WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
Mi accodo con chi vorrebbe vedere Cena e Punk chiudere WM 30, sarebbe il ME più giusto per quello che hanno fatto entrambi.
E no, la meringata non è per forza Bryan che vince il titolo, ma un Bryan che riesce finalmente ad avere la sua rivalsa e consacrarsi definitivamente come top name dopo tutto quello che ha subito da molti mesi a questa parte (magari sconfiggendo HHH, che per me comunque è assolutamente l'avversario più coerente per lui, nonostante tutto quello che è successo).
E' cosi' difficile bookare questi 2 match vista la logica e la costruzione che già hanno?
E no, la meringata non è per forza Bryan che vince il titolo, ma un Bryan che riesce finalmente ad avere la sua rivalsa e consacrarsi definitivamente come top name dopo tutto quello che ha subito da molti mesi a questa parte (magari sconfiggendo HHH, che per me comunque è assolutamente l'avversario più coerente per lui, nonostante tutto quello che è successo).
E' cosi' difficile bookare questi 2 match vista la logica e la costruzione che già hanno?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
La meringata non è Bryan necessariamente con il titolo.
La meringata sarebbe Bryan che sconfigge in maniera netta ed insindacabile Triple H o Shawn Michaels , o tutti e due. Perchè ne guadagnerebbe moltissimo , e sopratutto sarebbe coerente con quanto vediamo da Summerslam. Poi ovviamente andrebbe lanciato verso il titolo , ma anche due vittorie di questo peso lo porterebbero nuovamente al top.
EDIT : Anticipato da Giant92
La meringata sarebbe Bryan che sconfigge in maniera netta ed insindacabile Triple H o Shawn Michaels , o tutti e due. Perchè ne guadagnerebbe moltissimo , e sopratutto sarebbe coerente con quanto vediamo da Summerslam. Poi ovviamente andrebbe lanciato verso il titolo , ma anche due vittorie di questo peso lo porterebbero nuovamente al top.
EDIT : Anticipato da Giant92

- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
più che altro, la domanda che sorge non è tanto quanto sia difficile farlo, quanto piuttosto se la WWE vuole farli quei matches.Giant92 ha scritto:Mi accodo con chi vorrebbe vedere Cena e Punk chiudere WM 30, sarebbe il ME più giusto per quello che hanno fatto entrambi.
visto che scemi non sono, a che pro tengono in un limbo due dei migliori performers del roster?
per mandare avanti Orton, che è prodotto in casa? spero che davvero il Triplo non sia così idiota e pronto a mandare avanti le idee del suocero, perché da lui ci si aspetta(va?) che fosse l'artefice del riavvicinamento della WWE al wrestling, pur senza perdere di vista i business complementari.
poi però leggi i rumors degli ultimi giorni e pensi, o che davvero si sono rincoglioniti, o sanno cosa fanno e stanno giocando con noi servendoci dei rumors fatti e pensati al solo scopo di trollare.
parlando di Bryan, oltre che l'affermazione sull'Autority (compreso Michaels volendo) il suo percorso, per il titolo ci dovrebbe passare eccome. è da lì che è nato tutto, come se ne può fare a meno?
mi pare che siamo pericolosamente vicini a finire in un campo simile a quello di Roode-Storm di BfG.
La situazione di Punk mi sembra un classico stallo, in questo momento non hanno molte idee e stan cercando di impegnarlo in qualcosa in attesa di un (probabile) piano molto più importante, che potrebbe essere la vittoria della Rumble, il feud con HHH o altro tra le multitudini di combinazioni possibili quest'anno. Insomma, in poche parole, ho più speranze per lui che per Bryan.Sacopus ha scritto:
Anche con Punk navigano a vista , e dalla fine del feud con Heyman , anzi , dal post Summerslam ,non sanno che cazzo fargli fare.
Perchè dopo il match con Brock hanno allungato il brodo ficcando in mezzo ad un gran feud due atleti imbarazzanti come Ryback ed Axel, che hanno rovinato un qualcosa di epico (fino a quel momento , perchè sì , il feud Punk-Heyman fino a Summerslam è stato epico).
Poi team abbozzato con Bryan e l'inizio del coinvolgimento (seppure parecchio accennato e mai fatto entrare nel vivo) con l'Authority , anche se fin'ora è solo Punk che accusa , senza avere risposte.
Tra tre settimane c'è la Rumble , io la speranza di vederlo vincere ce l'ho , non lo nego. Speranza che con Bryan si è affievolita.
Ma soprattutto spero di vederlo in un qualcosa di serio , che si merita.
A Punk manca il Main Event di Wrestlemania. Se lo fanno con Cena chiudono un cerchio partito dalla Pipebomb. E ne aprono un altro. Ma ho paura che sarà il Cena-Edge di Wrestlemania dei nostri (oddio ,relativamente ,Edge si è ritirato da tre anni o poco meno, nemmeno tanto.) tempi.
