Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Daniele Mido
Has thanked: 12 times
Been thanked: 12 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Daniele Mido »

Buond for Glory la quintessenza della vera TNA:
Scelte sbagliate, interferenze ad cazzum, risalto alle vecchie glorie, turn senza logica.

Per questo motivo mi è piaciuto un sacco, almeno il prodotto è l’esatto opposto di quello della WWE al momento, fin troppo lineare e prevedibile.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Bellini. Devo dire che non ho mai visto una compagnia avere un roster così corto e riuscire a usarlo comunque così male. Quando l’AEW, con un roster di 150+ cristiani, riesce a dare più risalto a Black Taurus di te, qualche domanda me la farei.

Per me siamo nella top 3 delle fasi peggiori della storia della TNA. Tra l’altro, tra tutti i classici che potevano rispolverare, hanno deciso di farci rivivere:

- Kevin Nash (JBL) che stronca la rising star nella sera della sua consacrazione.
- Hardy che vince nel main event del PPV più importante dell’anno.

In ‘sti giorni stavo pensando a quale collaborazione abbia fatto più schifo, se quella con l’AEW, con TK che fa il troll on screen e il titolo massimo sequestrato, o con la WWE, che manda àTNA una serie incredibile di cessi a pedali che non arriverà nemmeno nel main roster e che dà esposizione solo ai Talent che metterà sotto contratto tra qualche mese. Ecco, ‘sta B4G penso porti in estremo vantaggio la WWE.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 827 times

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/10/2024, 8:59 Hanno praticamente sbagliato ogni tipo di scelta possibile 🤣
l'unica spiegazione che Hendry li abbia sfanculati e abbia in tasca un contratto futuro prossimo con la WWE .

ma poi ora come la gestisci la situazione JBL ? :manineicapelli:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

SNM UOTC ha scritto: 27/10/2024, 10:36 l'unica spiegazione che Hendry li abbia sfanculati e abbia in tasca un contratto futuro prossimo con la WWE .

ma poi ora come la gestisci la situazione JBL ? :manineicapelli:
non c'è neanche quella spiegazione. Perchè gli davi il titolo per poi farglielo perdere a Dicembre, non è quello lo scoglio.

E, ad differenza di gsquared, io non avrei tolto il titolo alla Grace invece, perchè per la Grace, che si sa andrà in wwe, l'avrei invece usata per far arrivare qualcuna da NXT che le costava il titolo, per un periodo rimaneva in Tna e la Grace iniziava la sua "redemption" invadendo la WWE, invece che ripetere il probabile debutto alla Rumble o la presentazione per NXT da sti cazzi.

l'unica cosa per me sensata di BFG è la vittoria di Santana.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2556 times
Been thanked: 2497 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eh vabbè. La cosa peggiore per me è che l'evento più mediocre che abbia mai visto. Niente risalta, niente spicca. Ho visto 3 Wrestler in tutto lo show combattere da grande stage: Santana, Grace e Slamovich. E se le speranze della federazione sono sulle spalle di Santana, stiamo messi male.

Hendry e Grace sono in WWE e penso sia ormai già ufficiale, la razzia si è compiuta e buonanotte così.

Un anno fa Horace scriveva che il ritorno al marchio TNA serviva per togliersi dall'impasse in cui non erano né carne né pesce. Direi che non ha funzionato, sono sempre né carne né pesce con il vago retrogusto di merda.

PS: brontolii a caso. Hardy cagatevi in bocca, 30 minuti vostri col cazzo proprio. Privarmi di Hammerstone e Jake che lanciano in giro gli ABC per 10 minuti è forse la cosa che mi fa più rodere il culo.

Darth_Dario

theMiSDEAL ha scritto: 27/10/2024, 10:20 Bellini. Devo dire che non ho mai visto una compagnia avere un roster così corto e riuscire a usarlo comunque così male. Quando l’AEW, con un roster di 150+ cristiani, riesce a dare più risalto a Black Taurus di te, qualche domanda me la farei.

