WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da TessFlockers »

Miglior match della serata sicuramente Balor vs Lesnar, tutto il resto noia pura.

Divertente vedere come ogni roba che riguarda la Lynch diventi straordinaria anche se mediocre o appena sufficiente. Il match con Asuka anonimo e svoltosi per 3/4 della sua durata nel silenzio più totale.. e fortuna che è stra-over, il volto della WWE addirittura.
PS: qualcuno dica a Charlotte che è ridicola quando tenta, con scarsi risultati, di fare l'esaurita.

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Joy Black ha scritto:Io non capirò mai questo "svilimento" di Mysterio, specie di questo Rey Mysterio in forma incredibile.
Daniel Bryan vs Mysterio è un dream match incredibile.
Macché dream match, siamo seri. Grande rispetto per il professionista Rey Mysterio, ma se davvero proporranno Bryan vs Mysterio per il titolo WWE a Wrestlemania (ed è probabile che sia così) significa che le idee in WWE scarseggiano parecchio. Ma tanto tanto.

A prescindere dal fatto che un Daniel Bryan vs Rey Mysterio sia un incontro dal buon star power, non fosse per i lunghi trascorsi di Rey.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Seguo poco o niente gli show settimanali ormai, ma il PPV ho voluto vederlo.

E niente, Rumble anche decente, ma non so come fate a sorbirvi Strowman così pushato.

Bryan vs Styles lammerda proprio, noia mortale.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Meshuggah ha scritto: Macché dream match, siamo seri. Grande rispetto per il professionista Rey Mysterio, ma se davvero proporranno Bryan vs Mysterio per il titolo WWE a Wrestlemania (ed è probabile che sia così) significa che le idee in WWE scarseggiano parecchio. Ma tanto tanto.

A prescindere dal fatto che un Daniel Bryan vs Rey Mysterio sia un incontro dal buon star power, non fosse per i lunghi trascorsi di Rey.
Serissimo. Sai com'è, Rey Mysterio ha quella certa importanza storica enorme ed è considerato uno dei wrestler più rivoluzionari sul ring, ispiratore di intere generazioni di wrestler, che ha contribuito a cambiare la percezione di atleti di piccole dimensione e la loro capacità di essere dei draw nel nord america (o comunque in WWE).

Poi ripeto, ma lo avete visto in che razza di forma fantastica è?

Fosse il rottame con la panza, le gambe inservibili, tenuto su con il fil di ferro del 2014 sarei pure d'accordo. Ma questo Mysterio è una roba impressionante alla sua età

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

TessFlockers ha scritto: svoltosi per 3/4 della sua durata nel silenzio più totale.. e fortuna che è stra-over, il volto della WWE addirittura
Ti sei forse perso il Pop alla sua vittoria della Rumble. Al pubblico di quel match non fregava nulla, anzi paradossalmente speravano in una sua sconfitta per vederla poi alla Rumble.

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

Le recensioni di King Edoardo mi fanno impazzire

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Il tag team match cosa voleva dire? Lammerda proprio.
Il match cruiser solito match nel silenzio generale, liberate Itami dai che oltre ad essere scazzato a bestia gli sta venendo la panza da tanto è depresso.
Il resto boh è decente, il match per il wwe title come già detto era noioso fino alla morte, Universal meglio visto che Lesnar si impegna quando c è un avversario che gli piace.
La rumble femminile bah, giusto becky che la vince
La rumble maschile era anche decente, ma mi viene la tristezza a vedere come la wwe riesce ad appiattire e a far perdere appeal a tutto cio che tocca
Rollins sticazzi alla fine, Ambrose lol, strowman idem anche se avevo paura la vincesse, Ziggler arilol oramai

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Buon PPV dai, mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Match titolati femminili i migliori della serata, peccato solo per il finale di Asuka vs Becky, una top face non dovrebbe mai battere la mano per arrendersi. Avrei preferito svenimento o un pin come successo in Ronda vs Sasha, Asuka ne sarebbe uscita ugualmente legittimata visto che la vittoria sarebbe stata comunque pulita. Bene il finale nell'altro match titolato, e pregevolissima la citazione al classico di Brooklyn con Bayley. Sasha si conferma grandiosa, non è da tutti/e tornare a essere una main eventer credibile in tre settimane dopo aver passato buona parte di carriera nel main roster a non fare un cazzo/fare figure di merda.

Bryan vs Styles messo in uno spot davvero del cazzo, ma nonostante ciò hanno fatto vedere ben poco. Con le loro abilità sarebbero in grado di sfornare regolarmente match sul livello di Ricochet vs Gargano, ma purtroppo per via di innumerevoli fattori non ci riescono. Peccato, un altro Dream Match in WWE bruciato.

Lesnar vs Bàlor molto buono, anche se finale un po' troppo frettoloso. Quoto chi nel live lo ha definito un coito interrotto. Lesnar mostruoso nel selling, se messi in condizione lui e Rollins tirano fuori il matchone a WM.

