No quello era Meltzer, sono sicuro perché ho rivisto gli screen ovunque con fonte l'Observer subito dopo la sua apparizione.
WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4349 times
- Been thanked: 2821 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 400 times
- Been thanked: 202 times
A me del workrate interessa, specie in uno dei ME di WM (e dopo la bocciatura dello scorso anno nel match tra fratelli)..deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:48 Ma come gli dà le piste?
Jey è costantemente il più over di tutti da un anno e mezzo a sta parte ormai, c'erano 70k persone che esultavano a uno che aveva appena eliminato Cena nell'ultima Rumble.
Quest'altri avranno sicuramente un altro programma e l'abbiamo visto, mi viene quasi da dire che andranno con Cody.
Possiamo discutere ore sul workrate, e lì ok, ma si sa che non è una loro priorità (e nemmeno la mia).
E' tra i più over, non lo nego, ma lo è anche LA Knight , Dom Dom o lo era Zack Raider ai tempi.. Gli avresti mai dato uno degli spot principali a WM?
Che poi mi si dica che il match non sarà quello principale avvalora la mia tesi
- deadman3:16
- Has thanked: 4349 times
- Been thanked: 2821 times
Penso che uno che tira giù le arene in questo modo e vende come lui possa starci in uno dei match di cartello.El Bamba ha scritto: ↑02/02/2025, 5:16 A me del workrate interessa, specie in uno dei ME di WM (e dopo la bocciatura dello scorso anno nel match tra fratelli)..
E' tra i più over, non lo nego, ma lo è anche LA Knight , Dom Dom o lo era Zack Raider ai tempi.. Gli avresti mai dato uno degli spot principali a WM?
Poi è vero che quel match fu orribile, ma ha fatto pure bei match proprio con lo stesso Gunther, per dire.
Deve avere accanto uno che lo guidi, è chiaro, ma la prestazione sa tirartela fuori.
- El Bamba
Non so dead, magari sbaglio io, ma il match di cartello ad uno così (se vuoi premiare l'overness) lo dai in un altro PPV.. non a WM.. Lì devono giocare i migliori (e Jay non lo è)deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 5:18 Penso che uno che tira giù le arene in questo modo e vende come lui possa starci in uno dei match di cartello.
Poi è vero che quel match fu orribile, ma ha fatto pure bei match proprio con lo stesso Gunther, per dire.
Deve avere accanto uno che lo guidi, è chiaro, ma la prestazione sa tirartela fuori.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1391 times
- Been thanked: 737 times
Beh io inizierei a costruire Dominik come possibile uppercarder ehEl Bamba ha scritto: ↑02/02/2025, 5:16 A me del workrate interessa, specie in uno dei ME di WM (e dopo la bocciatura dello scorso anno nel match tra fratelli)..
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 687 times
Grande big dave sempre al top.deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 5:15 No quello era Meltzer, sono sicuro perché ho rivisto gli screen ovunque con fonte l'Observer subito dopo la sua apparizione.
Comunque, se mo vogliono fare gunther-uso.. era proprio necessario farlo poco fa a snme? Che dubito l'abbiano deciso oggi di fargli vincere la rumble.
Capisco che alla fine gli incroci so quelli che sono ma cazzo, ci ha appena perso.
Perché non ci credo mai nella vita che fanno jey-cody (anche se li almeno le basi per una storia carina le hai ma sputtanaresti mille altre storie fighe )
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 396 times
Son arrivati negli ultimi 10 i loro top seller di vendita, togliendo Cody ovviamente.
- El Bamba
Cosa si è fatto Cody?KanyeWest ha scritto: ↑02/02/2025, 5:01 È una lamentela legittima Bamba, però nelle ultime settimane il focus a Raw è stato più su Punk, Rollins e Reigns piuttosto che su Gunther e sul suo titolo. A questo punto mi aspetto che la storyline dei tre si prenda il main event della night 1 a discapito (purtroppo) del vincitore della Rumble e del campione mondiale, però non voglio appesantire ulteriormente la discussione e temo di stare andando off topic.
Speriamo niente di serio per Cody.
Non credo stiamo andando off topic btw ..
E appunto per quello che tra l'ultimo anno di Cena, la bagarre tra Seth, Drew e Punk, Roman (e la sua collana di peperoncini) il triangolo Zayn Ko e Cody aggiungere un Jay a WM (e quello che maggiormente mi scoccia, WrestleMania Zio Bricco) quando chiunque altro dei sopraelencati sarebbe stato più interessante
Jay Vs Cody o peggio Jay Vs Gunther (fatto poco fa) non sono match titolati da WM
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 249 times
Sicuri che lo schifo sia il vincitore e non una Rumble dove i grossi nomi tolto Reigns hanno fatto pochino e con una fase finale tra le peggiori della decade come scrittura ?
Fino all'entrata di Punk forse era la migliore poi siamo sui livelli del 2015 e 2017 come gestione
Mcyntire ennesimo disastro ma Rollins e Punk non molto meglio , tolta la storyline e gli intrecci con Reigns abbastanza impalpabili
Mai creduto in Cena manco per un secondo , specie con Paul dentro .
Il problema non è Jey ma che Gunther come campione sta facendo ridere come scrittura .
Ha rischiato di batterlo a SNME settimana scorsa , non vedo dove sarebbe l'epicità di una sua vittoria .
Di fronte ai pop per Jey non capisco perchè non abbiano rischiato dando il titolo lì
Fino all'entrata di Punk forse era la migliore poi siamo sui livelli del 2015 e 2017 come gestione
Mcyntire ennesimo disastro ma Rollins e Punk non molto meglio , tolta la storyline e gli intrecci con Reigns abbastanza impalpabili
Mai creduto in Cena manco per un secondo , specie con Paul dentro .
Il problema non è Jey ma che Gunther come campione sta facendo ridere come scrittura .
Ha rischiato di batterlo a SNME settimana scorsa , non vedo dove sarebbe l'epicità di una sua vittoria .
Di fronte ai pop per Jey non capisco perchè non abbiano rischiato dando il titolo lì
- Marvels
Faranno un match con Priest mi sa .Backbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2025, 4:47 Ah, in tutto ciò, mi raccomando: continuiamo a non preoccuparci per Drew, che dopo mille proclami, viene eliminato completamente a cazzo nell'indifferenza generale e, al momento, se non si inventano qualcosa di buono, è praticamente tagliato fuori da qualsiasi roba al di sopra del midcard ("eh ma è stato eliminato da Priest che è stato campione fino a ieri" in 3...2...1...).
Drew per loro vale poco più di un Owens , penso lo si possa dire tranquillamente al momento .
- Marvels
Dipende dalla Chamber ma non solo .deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:48 Ma come gli dà le piste?
Jey è costantemente il più over di tutti da un anno e mezzo a sta parte ormai, c'erano 70k persone che esultavano a uno che aveva appena eliminato Cena nell'ultima Rumble.
Quest'altri avranno sicuramente un altro programma e l'abbiamo visto, mi viene quasi da dire che andranno con Cody.
Possiamo discutere ore sul workrate, e lì ok, ma si sa che non è una loro priorità (e nemmeno la mia).
Se Cena va contro Paul e Orton non torna , va uno dei tre con gli altri due che si sfidano a Wrestlemania .
Ma se una delle due combinazioni salta per me avrebbe più senso vedere Cody contro uno di loro due che un match con Rollins e Reigns
Diverso il discorso per Punk , che avrebbe un favore da riscuotere

