Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devil

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Devil »

-CabaretVoltaire- ha scritto: comunque chi lo sa mi faccia sapere se Cage c'è o meno :serious:
Si cè.
Io appena ho un po di tempo libero riprovo a darci un'occhiata.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ok, sono arrivato al match per pescare il numero 20 nell'Aztec Warfare, vinto poi da Mil Muertes.
Ribadisco: l'idea di impostare il prodotto come una serie tv è ottima. La regia degli esterni e dei segmenti è perfetta, si ha proprio la sensazione di "sporco" e lotta da strada. I video package sono un altro valore aggiunto, in breve e in modo chiaro danno un'identità ai wrestler e un senso alle storie che affrontano.
La scrittura delle storie, pur essendo base e non perfetta, funziona molto bene. Curioso di vedere lo sviluppo del rapporto tra Mundo e Puma, c'è quella relazione di nemici-amici che a me piace molto. Non impeccabile la storyline che vede coinvolti Blue Demon, Sexy Star e Chavito, qualche cosa non è andata come avrebbe dovuto, ma nel complesso sta andando avanti bene. Poco da dire sulla storia tra King Cuerno e Drago, anche perché è base che più base non si può.
La mia faccia quando ho scoperto che dietro a Mil Muertes si cela il fu Judas Mesias :esterefatto:
Essendo poco informato sulla scena messicana, non credevo che fosse un atleta così valido, evidentemente in TNA lo hanno gestito a cazzi in faccia. Lo stanno costruendo da Monster Heel e la cosa funziona, mi sa che diventerà una figura sempre più importante negli show.
Mi piace molto Fènix e pure Son Of Havok non mi sembra male, anche se fino ad ora l'hanno trattato come il fesso che le prende dai freak.
Per ora il prodotto mi piace, hanno un buon organico e lo usano molto bene. Voglio dire, non è roba da tutti riuscire a rendere di nuovo interessante Chavo dopo secoli e riuscire a dare un senso pure ad un botolo come Big Ryck.

Saimas
Has thanked: 795 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

Io ero un blindmark di Judas Mesias tanto che in TEW l'avevo lanciato come Top Heel della WWE con il nome di "Mesias Azteca"

:godimento:

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Saimas ha scritto:Io ero un blindmark di Judas Mesias tanto che in TEW l'avevo lanciato come Top Heel della WWE con il nome di "Mesias Azteca"

:godimento:
E non dimentichiamoci di Kevin Thorn. :LOL2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: ...Mi piace molto Fènix e pure Son Of Havok non mi sembra male, anche se fino ad ora l'hanno trattato come il fesso che le prende dai freak.
Per ora il prodotto mi piace, hanno un buon organico e lo usano molto bene. Voglio dire, non è roba da tutti riuscire a rendere di nuovo interessante Chavo dopo secoli e riuscire a dare un senso pure ad un botolo come Big Ryck.
Buon per te visto che saranno parte delle due storyline più interessanti della stagione :love:
Ora entri nel vivo.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 35 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Big Evil »

Sto vedendo anch'io.
Sono ufficialmente blindmark spudorato di Son of Havoc, Ivelisse e Angelico :ave:

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Son of Havoc :godimento: :godimento:

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Backbone Crusher ha scritto:Ok, sono arrivato al match per pescare il numero 20 nell'Aztec Warfare, vinto poi da Mil Muertes.
Ribadisco: l'idea di impostare il prodotto come una serie tv è ottima. La regia degli esterni e dei segmenti è perfetta, si ha proprio la sensazione di "sporco" e lotta da strada. I video package sono un altro valore aggiunto, in breve e in modo chiaro danno un'identità ai wrestler e un senso alle storie che affrontano.
La scrittura delle storie, pur essendo base e non perfetta, funziona molto bene. Curioso di vedere lo sviluppo del rapporto tra Mundo e Puma, c'è quella relazione di nemici-amici che a me piace molto. Non impeccabile la storyline che vede coinvolti Blue Demon, Sexy Star e Chavito, qualche cosa non è andata come avrebbe dovuto, ma nel complesso sta andando avanti bene. Poco da dire sulla storia tra King Cuerno e Drago, anche perché è base che più base non si può.
La mia faccia quando ho scoperto che dietro a Mil Muertes si cela il fu Judas Mesias :esterefatto:
Essendo poco informato sulla scena messicana, non credevo che fosse un atleta così valido, evidentemente in TNA lo hanno gestito a cazzi in faccia. Lo stanno costruendo da Monster Heel e la cosa funziona, mi sa che diventerà una figura sempre più importante negli show.
Mi piace molto Fènix e pure Son Of Havok non mi sembra male, anche se fino ad ora l'hanno trattato come il fesso che le prende dai freak.
Vedrai come riusciranno a dare un senso perfino a Daivari, che diventerà fighissimo!

Comunque Judas Mesias, stint indecente in TNA a parte, in Messico è un top ed è considerato un eccellente worker...
Che impressione ti sei fatto invece di Pentagòn? :)
Lisergic ha scritto:Paraculismo+arroganza=CabaretVoltaire
male male sti post, siamo proprio in Altomare

Saimas
Has thanked: 795 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

Nightmare 2.0 ha scritto: E non dimentichiamoci di Kevin Thorn. :LOL2:
La Iglesia Azteca :love:

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Ho intenzione anch'io di iniziare la prima stagione...qualcuno mi sa dire se ci sono le puntate sottotitolate (inglese o italiano)?

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Andrew6Sinner ha scritto: Qua ci sono doppiate in italiano http://www.dailymotion.com/user/TheSharkWR/3
Son doppiate bene? Me le consiglieresti?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: Buon per te visto che saranno parte delle due storyline più interessanti della stagione :love:
Ora entri nel vivo.
Bene bene. Ho hype solo per staccare dal lavoro e vedermi altre puntate.
TNA-addicted ha scritto:
Vedrai come riusciranno a dare un senso perfino a Daivari, che diventerà fighissimo!

Comunque Judas Mesias, stint indecente in TNA a parte, in Messico è un top ed è considerato un eccellente worker...
Che impressione ti sei fatto invece di Pentagòn? :)
Buono anche lui, in una delle ultime puntate che ho visto hanno passato il suo video package. Attendo altri approfondimenti.
Comunque, in linea di massima direi che tutto il roster merita, c'è buon materiale un po' ovunque.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Quando vedrai Pentagon non potrai più farne a meno :love: :love: :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la fanbase di Drago aumenta :truce:

ma poi a parte tutto lo stint di Mesias in TNA è smerdato all'eccesso. il Barbed Wire Match con Abyss lo ricordo tutto sommato discreto. poi ha fatto solo qualche segmento un po' così. comunque ricordo che si infortunò subito e fu un fattore determinante.

Mill Muertes non è tra i miei preferiti, ma tutto sommato mi piace :-

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mesias fu anche una delle poche cose davvero interessanti della WSX.

Rispondi