Sei tu che mi hai tirato nel calderone, io ho solo specificato la mia posizione perché mi sembrava evidente che ci fossero stati dei fraintendimenti.MassiveMolecule ha scritto:
Allora non capisco su cosa non siam d'accordo.
Finalmente qualcosa si muove -> Da mesi a sta parte è stata una noia
Da mesi a sta parte è stata una noia -> l'interesse/esposizione per Bryan non cresceva sicuramente
Da mesi a sta parte è stata una noia e non hanno migliorato lo status di Bryan, che fosse nei piani o no -> Bryan c'ha perso negli ultimi 3 mesi, indipendentemente da cosa farà nei prossimi 3 mesi.
Dov'è che non sei d'accordo con me ? Da dove ti esce l'ottimismo ? Dal tao e dallo zen ?
WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- MassiveMolecule
Mea culpa.James Butler ha scritto:
Sei tu che mi hai tirato nel calderone, io ho solo specificato la mia posizione perché mi sembrava evidente che ci fossero stati dei fraintendimenti.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io sono ottimista.MassiveMolecule ha scritto:
Vedi che di nuovo ti proietti nel futuro (immaginato, perché solo quello può essere) ?
Se lo status di Bryan adesso fa bene, e il percorso che l'ha portato fino a qui ha fatto più o meno schifo, e la WWE non ha esattamente un track record brillantissimo nel finire le storyline, com'è che dire, ad oggi, 5 gennaio 2014 " La WWE finora ha mandato in merda Bryan, e anche una consacrazione futura non giustifica sta merda " è "tiro al bersaglio" e non " osservazione relativamente attendibile dei fatti finora? ".
Cos'è, il problema è che vi da fastidio che siam pessimisti ?
E' tardi, sono stanco e non ho la lucidità necessaria a rispondere in maniera sensata ed esaustiva, perdonami.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Concordo in pieno qui il dolce non lo vediamo.CM_Best ha scritto:E' il solito discorso del "Mangiatevi la merda che poi arriva la meringata", il problema è che così non va proprio bene, per un cazzo.
A sto giro non sappiamo manco se arriva il dolce.
Perchè quando vedo che il wrestler più over della federazione,tifato in qualsiasi arena nella quale sia andato,viene prima sacrificato per uno che ha credibilità pari a zero e poi viene umiliato in questa maniera da gente che non è paragonabile a tale wrestler,allora dico che sono molto pessimista.
Può darsi che mi sbagli e che il dolce arrivi ma quando arriverà sarà comunque tardi.
Poi quando sento che il favorito per la Rumble è un wrestler ultraquarantenne che non combatte da quasi quattro anni allora ho la certezza che ci stanno dando da mangiare solo merda.
Il problema è che ogni tanto ci fanno intravedere tutto ciò che di buono potrebbe essere realizzato, ma poi non c'è continuità, è un continuo rimescolamento di carte spesso senza progettualità, è un continuo fare passi indietro.
Sono troppo impegnati a conservare i risultati ottenuti, non c’è nessuna ambizione di cambiare passo, di rischiare nella prospettiva di offrire veramente qualcosa di più coinvolgente e innovativo.
Questo alla lunga pesa.
Sono troppo impegnati a conservare i risultati ottenuti, non c’è nessuna ambizione di cambiare passo, di rischiare nella prospettiva di offrire veramente qualcosa di più coinvolgente e innovativo.
Questo alla lunga pesa.
-
Christian Peeps
Ma la meringata arriva solo se Bryan diventa campione WWE?
Ma poi ho la sensazione che qualcuno dimentichi che Daniel Bryan è un ex World Heavyweight Champion (quando ancora non era over), oltre che un ex WWE Champion per ben 2 volte. A momenti ha più titoli mondiali di CM Punk, essendo nel Main Roster la metà dei suoi anni.
Se riflettiamo su questo, penso che giungeremmo un po' tutti alla conslusione che per Daniel Bryan è un accantonamento temporaneo in vista di qualche piano per Wrestlemania con altri nomi al top. E che tornerà presto al vertice.
Se riflettiamo su questo, penso che giungeremmo un po' tutti alla conslusione che per Daniel Bryan è un accantonamento temporaneo in vista di qualche piano per Wrestlemania con altri nomi al top. E che tornerà presto al vertice.
