-Jeremy- ha scritto: ↑12/04/2021, 12:43
Ma oramai quasi tutti quanti diventano meteore del main eventing.
Guarda toh, Rollins. Due anni fa batteva pulito Lesnar nell'opener di Wrestlemania, lo ribatteva a Summerslam dopo che gli avevano sparato e ora ha jobbato a Cesaro.
Stessa sorte Aj Styles (Che almeno lo scorso anno ha feudato con Taker perchè a Taker andava di feudare con lui) e tanti altri.
Che uno dei problemi attuali sia proprio questa incapacità di mantenere le persone a determinati livelli della card è pacifico però alla fine della fiera è il pubblico sfigato che paga, non i "nerd brufolosi" che guardano su watchwrestling.
Kofimania è stata esagerata?Assolutamente cosi come il fargli battere tutto il roster pulito.
Ma a Fastlane 2019, un Kevin Owens face che ritorna (Un KO che ha SEMPRE avuto un gran appoggio del pubblico da face e su cui tutti concordiamo che sia immensamente superiore a Kofi credo) non è stato cagato di striscio rispetto a Kingston, quindi capisco anche far contento chi paga.
Styles e Rollins hanno uno status che li puoi mettere dove vuoi nella card, Kingston no. Perché loro hanno avuto varie stagioni da veri protagonisti, Kofi una.
Io non discuto la WWE che lo ha bookato così, discuto voi che me lo volete appioppare come se fosse stato un successo della IWC, e della sua brama di storie tutte uguali con gli sfigati al potere.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 13:10
Non ho idea. Bisognerà vedere cosa ci vogliono fare con Edge e Bryan, se no davvero devo prendere un nome nuovo.
1 vs 1 con Edge e Cesaro impegnato con Jay? Vince Edge per poi droppare a Cesaro? No ... troppo bello per essere vero.
E ancora non ve basta, volete pure Cesaro
Smarkismo senza limitismo.
Comunque nelle ultime settimane mi sono molto pentito di aver snobbato Orton/Field/Alexa. Una delle poche cose che vale la pena buttarci tempo.
Bene RVD che si è tinto i capelli, bello anche il pop che si è preso Great Khalì, gliel'ho fatto anch'io.
Bene anche tutti 'sti nigeriani che vincono o intervengono che almeno sono grossi, ed ex giocatori di basket e football, come lo erano molte star degli anni '80 e '90.
Adesso che la Nazione ha perso Power Uti, potrebbe trovare in uno di questi ragazzi un nuovo trascinatore delle folle.