WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Volavo Alto »

Dwight Schrute ha scritto: 12/04/2021, 12:10 Alvarez ha fatto un sondaggio prima del match chiedendo chi avesse vinto e tutti e 3 avevano il 30%.
Che è sbagliato. In un main event di WM DEVI sapere prima chi vince.
Se io vedo Il Signore degli Anelli so già che "vincerà Frodo", anche se -putacaso- non dovessi aver mai letto il libro.
Uguale per tutte le altre Grandi Storie, wrestling incluso, infatti quando le Storie sono finite in modo inaspettato sono uscite male (Hogan-Sting, la Rumble 2014, etc...).
Vedere un Main Event e pensare "boh, chissà chi vince" è segno che la storia è stata costruita male.

Volavo Alto

KaiserSp ha scritto: 12/04/2021, 13:48 quindi la svolta sarebbe che, da un solo midcarder (jey uso) che improvvisamente diventa capace di battere i main eventer, poi passiamo a due (+ jimmy uso)? :-
Forse è un simbolismo che il regno viene tenuto come comodato d'Uso in attesa di un campione più meritevole.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Day 2 che aveva più match e sviluppi/chiusure di storie sulla carta interessanti che risulta molto più blando del giorno precedente.
I primi due match è meglio non commentarli (ma vorrei capire che cacchio succede, la Bliss ora controlla il Fiend? E se si, perché? Da quando? E' Sister Abigail? Due palle...).
KO/Zayn sono riusciti a comprimere quello che sicuramente poteva essere un matchone in nove minuti. La risultante non è certo un capolavoro ma si lascia guardare molto bene.
Sheamus/Riddle, grosso modo segue la falsa riga di quanto vale per il match precedente, peccato per il botch di Sheamus però ci sta la sua vittoria secondo me. Grazie al feud con Drew ha riacquisito uno status che poteva essere speso almeno in un regno per un titolo secondario.
Apollo/BIg E è la seconda volta che hanno un match che poteva anche risultare interessante troncato sul più bello. A conti fatti uno spot in card sprecato.
TT che si lascia guardare, Reigns in alcune cose risulta ancora legnoso e poco "estetico" da vedere sul ring (soprattutto quando balla sullo stesso ring di Bryan & Edge) però ho sempre pensato che avrebbe dovuto mantenere. Edge il più over di tutti (non solo di questo match).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

-Jeremy- ha scritto: 12/04/2021, 12:43 Ma oramai quasi tutti quanti diventano meteore del main eventing.
Guarda toh, Rollins. Due anni fa batteva pulito Lesnar nell'opener di Wrestlemania, lo ribatteva a Summerslam dopo che gli avevano sparato e ora ha jobbato a Cesaro.
Stessa sorte Aj Styles (Che almeno lo scorso anno ha feudato con Taker perchè a Taker andava di feudare con lui) e tanti altri.

Che uno dei problemi attuali sia proprio questa incapacità di mantenere le persone a determinati livelli della card è pacifico però alla fine della fiera è il pubblico sfigato che paga, non i "nerd brufolosi" che guardano su watchwrestling.
Kofimania è stata esagerata?Assolutamente cosi come il fargli battere tutto il roster pulito.
Ma a Fastlane 2019, un Kevin Owens face che ritorna (Un KO che ha SEMPRE avuto un gran appoggio del pubblico da face e su cui tutti concordiamo che sia immensamente superiore a Kofi credo) non è stato cagato di striscio rispetto a Kingston, quindi capisco anche far contento chi paga.
Styles e Rollins hanno uno status che li puoi mettere dove vuoi nella card, Kingston no. Perché loro hanno avuto varie stagioni da veri protagonisti, Kofi una.

Io non discuto la WWE che lo ha bookato così, discuto voi che me lo volete appioppare come se fosse stato un successo della IWC, e della sua brama di storie tutte uguali con gli sfigati al potere.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 13:10 Non ho idea. Bisognerà vedere cosa ci vogliono fare con Edge e Bryan, se no davvero devo prendere un nome nuovo.