Un saluto anche a te
Per quanto riguarda il resto, tutto è iniziato quasi tre anni fa (Come passa in fretta il tempo, eh?), sono accadute molte cose, ha racimolato molte vittorie, ma quel "The fact that Dwayne is the main event at WrestleMania next year and I'm not makes me sick!" rimane ancora impresso, la chiusura sarebbe potuta essere un feud ben fatto con Rock, ma così non è stato, beh..Speriamo in bene.
EDIT: Per la mia meringata mi accontento di Orton fuori dal giro.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Però capisci che 5 mesi si stallo son davvero tanti , specie per uno come lui , che è una Top Star della federazione.CM_Best ha scritto:
La situazione di Punk mi sembra un classico stallo, in questo momento non hanno molte idee e stan cercando di impegnarlo in qualcosa in attesa di un (probabile) piano molto più importante, che potrebbe essere la vittoria della Rumble, il feud con HHH o altro tra le multitudini di combinazioni possibili quest'anno. Insomma, in poche parole, ho più speranze per lui che per Bryan.
Per quanto riguarda il resto, tutto è iniziato quasi tre anni fa (Come passa in fretta il tempo, eh?), sono accadute molte cose, ha racimolato molte vittorie, ma quel "The fact that Dwayne is the main event at WrestleMania next year and I'm not makes me sick!" rimane ancora impresso, la chiusura sarebbe potuta essere un feud ben fatto con Rock, ma così non è stato, beh..Speriamo in bene.
EDIT: Per la mia meringata mi accontento di Orton fuori dal giro.
Devono ricominciare con quel famoso percorso iniziato quasi tre anni fa , concludendolo con una vittoria nel Main Event di Wrestlemania , quest'anno con la trentesima edizione non sarebbe male . Non sarebbe male per niente.
Poi nel mezzo ci sono tanti "meh" e qualche delusione (feud con Ryback e con The Rock su tutti) però non finire questo percorso, che tutto sommato possiamo definire "buono" ( poteva essere ancora migliore) con quella che è la sua conclusione naturale , è stupido.
Boh , speriamo nella Rumble

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Giusto, Bryan non si infortuna perchè sa che la storyline finisce l'anno prossimo e non si sforza in allenamento.pingumen96 ha scritto:Vabbé MM, con la cosa di un infortunio di Bryan hai scritto una cagata che niente attacca.
@Saimas: per il quote del post di Gsquared ti invito a leggere la mia risposta (nelle pagine precedenti).
Ah, e per il resto l'unica critica sensata l'ha scritta Misterraza su un altro topic, vale a dire riguardo la noia imputabile alla storyline.
Mi dai la schedina di domenica?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per me non c'è nessuna meringata, qualunque cosa esca, ora come ora, è una merda con pezzi di meringa.
Cosa che la fa rimanere una merda.
E non perché Bryan nonnvince il titolo, ma perché è tutto scritto col culo.
Da Big Show che va in tag con Mysterio (quando con il punto kick potevi simulare un infortunio) alla Pedigree su Orton, passando per la Sweet Chin Music su Punk
Cosa che la fa rimanere una merda.
E non perché Bryan nonnvince il titolo, ma perché è tutto scritto col culo.
Da Big Show che va in tag con Mysterio (quando con il punto kick potevi simulare un infortunio) alla Pedigree su Orton, passando per la Sweet Chin Music su Punk
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Bryan si infortuna perché lo dice MM.Marco Frediani ha scritto:
Giusto, Bryan non si infortuna perchè sa che la storyline finisce l'anno prossimo e non si sforza in allenamento.
Mi dai la schedina di domenica?
Stai mal messo

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Scusate, vorrei fare un paragone.
John Cena che, nel 2006, bacia i piedi di Booker T (King Booker), fu forse ancora più umiliante che Bryan che si unisce ai Wyatt. Eppure, Cena non fu affatto ridimensionato, semplicemente in tutte le storie il protagonista viene coinvolto in qualcosa di umiliante o di cui vergognarsi profondamente, per poi risalire e riscattarsi.
Io non dico che "al 100% la WWE ci regalerà il finale giusto e Bryan si riscatterà al 100%, tanto che rivaluteremo tutto questo periodo". Io dico che non tutto è perduto, perché, come ho già spiegato, l'umiliazione di Bryan dello scorso RAW (e quelle che potrebbe ricevere le prossime settimane), non sono la fine di tutto, non sono la pietra tombale di Bryan, non sono un modo di Vince di affossarlo "perché è troppo over e non va bene!!!!!!".
Anzi, una bella storia necessita anche di quei momenti in cui rimani incredulo di fronte ad un gesto del protagonista.
Con questo non voglio dire che il passato sia stato bello, che questa sia la scelta migliore in assoluto, che sono fiducioso al 100% che la WWE ci regalerà un ottimo finale, né che un eventuale finale buono possa far rivalutare il tutto.
