Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)
Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)
Io premetto che non sono tifoso né di Sinner né di Djokovic nemmeno per sbaglio, comunque non credo Sinner fosse al cento per cento, uno perché già contro Shelton aveva accusato qualcosa che non andava (forse lo aveva pure dichiarato nel post, non ricordo), due perché l'andamento odierno di questi incroci dice che il gap atletico in questione è praticamente incolmabile. Ad oggi se il serbo batte uno di quei due vuol dire quasi sicuramente (lascio un margine di incertezza) che lui ha fatto la sua miglior partita possibile e che l'altro non era proprio perfettamente a posto. Esistono anche le cattive giornate dal punto di vista semplicemente mentale, ma di solito Sinner (che ne ha pochissime, quasi zero) e Alcaraz (che ne soffre ancora un po') compensano ampiamente con l'essere varie spanne sopra tutto il circuito (non a caso si stanno mangiando l'intero circuito).
Se poi però Djokovic battesse anche un Alcaraz che si presentasse sano come un pesce per tutto il match e non giocasse un'evidente partita di merda perché ha la luna storta, mi dovrò rimangiare tutto
Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)
Djokovic come era prevedibile non regge il confronto molto più a lungo di un set contro un avversario di quel livello e in forma.
Per quanto mi stia sul cazzo come tennista e anche umanamente, onore a lui che comunque ci prova alla sua età e a volte ne esce fuori più che dignitosamente come in questa partita.
Per quanto mi stia sul cazzo come tennista e anche umanamente, onore a lui che comunque ci prova alla sua età e a volte ne esce fuori più che dignitosamente come in questa partita.