Si cè.-CabaretVoltaire- ha scritto: comunque chi lo sa mi faccia sapere se Cage c'è o meno
Io appena ho un po di tempo libero riprovo a darci un'occhiata.
Si cè.-CabaretVoltaire- ha scritto: comunque chi lo sa mi faccia sapere se Cage c'è o meno
E non dimentichiamoci di Kevin Thorn.Saimas ha scritto:Io ero un blindmark di Judas Mesias tanto che in TEW l'avevo lanciato come Top Heel della WWE con il nome di "Mesias Azteca"
Buon per te visto che saranno parte delle due storyline più interessanti della stagioneBackbone Crusher ha scritto: ...Mi piace molto Fènix e pure Son Of Havok non mi sembra male, anche se fino ad ora l'hanno trattato come il fesso che le prende dai freak.
Per ora il prodotto mi piace, hanno un buon organico e lo usano molto bene. Voglio dire, non è roba da tutti riuscire a rendere di nuovo interessante Chavo dopo secoli e riuscire a dare un senso pure ad un botolo come Big Ryck.
Vedrai come riusciranno a dare un senso perfino a Daivari, che diventerà fighissimo!Backbone Crusher ha scritto:Ok, sono arrivato al match per pescare il numero 20 nell'Aztec Warfare, vinto poi da Mil Muertes.
Ribadisco: l'idea di impostare il prodotto come una serie tv è ottima. La regia degli esterni e dei segmenti è perfetta, si ha proprio la sensazione di "sporco" e lotta da strada. I video package sono un altro valore aggiunto, in breve e in modo chiaro danno un'identità ai wrestler e un senso alle storie che affrontano.
La scrittura delle storie, pur essendo base e non perfetta, funziona molto bene. Curioso di vedere lo sviluppo del rapporto tra Mundo e Puma, c'è quella relazione di nemici-amici che a me piace molto. Non impeccabile la storyline che vede coinvolti Blue Demon, Sexy Star e Chavito, qualche cosa non è andata come avrebbe dovuto, ma nel complesso sta andando avanti bene. Poco da dire sulla storia tra King Cuerno e Drago, anche perché è base che più base non si può.
La mia faccia quando ho scoperto che dietro a Mil Muertes si cela il fu Judas Mesias![]()
Essendo poco informato sulla scena messicana, non credevo che fosse un atleta così valido, evidentemente in TNA lo hanno gestito a cazzi in faccia. Lo stanno costruendo da Monster Heel e la cosa funziona, mi sa che diventerà una figura sempre più importante negli show.
Mi piace molto Fènix e pure Son Of Havok non mi sembra male, anche se fino ad ora l'hanno trattato come il fesso che le prende dai freak.
Per ora il prodotto mi piace, hanno un buon organico e lo usano molto bene. Voglio dire, non è roba da tutti riuscire a rendere di nuovo interessante Chavo dopo secoli e riuscire a dare un senso pure ad un botolo come Big Ryck.
male male sti post, siamo proprio in AltomareLisergic ha scritto:Paraculismo+arroganza=CabaretVoltaire
Son doppiate bene? Me le consiglieresti?Andrew6Sinner ha scritto: Qua ci sono doppiate in italiano http://www.dailymotion.com/user/TheSharkWR/3
Bene bene. Ho hype solo per staccare dal lavoro e vedermi altre puntate.DF PUNK ha scritto: Buon per te visto che saranno parte delle due storyline più interessanti della stagione
Ora entri nel vivo.
Buono anche lui, in una delle ultime puntate che ho visto hanno passato il suo video package. Attendo altri approfondimenti.TNA-addicted ha scritto:
Vedrai come riusciranno a dare un senso perfino a Daivari, che diventerà fighissimo!
Comunque Judas Mesias, stint indecente in TNA a parte, in Messico è un top ed è considerato un eccellente worker...
Che impressione ti sei fatto invece di Pentagòn?