Si. Ad oggi è l'unico nel roster ad avere tutti i requisiti (o per lo meno a Summerslam li aveva, dopo questa gestione schizofrenica non so) per diventare una top star.Christian Peeps ha scritto:Ma la meringata arriva solo se Bryan diventa campione WWE?
Basta con i feud autoreferenziali, non se ne può più.
Continuo a pensare che il problema non è Bryan e i titoli che dovrebbe o non dovrebbe vincere.
Il problema è più ampio, ci sono carenze e buchi narrativi che prescindono dagli interpreti.
Questo poi si accompagna ad una gestione non ottimale del potenziale umano.
Il problema è più ampio, ci sono carenze e buchi narrativi che prescindono dagli interpreti.
Questo poi si accompagna ad una gestione non ottimale del potenziale umano.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Mah , la meringata arriva quando chi merita davvero arriva al top con una storia seria alle spalle.
Il Main Event di Summerslam è stato una meringata perchè rispondeva a queste caratteristiche.
Poi vabbè , io aspetterò a vita Cena vs Punk come Main Event di Wrestlemania. Quella è l'unica meringata che potrebbe farmi sopportare Bryan in zone poco adatte a lui. Ed aggiungo Cena vs Taker , poi il resto è fuffa.
Il Main Event di Summerslam è stato una meringata perchè rispondeva a queste caratteristiche.
Poi vabbè , io aspetterò a vita Cena vs Punk come Main Event di Wrestlemania. Quella è l'unica meringata che potrebbe farmi sopportare Bryan in zone poco adatte a lui. Ed aggiungo Cena vs Taker , poi il resto è fuffa.
-
Christian Peeps
Passare da Punk a Bryan in così poco tempo però, è strano...
Non è questione di passare da Punk a Bryan, il fatto è che il ragazzo di Chicago ha già ottenuto un lungo regno, si è affermato ed è ormai una Top Star e un main eventer stabile, mentre Bryan sta avendo una gestione schizzofrenica (?) e non si capisce dove vogliano andare a parare con questa storyline, quindi mi pare normale che tutti desiderino vederlo in alto (viste le sue capacità).Christian Peeps ha scritto:Passare da Punk a Bryan in così poco tempo però, è strano...
Ah, son d'accordo con Sacopus (Che saluto) , Punk vs Cena è anche il mio sogno.
Ultima modifica di CM_Best il 06/01/2014, 0:42, modificato 1 volta in totale.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Anche con Punk navigano a vista , e dalla fine del feud con Heyman , anzi , dal post Summerslam ,non sanno che cazzo fargli fare.CM_Best ha scritto:
Non è questione di passare da Punk a Bryan, il fatto è che il ragazzo di Chicago ha già ottenuto un lungo regno, si è affermato èd ormai una Top Star e un main eventer stabile, mentre Bryan sta avendo una gestione schizzofrenica (?) e non si capisce dove vogliano andare a parare con questa storyline, quindi mi pare normale che tutti desiderino vederlo in alto (viste le sue capacità).
Ah, son d'accordo con Sacopus (Che saluto) , Punk vs Cena è anche il mio sogno.
Perchè dopo il match con Brock hanno allungato il brodo ficcando in mezzo ad un gran feud due atleti imbarazzanti come Ryback ed Axel, che hanno rovinato un qualcosa di epico (fino a quel momento , perchè sì , il feud Punk-Heyman fino a Summerslam è stato epico).
Poi team abbozzato con Bryan e l'inizio del coinvolgimento (seppure parecchio accennato e mai fatto entrare nel vivo) con l'Authority , anche se fin'ora è solo Punk che accusa , senza avere risposte.
Tra tre settimane c'è la Rumble , io la speranza di vederlo vincere ce l'ho , non lo nego. Speranza che con Bryan si è affievolita.
Ma soprattutto spero di vederlo in un qualcosa di serio , che si merita.
A Punk manca il Main Event di Wrestlemania. Se lo fanno con Cena chiudono un cerchio partito dalla Pipebomb. E ne aprono un altro. Ma ho paura che sarà il Cena-Edge di Wrestlemania dei nostri (oddio ,relativamente ,Edge si è ritirato da tre anni o poco meno, nemmeno tanto.) tempi.
Un saluto anche a te