Per me siamo nella top 3 delle fasi peggiori della storia della TNA. Tra l’altro, tra tutti i classici che potevano rispolverare, hanno deciso di farci rivivere:

- Kevin Nash (JBL) che stronca la rising star nella sera della sua consacrazione.

In ‘sti giorni stavo pensando a quale collaborazione abbia fatto più schifo, se quella con l’AEW, con TK che fa il troll on screen e il titolo massimo sequestrato, o con la WWE, che manda àTNA una serie incredibile di cessi a pedali che non arriverà nemmeno nel main roster e che dà esposizione solo ai Talent che metterà sotto contratto tra qualche mese. Ecco, ‘sta B4G penso porti in estremo vantaggio la WWE.
L'NWA degli ultimi 3 anni vorrebbe parlarti.

A questo punto la WWE vince perché perlomeno l'AEW il titolo gliel'ha ridato e non si è portata via nessuno.

john1094
Has thanked: 370 times
Been thanked: 362 times

Messaggio da john1094 »

theMiSDEAL ha scritto: 27/10/2024, 10:20 Bellini. Devo dire che non ho mai visto una compagnia avere un roster così corto e riuscire a usarlo comunque così male. Quando l’AEW, con un roster di 150+ cristiani, riesce a dare più risalto a Black Taurus di te, qualche domanda me la farei.

La collaborazione con la AEW portò al PPV più di successo da quasi 10 anni della TNA... :sarcasmo:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 630 times
Been thanked: 1227 times

Messaggio da Impreza »

È colpa del LOLTNA booking, non di x o y.

Joe Hendry se ne andrà nel 2025, nessuna ragione per non dargli il titolo nel frattempo

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 18 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da marshmallow »

Perchè la grafica per lo spooky Impact segnava New X-Division Champion El Hijo del Vikingo?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

marshmallow ha scritto: 27/10/2024, 14:56 Perchè la grafica per lo spooky Impact segnava New X-Division Champion El Hijo del Vikingo?
perchè evidentemente è stato un risultato che hanno deciso solo prima che andasse sul quadrato e quindi si saranno tenuti aperte tutte le grafiche o sarà uno spoiler futuro già pronto che hanno sbagliato a far vedere :D

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 18 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da marshmallow »

Mizzeca, non ne azzecano una per davvero

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 646 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Alieus »

Partiamo nel countdown con la vittoria del duo "Elegance" che approfitta del fatto che Xia si concentri sul Concierge risultando pertanto impossibilitata a intervenire e salvare la propria compagna dal pin decisivo.

Il video tributo per Bob Ryder è la vera Forbidden Door: esponenti della TNA di ieri e oggi, compresi coloro che sono ora in WWE e/o in AEW. EY che lancia la frecciata a Kaz durante l'introduzione mi ha fatto molto ridere.

Rhino stavolta è elegante davvero, contrariamente al matrimonio di PCO e Steph in cui era in ring gear ma con la cravatta sopra. Mi ha fatto piacere che abbia citato Heath (che, vi giuro, ho sognato tornasse a BFG stanotte), uomo stupendo come ho sempre immaginato.

Bentornato Rohit, bentornato Bhupinder. Ma il somaro che si è perso l'eliminazione di Hammerstone??? Rhino si è cambiato velocemente, e capisco che sia il neo-introdotto in HOF ma ha dominato un po' troppo al suo ingresso. L'intergender c'è stato, sorprese da NXT invece zero, men che meno dal main roster Alla fine vince Kaz, anche se qui hanno fatto annusare fin da subito la replica di BFG 2021, vanificando di fatto il potenziale effetto sorpresa.

Spettacolo gradevole il match X-Division. Molto d'impatto il Canadian Destoryer sull'apron. Bailey che chiude con la Meteor Rain anziché la solita Ultima Weapon mi è piaciuto molto.

Rosemary poteva concludere il match ma ha peccato di superbia, da buon demone. Alla fine le Spitfire riescono a difendere i titoli. L'alleanza tra Rosemary e Wendy termina proprio alla fine di questo match. Come tag team non erano male, però.

