruiserweight".
Comunque si, li unificassero i due titoli secondari perché sono veramente troppi.
LA Knight, che figo