Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Delphi ha scritto:Dai ci provo anche io a recuperare la prima stagione. Avevo seguito fino alle terza puntata. Sarebbe bello però se il forum cominciasse a dare più importanza a questo show a cominciare con i report, che anche questo è un modo per invogliare a seguirlo.

Sapreste dirmi in quanti seguono in America LU? Sta avendo successo? Potrebbe lontanamente provare a raggiungere la TNA degli anni migliori (a livello di popolarità intendo)?
Non so. C'è da dire che bisognerebbe fare gli stessi ragionamenti fatti con la TNA su Destination America, ovvero capire qual è la copertura di El Rey Network nel mercato. Di sicuro jeffo ne sa di più.
La popolarità della TNA dei tempi d'oro non è così lontana, a mio avviso. Anche se sono tempi diversi, obiettivamente.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Noi followers di Lu ce lo siamo sempre detti: lungi dall'essere un prodotto perfetto è però uno show frizzante e che ha si momenti di calo, ma sono sempre (o quasi) momenti brevi e temporanei, non è come in WWE che quando entri nel tunnel, non ne esci più.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

WarhuiAkaZanza ha scritto: Non so. C'è da dire che bisognerebbe fare gli stessi ragionamenti fatti con la TNA su Destination America, ovvero capire qual è la copertura di El Rey Network nel mercato. Di sicuro jeffo ne sa di più.
La popolarità della TNA dei tempi d'oro non è così lontana, a mio avviso. Anche se sono tempi diversi, obiettivamente.
Ma la copertura di El Rey è quella che è, piuttosto bassa. Però più volte mi è parso di leggere notizie di interessamenti di canali ispanici con una copertura maggiore della stessa Destination America.
Il problema è fondamentalmente che da un punto di vista aziendalistico è un mezzo disastro. La prima stagione ha avuto costi di produzione sproporzionati e si sono dovuti ridimensionare. Difficile dire dove possa arrivare con queste premesse, purtroppo. E' un prodotto a perdere a livello economico al momento.

Corey
Has thanked: 430 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ho visto la quarta puntata intanto, cose varie: Tanta roba Pentagon Jr/Fenix, mi piacciono molto entrambi, soprattutto Fenix. Quando tira il calcio in faccia fuori dal ring a Pentagon e Vampiro dice che i cronisti spagnoli dicono "goooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaal" sono morto. :party:

Il pin di Drago :godimento:

Main event con finale prevedibile. Lo avevo già letto in giro, e vederlo fa un altro effetto, ma sono riusciti veramente a far sembrare un wrestler quasi normale a quel vecchio rudere di Ezekiel Jackson, che tral'altro con il look da boss spessissimo col sigaro in bocca è troppo un figo :party:

Comunque non sapevo che quel Robert Rodriguez all'inizio fosse QUEL Robert Rodriguez. Ho visto prima la sua foto sulla pagina di Facebook con Rey, idolo assoluto. Spero in una comparsata di Danny Trejo prima o poi :AHAH:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fa tipo tra i 70 e i 100mila spettatori solo su El Rey. Il che non è male. Qualche pagina fa c'era la tebella mesa da Erik.

Some_Organism

Corey ha scritto:Ho visto la quarta puntata intanto, cose varie: Tanta roba Pentagon Jr/Fenix, mi piacciono molto entrambi, soprattutto Fenix. Quando tira il calcio in faccia fuori dal ring a Pentagon e Vampiro dice che i cronisti spagnoli dicono "goooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaal" sono morto. :party:

Il pin di Drago :godimento:

Main event con finale prevedibile. Lo avevo già letto in giro, e vederlo fa un altro effetto, ma sono riusciti veramente a far sembrare un wrestler quasi normale a quel vecchio rudere di Ezekiel Jackson, che tral'altro con il look da boss spessissimo col sigaro in bocca è troppo un figo :party:

Comunque non sapevo che quel Robert Rodriguez all'inizio fosse QUEL Robert Rodriguez. Ho visto prima la sua foto sulla pagina di Facebook con Rey, idolo assoluto. Spero in una comparsata di Danny Trejo prima o poi :AHAH:
:firul:

EDIT:
Ah si:
Zero Miedo, sempre!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Delphi ha scritto: Sapreste dirmi in quanti seguono in America LU? Sta avendo successo? Potrebbe lontanamente provare a raggiungere la TNA degli anni migliori (a livello di popolarità intendo)?
Spoiler:
Immagine
Questa tabella è stata pubblicata da voicesofwrestling all'interno di un articolo in cui si analizzavano i dati di tutti gli show visibili in Nord America. I dati in syndication della ROH e quelli della NJPW sono stime dell'Observer.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Some_Organism ha scritto:Noi followers di Lu ce lo siamo sempre detti: lungi dall'essere un prodotto perfetto è però uno show frizzante e che ha si momenti di calo, ma sono sempre (o quasi) momenti brevi e temporanei, non è come in WWE che quando entri nel tunnel, non ne esci più.
concordo,
la wwe è sempre la solita da 15 anni a sta parte, LU è ventata d'aria fresca

cmq nel video non ho visto Cage... spero ci sia, sarebbe una perdita pesante

invece c'è PJ Black, ottimo innesto, potrebbe funzionare molto bene in LU

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Anche questa stagione si preannuncia una figata. Ho solo un po' di paura per quel soldato lì, ma confido nella qualità Lucha Underground.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Joey Ryan io lo detesto :facepalm2: se ricevesse un push oltre il lowcard penso mi toglierebbe molta gioia :horrific:
pure PJ Black onestamente stigrancazzi. scartaccio WWE.

primi nomi un po' meh.
comunque chi lo sa mi faccia sapere se Cage c'è o meno :serious:

Some_Organism

Cab ricordati che in LU ci è passato anche Ezechiel Jackson e aveva la sua dimensione, sii positivo e passa la paura (zero miedo appunto) :)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto:Cab ricordati che in LU ci è passato anche Ezechiel Jackson e aveva la sua dimensione, sii positivo e passa la paura (zero miedo appunto) :)
Eh appunto, pensavo la stessa cosa. Big Rick :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finalmente ho cominciato a seguire, mi pare di essere alla sesta-settima puntata (quella dello street fight tra Ryck e Prince Puma, per intenderci).
Niente male davvero, mi piace l'impostazione simil serie tv.
Sexy Star :love:
Drago mi sa che è diventato il mio nuovo feticismo.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E vedrai più avanti...

Some_Organism

se facessero un videogame sulla LU spaccherebbe il qulo a quella merda sempre uguale da anni di 2k16!
Mortal kombattoso e incrociato con il mai dimenticato Def Jam vendetta (truzzissimo e durissimo!)

Rispondi