AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale
Re: AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale
Briscoe che batte Fletcher (match grandioso) è una decisione azzardata, ma nell'economia di un torneo plurisettimanale ci sta.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 49 times
Ci sta perchè dimostrano che la troppa sicurezza che ha accumulato dei due big match vinti lo abbia portato a sottovalutare troppo l'avversario. Poi Mark Briscoe non è proprio l'ultimo degli scemi per quanto riguarda l'importanza che ha negli show.
L'angle finale pone le basi per Copeland vs Moxley per Grand Slam o Revolution (che era il match che avevo previsto per Worlds End tra l'altro).
Finalmente il ritorno di Julia Hart. Feud interessante con lla Hayter che ha bisogno anche lei di un feud che gli faccia riportare un pò di interesse dopo 5 mesi di nulla cosmico.
- il_pallido_sheamus
forse si riferiva al segmento finaleCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/12/2024, 14:04 Nope.
Qualcosa di grosso riguardo ai Death Rider.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Potrebbe starci, ma faccio fatica a credere che il rapimento degli FTR sia una roba "grossa" tanto da spaventare uno come Darby.
Però continuo ad essere convinto/sperare che per Worlds End abbiano in mente qualcosa.
- il_pallido_sheamus
Questo sicuro, perchè credo che il video teaser di Worlds End deve avere un senso (video che non è stato caricato sui canali AEW)Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/12/2024, 18:55 Potrebbe starci, ma faccio fatica a credere che il rapimento degli FTR sia una roba "grossa" tanto da spaventare uno come Darby.
Però continuo ad essere convinto/sperare che per Worlds End abbiano in mente qualcosa.
Io ipotizzo che Swerve possa terminare il feud con l'Hurt Syndicate per poi allearcisi e insieme a loro affrontare i Death Riders.
MVP, Shelton e Bobby sono già molto popolari per essere degli heel, non ci vuol nulla a farli accettare come face.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1218 times
- Been thanked: 225 times
Quindi Toni Storm ha perso la memoria? Come Eric Young nel 2010? Ma chi c'è al booking, Vince Russo? 

Kazarian88 ha scritto: ↑16/12/2024, 15:07 Quindi Toni Storm ha perso la memoria? Come Eric Young nel 2010? Ma chi c'è al booking, Vince Russo?![]()
Ero scettico anch'io, ma dopo il primo impatto mi azzarderei a dire che può funzionare. Certo, la scrittura dovrà essere impeccabile, perché la caduta nel trash è sempre dietro l'angolo. Però la Storm è talmente brava e convincente in tutto quello che fa da indurmi a essere ottimista.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1218 times
- Been thanked: 225 times
Spero vivamente che tu abbia ragione, è una storyline che non ha mai funzionato in passato (se non sbaglio, la proposero anche con Cactus Jack) e non so se basterà la bravura di Toni, che dalla svolta Timeless in poi è stata perfetta.Freestyla ha scritto: ↑16/12/2024, 15:45 Ero scettico anch'io, ma dopo il primo impatto mi azzarderei a dire che può funzionare. Certo, la scrittura dovrà essere impeccabile, perché la caduta nel trash è sempre dietro l'angolo. Però la Storm è talmente brava e convincente in tutto quello che fa da indurmi a essere ottimista.
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Secondo me più che amnesia è timeless Toni Storm che interpetra Toni Storm
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Far perdere la Hayter bella stronzata.
Far perdere Fletcher altra enorme cavolata, ma purtroppo i tornei così inducono ad avere anche risultati di questo tipo. Per quanto mi riguarda il Continental possono abolirlo domattina.
Garcia col TNT title che non ha un minimo di focus su di sé.
La storia dei death riders o si evolve e trova il suo culmine o ha rotto.
Almeno si sono ricordati che Takeshita ha un titolo alla vita da difendere. Altra cintura che ha perso tutto quel poco interesse acquistato con Cassidy.
Continuo a ripetere fino alla noia, troppi wrestlers, troppe cinture, storyline troppo dispersive, scelte di booking senza logica.
Far perdere Fletcher altra enorme cavolata, ma purtroppo i tornei così inducono ad avere anche risultati di questo tipo. Per quanto mi riguarda il Continental possono abolirlo domattina.
Garcia col TNT title che non ha un minimo di focus su di sé.
La storia dei death riders o si evolve e trova il suo culmine o ha rotto.
Almeno si sono ricordati che Takeshita ha un titolo alla vita da difendere. Altra cintura che ha perso tutto quel poco interesse acquistato con Cassidy.
Continuo a ripetere fino alla noia, troppi wrestlers, troppe cinture, storyline troppo dispersive, scelte di booking senza logica.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Sicuro è così, che è la strada migliore.The forgotten ha scritto: ↑16/12/2024, 17:57 Secondo me più che amnesia è timeless Toni Storm che interpetra Toni Storm
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Mi hai spinto ad andare su Wikipedia a leggere che successe nel 2010, che effettivamente non ricordavo minimamente come tornò dallo Young super serio a quello minchione ("mentally challenged" secondo Wiki). Marò che merdaKazarian88 ha scritto: ↑16/12/2024, 15:07 Quindi Toni Storm ha perso la memoria? Come Eric Young nel 2010? Ma chi c'è al booking, Vince Russo?![]()
E stanno praticamente facendo la stessa cosa ora con Deaner 
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times