qui siamo oltre il rigetto

ma quindi Gunther non aveva neanche un match ?

ma Orton quindi lo ha infortunato davvero il pizzaiolo ?

- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 9 times
Mai vista un Rumble con questo starpower, devo ammetterlo.
A me la Rumble é piaciuta, e la scelta di Jey vincitore é coraggiosa ma ci sta assolutamente.
Partendo dal fatto che non si può mai veramente accontentare tutti, hanno comunque dato la Rumble a uno che in questo momento fa venire giù le arene alla sua entrata.
Dico la mia su WM:
Secondo me TT tra CM Punk - Reigns - Rollins nel ME del night 2 (senza nessun titolo in palio, e con un risultato completamente non scontato)
Non ci credo che dopo averlo fatto a Saturday Night ci sia un altro Jey - Gunther a WM, quindi secondo me o si fa Cody - Jey nel ME del night 1, oppure Jey si trova in un'altra posizione della card.
Vedo meglio un Gunther - Cena per il titolo (probabilmente Brock non era disponibile, e quindi Cena potrebbe vincere l'EC)
Per i titoli femminili, dire Charlotte vs Rhea, e Becky vs Tiffany
A me la Rumble é piaciuta, e la scelta di Jey vincitore é coraggiosa ma ci sta assolutamente.
Partendo dal fatto che non si può mai veramente accontentare tutti, hanno comunque dato la Rumble a uno che in questo momento fa venire giù le arene alla sua entrata.
Dico la mia su WM:
Secondo me TT tra CM Punk - Reigns - Rollins nel ME del night 2 (senza nessun titolo in palio, e con un risultato completamente non scontato)
Non ci credo che dopo averlo fatto a Saturday Night ci sia un altro Jey - Gunther a WM, quindi secondo me o si fa Cody - Jey nel ME del night 1, oppure Jey si trova in un'altra posizione della card.
Vedo meglio un Gunther - Cena per il titolo (probabilmente Brock non era disponibile, e quindi Cena potrebbe vincere l'EC)
Per i titoli femminili, dire Charlotte vs Rhea, e Becky vs Tiffany
- Marvels
Se uno va a vedere il percorso di Jey l'unico altro nome sensato è Zaynblackdevils ha scritto: ↑02/02/2025, 4:33 Comunque chi dice Gunther Vs Jey a wm la vedo difficile, almeno un terzo ci deve essere di mezzo in qualche modo.
Punk che va in una faida dove non c'entra nulla per il favore di Heyman non lo vedo proprio