Ho paura per Miro dato che è sparito dopo All Out...

Mah, Miro ha pure rinnovato per tanti anni, quindi TK se si impunta Miro non va da nessuna parte. E' più plausibile Andrade, una Soho, gente che non sta combinando niente.
E' gravissimo il fatto che sia una cosa comune appunto.Hellcome ha scritto: ↑23/09/2022, 18:25 Pretenzioso.
All'indomani del più grande scandalo della storia di una federazione. Con il top draw e campione mondiale sospeso indefinitamente. Con tre EVPs (letteralmente parte del nome della fed) sospesi indefinitamente. Con 2 titoli di importanza notevole (il Trios giusto perchè appena introdotto) resi vacanti. Ma pretenzioso.
E quando dovrei puntarli i riflettori scusami? Quando ho solo rumor? O quando la situazione letteralmente esplode? Funziona così il mondo, è il botto a far rumore, non quello che viene prima.
Boh, non mi sembra di aver citato HHH o di aver detto che succede solo in AEW. Anzi, gli esempi in WWE si sprecano.
Fa solo cagare che all'indomani di un'accusa gravissima si parli del fatto che è qualcosa di comune, tutto qui.
No, è gravissimo punto. Il fatto che sia comune è un'aggravante.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/09/2022, 0:00 E' gravissimo il fatto che sia una cosa comune appunto.
L'unica differenza che io non concepisco è che in AEW, sono state mosse accuse dirette con nomi e cognomi, va bene. In WWE con una lista di esempi lunga 1 km, perchè non sono mai state mosse accuse o non sia mai stato individuato un colpevole.
Ma questo in generale, dal fatto gravissimo alla cazzata.
All'indomani della prima accusa un promoter onesto mette a ferro e fuoco la sua federazione per trovare le talpe, ma nessuno lo ha mai fatto.
Io ammetto che i match femminili li salto spesso, ma nella "sezione botch" di promo joe son sempre le più presenti, sia loro che quelle WWE. A volte botch proprio brutti tralaltro. Quindi si, saranno infartini anche per Paige.

Ci saranno dei medici specializzati che valuteranno o avranno valutato se è nelle condizioni di lottare senza rimanerci.deadman3:16 ha scritto: ↑23/09/2022, 17:59 Si può essere, sempre che non ci resti secca.
Anche perché oltre al problema di Edge mi sembra avesse anche guai alla schiena.
Al limite c'è sempre l'opzione album di figurine e che l'abbia presa perché sì.
PUNKisBACK ha scritto: ↑25/09/2022, 7:10 Ci saranno dei medici specializzati che valuteranno o avranno valutato se è nelle condizioni di lottare senza rimanerci.

Le risse partite per paura dell'altrui aggressività mi mancavanoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/09/2022, 16:25
Alvarez dice ora che il punto focale è l'atteggiamento dei Bucks, se fosse stato aggressivo in maniera tale che Punk si sia spaventato al punto da reagire iniziando la rissa.
Solo perché sono abituati a tirare calci schiaffeggiandosi la gamba e mancando l'obiettivo.