Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Infatti ho chiesto un buco dove rannicchiarmi, umido, sporco e puzzolente, mica ho scritto che avrei alloggiato all'Hilton :boh:
Intendevo per il fatto che sprechi i soldi così, per vedere film idioti.
Poi se il tuo sogno è quello di avere un ranch con animali, significa che qualche soldo da parte per realizzarlo ce l'hai, alla faccia degli italiani che lavorano per i cinesi :boh:

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:Infatti ho chiesto un buco dove rannicchiarmi, umido, sporco e puzzolente, mica ho scritto che avrei alloggiato all'Hilton :boh:
E meno male che hai passato l'età giovanile, altrimenti come si faceva a trovare un buco dove potevi entrare? :party:
Spoiler:
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma è un'opportunità di lavoro. Vado lì, mi faccio rimorchiare da qualcuno e svolto. Il sogno sarebbe andare a letto con Jerry Cala' ed entrare nel cast di "Chicken Park 2" :godimento:

Sono fresco di taglio, tinta e barba, dimostro meno di 25 anni, almeno un assistente alla regia che mi garantisce due pose lo troverò.

Karl Gotch

Mi piace questa ripresa del tuo primo character Kanyon's boyfriend, che in effetti è stato il tuo migliore personaggio da quello che ho potuto recuperare

Ci manca solo che Ankie ricominci a criticare la WCW e io a blindmarkare per Hogan, così daremo cazzi a chi ci dice che siamo vecchi e stanchi :almostlaughing:

deadman3:16
Has thanked: 4478 times
Been thanked: 2961 times

Messaggio da deadman3:16 »

Si può ribattezzare il topic "An-Ho-Ka: Il Bar Dello Sport"?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto:Si può ribattezzare il topic "An-Ho-Ka: Il Bar Dello Sport"?
Non vorrei che poi alcuni si sentissero intimoriti, rinunciassero ad inserirsi e a mettersi in gioco.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1256 times

Messaggio da Impreza »

53 pagine. Che successone.

deadman3:16
Has thanked: 4478 times
Been thanked: 2961 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:
Non vorrei che poi alcuni si sentissero intimoriti, rinunciassero ad inserirsi e a mettersi in gioco.
Ma il mio vuole essere un Attestato di Stima nei Vostri confronti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Questo Horace moderno mi ricorda De Sica nel primo Vacanze di Natale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Scherzi a parte, se si vuole fare l'arrampicatore sociale questi sono eventi da non mancare.
Ti porti una videocamera, dici di essere uno YouTuber, e magari scambi due chiacchiere col cugino della segretaria di edizione di Carlo Vanzina. Non svolterai, ma magari scrocchi una cena da qualche parte con vista sui peli del petto di Enrico Vanzina.

Ma qualcuno di voi vedrà il film? I cibepanettoni che mi piacevano li conosco a memoria, gli altri non mi interessano. Fatico a capire perché uno dovrebbe andare a spendere soldi per una roba del genere, neanche a dire che esistono titoli oscuri o dimenticati, è tutta roba vista e stravista.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Eh come avevo detto credo che il bello sia andarlo a vedere in Sala con tutti che urlano insieme le battute celebri e fanno la ola come allo stadio. Nella scena di De Sica e la Rinaldi con tutta la sala che urla "A buzzicona!!!" ho i Brividi solo a pensarci.
A casa non ha senso vederselo, tanto vale farsi una Maratona di tutti i Film, darò solo un'occhiata per vedere come hanno montato il tutto.
Mi sarebbe piaciuto andarci, ma almeno metà film sarà dedicato ai Cinepanettoni di questo millennio e mi annoierei.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ma quali cinema frequenta Ankie? :boh: La ola? :boh: Tutti ad urlare le battute a squarciagola?? :boh:
Mi è capitato un paio di volte di vedere al cinema un cinepanettone, ma a parte delle risate, al più mi è capitato di sentire qualcuno commentare col vicino la battuta, mai tutta sta caciara da lui detta :boh:
Mi fa venire in mente il classico stereotipo americano sui neri al cinema secondo il quale, mentre guardano film horror o thriller, iniziano ad urlare al protagonista cosa deve fare per evitare il pericolo :divertito1:

PS: a meno che non me lo proponga qualche amico, e dubito proprio, non credo andrò a vederlo al cinema, al massimo lo scroccherò più avanti, ma dubito anche ciò... In ogni caso non è nei miei programmi, non vado mai al cinema e non penso andrò per quello :EHEH

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie hai visto ieri Sgarbi a Matrix?

Emperador Horace

Quando andai a vedere "S.P.Q.R." una decina di ragazzi accompagnò Massimo Boldi nella canzoncina dedicata a Poppea (una Anna Falchi degna di un monumento).

Per non parlare dell'atmosfera nel cinema durante la scena della doccia con Boldi e De Sica in "Vacanze di Natale '95". Se scompisciavano pure i muri.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

De Sica in qualche intervista (forse da Fazio) ha raccontato come a metà anni '90 nelle Sale c'era la gente che durante i Cinepanettoni faceva la ola e sembrava di stare allo stadio.

Rispondi