Ma dai, è assurdo che l'arbitro non squalifichi Josh quando si accorge che Maclin è stato legato. Ho capito che NON HA VISTO, ma cosa mai potrà essere successo? Prova di cuore dell'ex militare che decide di continuare a lottare in queste condizioni anziché farsi liberare. Il cuore però non gli basta quando viene vincolato nell'Ankle Lock, dato che non può raggiungere le corde, e piuttosto che arrendersi finisce per perdere i sensi. Match solido, ben raccontato. MOTN (come da pronostici).

Monster's Ball divertente come sempre. Non ho capito quando Matt abbia iniziato a sanguinare alla gamba. Mai mi sarei aspettato una conferma di PCO, inaudito. Peccato, perché il risultato a mio avviso rovina il match.

Con tutto quello che hanno passato Moose e Santana mi sorprende che il match non abbia avuto una stipulazione speciale. Che peccato la Go To Hell botchata, mamma mia. Anche qui, l'arbitro che all'arrivo di JDC con la catena non fa nulla per cacciarlo e praticamente lo lascia attaccare tranquillamente Santana mi lascia abbastanza perplesso. Giusta la vittoria di Mike, probabilmente non avremo nessun nuovo capitolo a stipulazione speciale.

Bello il fatto che Jordynne e Masha abbiano degli attire dai colori opposti rispetto a quelli che avevano usato nel loro incontro di due anni fa. FINALMENTE Masha ha ottenuto il titolo che avrebbe dovuto già vincere da tempo, dopo una contesa molto combattuta. Meritatissimo, c'è bisogno di rinfrescare la categoria anche al vertice e lei è la Knockout adatta per accollarsi l'eredità della sua storica rivale.

La collocazione del World Championship match la disapprovo sotto ogni aspetto. Tocco di classe Kaz che solleva il titolo nella maniera tipica di un vincitore/detentore. JBL atterra Frankie... E poi anche Hendry, e non soddisfatto tira un mascone a Ryan Nemeth. Joe resiste alla combo Clothesline From Hell + Danger Zone... Ma dopo un Superkick e un'altra Danger Zone, Nic mantiene. Questo risultato mi ha ammazzato l'entusiasmo. La TNA che non impara... Mi sa che il treno è passato definitivamente.

TNA Genesis a gennaio. Sostituirà Hard to Kill come Big Four?

La TNA comunque ha preso di brutto dalla WWE di oggi la tendenza a far iniziare le entrate nel backstage, in questo evento le hanno mostrate una marea di volte.

Full Metal Mayhem che non mi sono goduto appieno perché ero condizionato dal match precedente. C'è stata discreta azione, con alcuni spot degni di nota. Più che doveroso il riferimento alla famosa Spear di Edge, significativo che l'abbia eseguita Myers, l'ex Edgehead- Bene che ci sia stato il momento intergender. Inutile dire che ci ho sperato fino all'ultimo ma l'esito purtroppo era scontato.

Insomma, edizione di BFG che non è andata male ma si è persa all'ultimo, specie a livello di risultati. Anche come scrittura ci sono stati momenti discutibili, in particolare per l'arbitraggio ambiguo nei match tra Alexander e Maclin e tra Moose e Santana. Poteva andare meglio, lo show è stato gradevole ma il finale mi lascia un po' l'amaro in bocca.
Ultima modifica di Alieus il 27/10/2024, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

Madò, vero, l'arbitraggio durante Maclin/Alexander e Santina/Moose scandaloso, roba da serie z.

Spiace molto per Maclin e Alexander, ma è mancato tanto quello qualcosa, come un po' in ogni match che ho visto. Non so mai saliti veramente, nessuno, con eccezione (con riserva) di Masha e Grace.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 275 times

Messaggio da Freestyla »

Ma secondo voi Alexander in WWE quante chances avrebbe di far bene?

Darth_Dario

Freestyla ha scritto: 27/10/2024, 15:23 Ma secondo voi Alexander in WWE quante chances avrebbe di far bene?
Alexander/Gunther :godimento:

Rispondi