La ggente vuole un'altra Monday Night War stile WCW vs WWF senza sapere che non ci sono le stesse basiPuroIndyLove ha scritto: ↑10/09/2021, 13:10 Quello che ancora non mi spiego è perché la WWE, a detta di qualcuno sul web, avrebbe "risposto" alla AEW, e al debutto di Punk, con il Summerslam proposto, e di conseguenza ritorno di Cena, Goldberg e Lesnar.
Senza Punk (o Bryan o Cole) non lo avrebbero fatto comunque?
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 134 times
Difficile pensare che non stessero meditando di chiamarlo comunque.
Le basi ci sono eccome...ora la Wwe risponderà con promo shoot di Nash sui nani dillà.Heart Break Kid ha scritto: ↑10/09/2021, 13:24 La ggente vuole un'altra Monday Night War stile WCW vs WWF senza sapere che non ci sono le stesse basi
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 680 times
Quello certo, ma magari volevano spararselo più tardi, cioè se ci fai caso Lesnar è tornato a summerslam, ha pullato una classic brock lesnar move e s'è già fatto 2 settimane di ferie dove as usual la storia la sta tenendo in piedi Heyman e già al ppv dopo Summerslam Reigns ha comunque sia un avversario differente visto che hanno già annunciato Balor-Reigns per Extreme Rules.PuroIndyLove ha scritto: ↑10/09/2021, 13:36 Difficile pensare che non stessero meditando di chiamarlo comunque.
Ora, con l'evento in arabia saudita ad ottobre è facile pensare che comunque Lesnar ci sarebbe stato per quell'occasione li, ma magari senza Punk che torna lesnar sarebbe stato richiamato un pò più in la.
Io ho giusto il dubbio che su Lesnar e Becky Lynch abbiano accelerato il rientro on screen per creare anche loro buzz mediatico in un periodo in cui molti media (anche tra quelli che non si occupano granché di wrestling) stavano citando spesso l'AEW. Ma da qui a parlare di risposta improvvisata come se la WWE fosse con l'acqua alla gola solo perché l'AEW è in crescita/consolidamento mi sembra eccessivo: oggi la WWE fa più utili che mai anche se l'AEW la batte qua e là sui dati demografici, se un giorno risentirà della concorrenza sarà tra anni.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Io mi ricordo delle gran discussioni ma non ricordo su cosa, e metà forum(quello pro TNA)che migrò ne Il tempio. Ma ho ricordi vaghissimi
- Darth_Dario
- Has thanked: 2352 times
- Been thanked: 2337 times
Credo che sia il riassunto migliore possibile. Le seghe a 18 mani per "Cross The Line" (a.k.a. "Clothes the line") e i titoli delle puntate

Bonus For Glory 2008 creò una frattura nello spazio/tempo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 134 times
Posso immaginare.Darth_Dario ha scritto: ↑10/09/2021, 15:16 Credo che sia il riassunto migliore possibile. Le seghe a 18 mani per "Cross The Line" (a.k.a. "Clothes the line") e i titoli delle puntate
E comprendo molto più allora che adesso le argomentazioni circa l'impiego di ex WWE o WCW, visto l'effetto dirompente, a posteriori, che ebbe quello show sulla compagnia, di fatto sancendone gradualmente la fine (o, se non altro, la filosofia di partenza di Jarrett).
Fu anche il mio esordio su TWDarth_Dario ha scritto: ↑10/09/2021, 15:16 Credo che sia il riassunto migliore possibile. Le seghe a 18 mani per "Cross The Line" (a.k.a. "Clothes the line") e i titoli delle puntate

- Darth_Dario
- Darth_Dario
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1161 times
Si.
Era la compagnia degli scarti WWE, ed era anche oggettivamente abbastanza vero dato, ad esempio, lo spazio che diedero a Raven o D-Lo Brown che in WWE stavano a marcire a Heat o giù di lì. Anche il fatto che Dusty Rhodes lottasse ogni tanto non aiutava (tralasciando che chi lo criticava non sapeva contestualizzarlo).
Di contro qualsiasi nuovo arrivo era un potenziale grande nome che la WWE non ha saputo sfruttare, pure Crash Holly.
Inoltre c'era Vince Russo on screen, quando era ancora rilevante (semi-cit.), che ovviamente divideva le coscienze e si attirava l'heat di tutti gli hulkamaniacs.
Quando Hogan stava per esordire nel 2003, ricordo Colosso stranito che sosteneva che l'Immortale non avrebbe saputo cosa farsene della cintura NWA dopo che era stata di AJ Styles e K-Kwik.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Esatto. Anche perché mi pare ci fossero più discussioni su comportamenti che sul Wrestling in se. E non credo sia cambiato molto. Se non sbaglio il sito spoilerava quasi sempre le puntate di Impact e nonostante leggessimo quasi tutti i tapings (le discussioni sulla TNA erano tutte nello spoiler forum e il main era per chi seguiva in contemporanea con la tv italiana se non sbaglio poi) chiedevamo più rispetto.Darth_Dario ha scritto: ↑10/09/2021, 15:16 Credo che sia il riassunto migliore possibile. Le seghe a 18 mani per "Cross The Line" (a.k.a. "Clothes the line") e i titoli delle puntate