Bene anche il cambio di titolo di coppia utile a portare avanti la storyline tra Shane e Miz. Più che altro fa piacere vedere che stanno impostando una storia semplice e lineare con ogni tassello al suo posto. Sono curioso della reazione del pubblico nell'arena quando Miz turnerà, anche perché cazzo se è over da face.

Royal Rumble femminile prevalentemente moscia, si riprende nella parte finale, anche se per l'ingresso di Becky avrei preferito una scena simile a quella di Mick Foley nel 2004, con Lana che rientra nel backstage, immagini che si spostano nella Gorilla Position e Vince che fa cenno a qualcuno non inquadrato di sostituire Lana. Qualche secondo d'attesa e poi theme di Becky. Finale con Charlotte molto buono per via di Nia che quasi le costa anche WM, in questo caso la vena melodrammatica ci sta di brutto al contrario di quella maschile.

Ecco, Rollins lo avrei pure fatto schiantare sul tavolo, ma poi lo avrei fatto rientrare molto prima per farlo essere protagonista della fase finale comprendente anche Andrade e Ziggler. A proposito di quest'ultimo, o Ambrose o McIntyre ci sarebbero stati molto meglio al suo posto, più che altro per via degli intrecci con Rollins. Alla fin fine capisco la scelta di far eliminare lo scozzese da Ziggler, un po' meno quella di Ambrose da Black. Riguardo Black invece vederlo fuori da Corbin fa male, ma direi che quello di NXT gestito peggio è stato Gargano che innanzitutto ha lottato da face, e poi è stato fatto fuori in maniera piuttosto anonima, segno evidente che più resta nel roster giallo e meglio è. Da Johnny Takeover a Johnny Kickoff il passo è breve. Nia numero 30 non ha senso dal momento in cui esistono la Men's e la Women's Royal Rumble, è come se Rollins scegliesse di sfidare la Rousey ora a Wrestlemania. Siparietto con i tre veterani che è stato anche simpatico, ma per come la vedo io il numero 30 deve andare a un top o a un ritorno a sorpresa.

Comunque dai, sono in risalita dopo un 2017 e un 2018 di assoluta merda. E' stato il tutto scontato? Sì, 'sti cazzi. Meglio essere scontati che fare swerve inutili a cazzo, tanto se si mettono gli interpreti giusti poi ci penseranno loro a rendere il tutto appetibile.

Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

KTW ha scritto:una top face non dovrebbe mai battere la mano per arrendersi
Invece io ho apprezzato questa cosa, le submission sono svalutatissime in WWE
Vedere un face che cede non é vergogna

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Io in sto forum ho visto difendere, anzi apprezzare, robe come Cena vs Triple H di GRR e Taker vs HHH di Super Show Down. Ora cagate il cazzo per Becky e per un match da 6,5 di Styles.

Hipster.
Ultima modifica di PaulSacz il 28/01/2019, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2468 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

Beh contento dei vincitori, anche se le risse non sono state sto granché, specialmente quella femminile, ma va beh è di più la soddisfazione per i vincitori (io avevo troppa paura per Strowman, davvero).
Belli i due match femminili, specialmente Ronda-Sasha. Styles-Bryan noiosissimo. Buono Balor-Lesnar anche se inferiore a Bryan-Lesnar.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Io l'ho detto: Styles sta combattendo con il freno a mano tirato. Era quello che tirava i migliori match da tutti (compreso Reigns) adesso pare ossessionato dallo storytelling a discapito del ritmo.
E' una sensazione che ho da almeno 6 mesi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 809 times

Messaggio da SNM UOTC »

praticamente Ambrose nuovamente retrocesso :manineicapelli:
il resto un mappazzone da vedere a 2x

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Heart Break Kid ha scritto:
Invece io ho apprezzato questa cosa, le submission sono svalutatissime in WWE
Vedere un face che cede non é vergogna
A me non piacciono invece, ma molto è dovuto anche al fatto che siamo in WWE. La resa non rientra nelle corde del personaggio di Becky, e manco se ne può uscire dicendo "ho ceduto in modo da preservarmi per la Royal Rumble" visto che nella RR ci è entrata a caso e quindi non avrebbe potuto pianificarlo. Ignoreranno e via come fatto con Bryan contro Styles.

A memoria l'unica volta che giustificarono (anche se si parla di un heel) fu con Owens quando perse per submission contro Cena. Allora storsi il naso poiché mi sembrò una battuta d'arresto al suo push, però poi nella puntata successiva lui spiegò che ha preferito arrendersi per non rischiare infortuni e continuare a combattere.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

PaulSacz ha scritto:Io in sto forum ho visto difendere, anzi apprezzare, robe come Cena vs Triple H di GRR e Taker vs HHH di Super Show Down. Ora cagate il cazzo per Becky e per un match da 6,5 di Styles.

Hipster.
Oddio, che esempio del cazzo.

Come puoi paragonare dei match baracconata, fuori continuity, tra atleti semiritirati, fatti solo per far contenti tre arabi, con incontri titolati tra alcuni dei migliori wtestler del roster?

Stesse aspettative e stessa importanza proprio.

Rispondi