Chiaro, grazie. E se per caso volessi prendere un biglietto per la partita, potrei pur abitando a 800 in puglia? E nel caso, dove?lando ha scritto:
in casa non serve mai.
praltro la tdt è figc, la champions uefa.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Ma Marchisio mezzala parchè? Una volta messo dietro ha fatto la miglior stagione della sua vita, è diventato un centrocampista di un certo spessore, mo ha pure perso mobilità per gli infortuni ed è molto difensivo rispetto a un tempo.AFM2000 ha scritto:
Il giocatore che vi manca, è perfetto
Con lui si potrebbe tornare al rombo e rispolverare più spesso Marchisio mezzala (con Pjanic trequartista)
Lasciatelo sta' dietro in santa pace.
Per la giustizia ordinaria i dirigenti Juve sono solo testimoni e per nulla coinvolti con storie di collaborazione con il crimine organizzato.
Arriva la Figc, li smentisce e dice che per loro lo sono. Qualcosa non mi quadra, non possono esserci due versioni opposte.
Agnelli ci è andato giù pesante oggi.
Vediamo un po' che succederà ma già le premesse sono strane.
Il fatto che arrivi proprio nel periodo più difficile della nostra stagione e proprio quando mandiamo ben 4 nostri giocatori alla nazionale italiana dà non poco fastidio. Peccato non poter chiedere loro di rientrare.
Arriva la Figc, li smentisce e dice che per loro lo sono. Qualcosa non mi quadra, non possono esserci due versioni opposte.
Agnelli ci è andato giù pesante oggi.
Vediamo un po' che succederà ma già le premesse sono strane.
Il fatto che arrivi proprio nel periodo più difficile della nostra stagione e proprio quando mandiamo ben 4 nostri giocatori alla nazionale italiana dà non poco fastidio. Peccato non poter chiedere loro di rientrare.
Io non riesco a stare tranquillo, francamente. Lo stesso Agnelli è sorpreso dalle accuse visto che per la giustizia penale e la commissione anti mafia loro sono solo testimoni e non hanno accuse a carico. E già questo non mi lascia tranquillo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1573 times
- Been thanked: 330 times
La sparo: passare il turno col Barcellona e andare a vincere la Coppa anche se difficile (ai limiti dell'impossibile) diventa cruciale, perchè per qualche anno non la giocheremo più.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
è tutta una farsa, la juve è parte lesa penalmente, e alla peggio quel che rischia dall'aspetto sportivo è una multa e (forse) una squalifica per agnelli.
ma hanno rotto i coglioni, davvero. io non sono mai stato favorevole, ma adesso spero si muovano ad organizzare la superlega e vaffanculo a sta federazione di giullari.
il problema è che, tra prelazione abbonati e soliti giri all'italiana, alla vendita libera non ci arrivano neppure.
ma hanno rotto i coglioni, davvero. io non sono mai stato favorevole, ma adesso spero si muovano ad organizzare la superlega e vaffanculo a sta federazione di giullari.
poterlo prendere, puoi. listicket è il canale di vendita ufficiale, oppure tramite juventus club autorizzati (devi essere socio, però).Stefano97 ha scritto: Chiaro, grazie. E se per caso volessi prendere un biglietto per la partita, potrei pur abitando a 800 in puglia? E nel caso, dove?
il problema è che, tra prelazione abbonati e soliti giri all'italiana, alla vendita libera non ci arrivano neppure.
tira veramente una brutta aria.tra questa storia e l'alleanza di tutte le società contro di noi mi sembra un po' di rivivere certi momenti,anche se è chiaramente una cosa completamente diversa.
di solito però queste cose servono a motivare tutto l'ambiente e quindi ci vedo anche un lato positivo.andiamo a prenderci la coppa e zittiamo tutti!
di solito però queste cose servono a motivare tutto l'ambiente e quindi ci vedo anche un lato positivo.andiamo a prenderci la coppa e zittiamo tutti!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
il problema di base, che difficilmente si potrà risolvere, è che noi ormai siamo un'anomalia.
dacché esiste il calcio in italia, un simile divario tra una squadra e le altre non è mai esistito, e non parlo solo del campo.
a brevissimo fattureremo due volte e mezzo le altre, il che significa giocatori sempre più forti, strutture sempre più avanzate, divario sempre più ampio. le altre? forse 2-3 società hanno i conti in regola, giusto una o due hanno qualcosa di proprietà, e le nostre "competitor" ormai hanno l'unico obiettivo di vincere con noi, e trovare scuse per i 10, 15 o 20 punti annui di distacco.
per noi, oggi, la serie a non ha più senso come la bundesliga non ne ha per il bayern, ma la differenza tra noi e i bavaresi è che in germania l'eccellenza è il riferimento e le altre cercano di stare al passo, dotandosi di stadi moderni e migliorando il prodotto, mentre in italia si cerca il livellamento verso il basso, demolendo (o cercando di distruggere) l'unica eccellenza. in italia va così tutto, non solo il calcio. il politico non fa le cose per far bene, fa solo ostruzionismo per non far lavorare l'avversario. qui è lo stesso.