1 vs 1 con Edge e Cesaro impegnato con Jay? Vince Edge per poi droppare a Cesaro? No ... troppo bello per essere vero.
E ancora non ve basta, volete pure Cesaro :boh:

Smarkismo senza limitismo.

Comunque nelle ultime settimane mi sono molto pentito di aver snobbato Orton/Field/Alexa. Una delle poche cose che vale la pena buttarci tempo.

Bene RVD che si è tinto i capelli, bello anche il pop che si è preso Great Khalì, gliel'ho fatto anch'io.

Bene anche tutti 'sti nigeriani che vincono o intervengono che almeno sono grossi, ed ex giocatori di basket e football, come lo erano molte star degli anni '80 e '90.
Adesso che la Nazione ha perso Power Uti, potrebbe trovare in uno di questi ragazzi un nuovo trascinatore delle folle.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 141 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Orton - fiend peggio opener nella storia di wrestlemania

Brutto, brutto, ancora più brutto

Completamente slegato dalla storia raccontata, orribile il lottato

Tremendo

Volavo Alto

In effetti qui c'è il nero di un sistema a caste in cui si nasce e muore main eventer che si abbia 30 anni o se ne abbiano 50, e un bianco in cui bisogna fare tutti un turno nel main event.
Il grigio è un colore che sfortunatamente piace poco.
Io ho sempre combattuto gli smarkismi (anche perché i markismi nel 2021 mi sembrerebbero infantilismi inutili) e quindi fatico sia a vedere main eventer 50enni (Jericho incluso, intendiamoci, anche se ha avuto un regno favoloso) sia midcarder da tempo immemorabile che "coronano un sogno".
Mysterio che era un metro e sessantacinque combatteva contro main eventer già nel '99, paradossalmente prima di Benoit e soprattutto di Guerrero, lo stesso Bryan esordì con la nomea di "Re delle Indie", ma qui no. Ancora ancora Kofi, che veniva da titoli minori e soprattutto dal New Day (volendo lo si potrebbe paragonare al cursus honorum di Booker T), ma lo status di Cesaro non ne permetterà mai il passaggio a main eventer (a meno di non fare un percorso esterno alla McIntyre, ma ora è davvero troppo tardi).

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

KaiserSp ha scritto: 12/04/2021, 13:48 quindi la svolta sarebbe che, da un solo midcarder (jey uso) che improvvisamente diventa capace di battere i main eventer, poi passiamo a due (+ jimmy uso)? :-
No, nel senso, bisognerà vedere se Jimmy si unirà all'alleanza Samoana oppure cercherà di far rinsavire il fratello. Penso che il prossimo "turning point" sarà questo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 294 times
Been thanked: 1600 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Emperador Horace ha scritto: 12/04/2021, 14:07 Styles e Rollins hanno uno status che li puoi mettere dove vuoi nella card, Kingston no. Perché loro hanno avuto varie stagioni da veri protagonisti, Kofi una.

Io non discuto la WWE che lo ha bookato così, discuto voi che me lo volete appioppare come se fosse stato un successo della IWC, e della sua brama di storie tutte uguali con gli sfigati al potere.

E ancora non ve basta, volete pure Cesaro :boh:

Smarkismo senza limitismo.

Comunque nelle ultime settimane mi sono molto pentito di aver snobbato Orton/Field/Alexa. Una delle poche cose che vale la pena buttarci tempo.

Bene RVD che si è tinto i capelli, bello anche il pop che si è preso Great Khalì, gliel'ho fatto anch'io.

Bene anche tutti 'sti nigeriani che vincono o intervengono che almeno sono grossi, ed ex giocatori di basket e football, come lo erano molte star degli anni '80 e '90.
Adesso che la Nazione ha perso Power Uti, potrebbe trovare in uno di questi ragazzi un nuovo trascinatore delle folle.

Mi chiedo perchè tu sia ancora qua a commentare e non faccia parte del booking team a Stamford :... :... :...

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 12/04/2021, 13:44 Il mio discorso è: se hai gente migliore perché non provi loro piuttosto che uno che c'ha scritto U.S. Totale in fronte?