Ma quest'ultima cosa non la escludo nemmeno: spesso, nei film, nei telefilm, nei libri, nei fumetti, ci sono momenti pallosi, noiosi, inutili, che però, alla fine, si rivelano utili, e scopri che non avresti vissuto le stesse emozioni nel finale senza di essi.
Per esempio, io amo Tolkien, amo il Signore degli Anelli; però quando lui si metteva a descrivere il viaggio, il paesaggio, loro che si fermano a mangiare, a dormire, a pensare eccetera mi volevo tagliare le vene; eppure, quando arrivava il momento importante, scopri che tutte quelle pagine noiose sono servite a darti l'idea di un lungo e faticoso viaggio; adesso è arrivato il momento risolutivo, e non puoi sbagliare, altrimenti tutta la fatica (che il lettore stesso ha "vissuto") è stata inutile.
Oppure Stephen King, in cui spiega per pagine e pagine e pagine la psicologia e la vita di un personaggio, e ti dice anche quante volte va al cesso (iperbole): però, alla fine, scopri che sono passaggi necessari, senza i quali non avresti compreso e vissuto a pieno il finale.
Non so se gli stessi discorsi si possano fare anche al wrestling, però, d'altronde, stiamo parlando di storie.
Tuttavia sono d'accordo che le cose potevano andare MOLTO meglio, e che ci sono molti aspetti della storia di Daniel Bryan che fanno acqua.
John Cena che, nel 2006, bacia i piedi di Booker T (King Booker), fu forse ancora più umiliante che Bryan che si unisce ai Wyatt. Eppure, Cena non fu affatto ridimensionato, semplicemente in tutte le storie il protagonista viene coinvolto in qualcosa di umiliante o di cui vergognarsi profondamente, per poi risalire e riscattarsi.
Io non dico che "al 100% la WWE ci regalerà il finale giusto e Bryan si riscatterà al 100%, tanto che rivaluteremo tutto questo periodo". Io dico che non tutto è perduto, perché, come ho già spiegato, l'umiliazione di Bryan dello scorso RAW (e quelle che potrebbe ricevere le prossime settimane), non sono la fine di tutto, non sono la pietra tombale di Bryan, non sono un modo di Vince di affossarlo "perché è troppo over e non va bene!!!!!!".
Anzi, una bella storia necessita anche di quei momenti in cui rimani incredulo di fronte ad un gesto del protagonista.
Con questo non voglio dire che il passato sia stato bello, che questa sia la scelta migliore in assoluto, che sono fiducioso al 100% che la WWE ci regalerà un ottimo finale, né che un eventuale finale buono possa far rivalutare il tutto.
Ma quest'ultima cosa non la escludo nemmeno: spesso, nei film, nei telefilm, nei libri, nei fumetti, ci sono momenti pallosi, noiosi, inutili, che però, alla fine, si rivelano utili, e scopri che non avresti vissuto le stesse emozioni nel finale senza di essi.
Per esempio, io amo Tolkien, amo il Signore degli Anelli; però quando lui si metteva a descrivere il viaggio, il paesaggio, loro che si fermano a mangiare, a dormire, a pensare eccetera mi volevo tagliare le vene; eppure, quando arrivava il momento importante, scopri che tutte quelle pagine noiose sono servite a darti l'idea di un lungo e faticoso viaggio; adesso è arrivato il momento risolutivo, e non puoi sbagliare, altrimenti tutta la fatica (che il lettore stesso ha "vissuto") è stata inutile.
Oppure Stephen King, in cui spiega per pagine e pagine e pagine la psicologia e la vita di un personaggio, e ti dice anche quante volte va al cesso (iperbole): però, alla fine, scopri che sono passaggi necessari, senza i quali non avresti compreso e vissuto a pieno il finale.
Non so se gli stessi discorsi si possano fare anche al wrestling, però, d'altronde, stiamo parlando di storie.
Tuttavia sono d'accordo che le cose potevano andare MOLTO meglio, e che ci sono molti aspetti della storia di Daniel Bryan che fanno acqua.
No no ho capito benissimo. Era una risposta a quelli che sono così pessimisti da pensare a un ridimensionamento a mid-carder di Bryan, oppure a quelli che non sperano più nel "momento" di Bryan da campione.Saimas ha scritto:Sallent, fai letteralmente cascare le palle. 20 pagine e non hai capito di cosa si sta parlando.
Non è un dramma se si prende una pausa dal giro titolato. Ci ritornerà.
Per quanto riguarda Punk vs Cena, si può fare, con Orton dirottato su Batista. Ma a quel punto che fanno Lesnar e Bryan?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
stai parlando di un mini-feud insulso durato un mese in un periodo in cui cena era campione WWEDelphi ha scritto:Scusate, vorrei fare un paragone.