tutte ste stronzate che escono non sono altro che questo, gettare fango. sta cosa di agnelli fa ridere. le romane sono in faida con gli ultrà da eoni, a milano i capicurva sono mafiosi e si sanno nomi e cognomi, a napoli non parliamone... ma agnelli "non poteva non sapere, dobbiamo pulire il calcio"... ma per favore. e la cosa che offende è che c'è gente che si beve davvero le troiate tipo "eh ma se sono colpevoli non è che assolvo perché lo fanno tutti"... eh certo, come se non fossero operazioni mirate fatte ad hoc...
hype per la presentazione della cittadella bianconera, chissà che altre cazzare usciranno.
dacché esiste il calcio in italia, un simile divario tra una squadra e le altre non è mai esistito, e non parlo solo del campo.
a brevissimo fattureremo due volte e mezzo le altre, il che significa giocatori sempre più forti, strutture sempre più avanzate, divario sempre più ampio. le altre? forse 2-3 società hanno i conti in regola, giusto una o due hanno qualcosa di proprietà, e le nostre "competitor" ormai hanno l'unico obiettivo di vincere con noi, e trovare scuse per i 10, 15 o 20 punti annui di distacco.
per noi, oggi, la serie a non ha più senso come la bundesliga non ne ha per il bayern, ma la differenza tra noi e i bavaresi è che in germania l'eccellenza è il riferimento e le altre cercano di stare al passo, dotandosi di stadi moderni e migliorando il prodotto, mentre in italia si cerca il livellamento verso il basso, demolendo (o cercando di distruggere) l'unica eccellenza. in italia va così tutto, non solo il calcio. il politico non fa le cose per far bene, fa solo ostruzionismo per non far lavorare l'avversario. qui è lo stesso.
tutte ste stronzate che escono non sono altro che questo, gettare fango. sta cosa di agnelli fa ridere. le romane sono in faida con gli ultrà da eoni, a milano i capicurva sono mafiosi e si sanno nomi e cognomi, a napoli non parliamone... ma agnelli "non poteva non sapere, dobbiamo pulire il calcio"... ma per favore. e la cosa che offende è che c'è gente che si beve davvero le troiate tipo "eh ma se sono colpevoli non è che assolvo perché lo fanno tutti"... eh certo, come se non fossero operazioni mirate fatte ad hoc...
hype per la presentazione della cittadella bianconera, chissà che altre cazzare usciranno.
Possono pure togliere punti alla Juventus. E visto che il processo ci sarà tra aprile e maggio io ho idea che questo scudetto andrà alla seconda in classifica.
Si, sono pessimista. E non perché credo che la Juve o Agnelli abbiano fatto qualcosa. Visto che la giustizia ordinaria e l'antimafia hanno archiviato il tutto senza neanche indagarli una sola volta, anzi li ritengono parte lesa.
Si, sono pessimista. E non perché credo che la Juve o Agnelli abbiano fatto qualcosa. Visto che la giustizia ordinaria e l'antimafia hanno archiviato il tutto senza neanche indagarli una sola volta, anzi li ritengono parte lesa.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Ragà ma che cazzo state dicendo?
Non vi seguo
Non vi seguo
In pratica se dovessimo vincere la Champions andrebbe a tavolino all'InterCena 4 Ever ha scritto:Ragà ma che cazzo state dicendo?
Non vi seguo
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
E la novità sarebbe?ADP_91 ha scritto: In pratica se dovessimo vincere la Champions andrebbe a tavolino all'Inter
No però seriamente... sta paura da cosa deriva cosa sta succedendo?
No io non penso tutto ciò possa portare a penalizzazioni sul campo.peró il clima non mi pare dei più rosei.Cena 4 Ever ha scritto: E la novità sarebbe?
La giustizia ordinaria archivia il caso e la posizione di Agnelli e la Juve senza ritenerli indagati ma testimoni e parte lesa.Cena 4 Ever ha scritto: E la novità sarebbe?
La giustizia sportiva deferisce Agnelli e la Juve per presunta collaborazione con il crimine organizzato. Basandosi sulle stesse carte date dalla giustizia ordinaria.
Come risultato può esserci una semplice ammenda per la faccenda dei biglietti extra venduti oppure la squalifica dello Juventus Stadium e punti di penalità pesanti per la Juve che perderebbe il primo posto. Più la squalifica di Agnelli e altri dirigenti dal mondo del calcio. Il tutto con la giustizia ordinaria e l'antimafia che, dopo due anni di indagini, non li considerano indagati né collaboratori con il crimine organizzato.
Poi magari sono io che sono pessimista ragazzi... ma ricordo ancora quando squalificarono Conte basandosi sulla testimonianza di un pentito che aveva motivo di nutrire rancore verso Conte e che la giustizia ordinaria ritenne assolutamente inattendibile.