Stop. Niente di che e chiaro che quello che dico io non sia legge e che te non abbia detto nulla di scandaloso (del resto è la stessa fed di Belair - Banksy ME, tutto è possibile). Sereno.
Certo che c'è gente migliore di Cesaro.

Non ho il feticcio di Cesaro ma oggettivamente chi ci mandi ora contro Reigns? Edge? Già battuto, Bryan ancora? Ripeschi Owens? Entrambi battuti. Il regno di un heel generalmente è fatto in funzione di lanciare un face, chi c'è disponibile? Magari ci mandano Cesaro davvero e perde, a me non cambia nulla è solo un chiedere "Who's next" per Reigns e chi sia in grado di spodestarlo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 14:24 Mi chiedo perchè tu sia ancora qua a commentare e non faccia parte del booking team a Stamford :... :... :...
Mi chiedo perché tu abbia uno status diverso da Sandra e dal "sono molto migliorate" :serious:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1076 times

Messaggio da KanyeWest »

JoeJoeJoe ha scritto: 12/04/2021, 9:21 Che fico sono arrivati gli incel su TW adesso si che questo forum è entrato negli anni 20.
Stai rompendo la kayfabe come l’altra paladina dei sjw sabato, coerentissimo

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Volavo Alto ha scritto: 12/04/2021, 13:56 Che è sbagliato. In un main event di WM DEVI sapere prima chi vince.
Se io vedo Il Signore degli Anelli so già che "vincerà Frodo", anche se -putacaso- non dovessi aver mai letto il libro.
Uguale per tutte le altre Grandi Storie, wrestling incluso, infatti quando le Storie sono finite in modo inaspettato sono uscite male (Hogan-Sting, la Rumble 2014, etc...).
Vedere un Main Event e pensare "boh, chissà chi vince" è segno che la storia è stata costruita male.
Ma che discorso è.
Se i match dei PPV (a maggior ragione Wrestlemania) fossero tutti scontati come quelli che si vedono negli show settimanali, sarebbe una noia. Ma ben vengano degli incontri così incerti che ti tengono incollato alla sedia perché vuoi capire chi vince, piuttosto che un Sasha vs Bianca che si sapeva da 3 mesi avrebbe vinto Bianca.
La storyline è stata costruita bene, probabilmente la miglior dell'evento.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

A mente fredda: questa Wrestlemania non mi e' piaciuta. A partire dai minutaggi dei matches, LE STIPULAZIONI ZIO CANE ( singles match after singles match after singles match), il posizionamento in card ( ieri sera dopo il secondo match volevo staccare) per andare alla qualita' degli stessi, per finire con gli outcomes, con tutti campioni heel, come faceva notare qualcuno. Hanno provato a caricarla di significati, il ritorno del pubblico, il primo main event con 2 donne afroamericane, l'altro con 3 wrestlers che in passato furono costretti al ritiro, il " moment" di Cesaro, etc, ma per me poco o niente e' stato poi supportato dai fatti e sono riusciti nell' impresa di non far sentire quasi mai un'atmosfera degna di 'Mania con il pibblico che tornava live dopo piu' di un anno.

E Roman still sucks.

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 12/04/2021, 14:29 Mi chiedo perché tu abbia uno status diverso da Sandra e dal "sono molto migliorate" :serious:
Perchè non sono così ubriaco da dire che le Bellas sono delle "wrestler" e quantomeno cerco di avere una mente aperta a tutto e non ad essere focalizzato su due o tre dogmi per passare da finto esperto di un forum.

Cesaro ... nooo ... nuovo indy darling ... schifo schifo ... meglio Jay Uso che è samoano e c'ha la family alle spalle :bike: :bike:

Poi se domani Reigns perde da Chad Gable o da Cesaro, la mia vita rimane inalterata comunque :pollicealto: :pollicealto:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1049 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma se dicessi che le interferenze dell'Uso hanno un po' scassato la minchia e che non ce n'era tutto sto bisogno?
Non ho letto i commenti eh, non so se sono tra i pochi o i tanti che la pensano così, ma sta cosa sta diventando fin troppo invadente e rompicazzo.

Rispondi