JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

Mi da soltanto fastidio che dici che è la prima cosa sensata che scrivo...e lo sai che non è vero. :serious:

Edit: non si carica l'immagine, Cucuzielli.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 642 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

Comunque pur essendo un fascio e un uomo discutibile prenderei un caffè più volentieri con lui che con una delle tue tre o quattro personalità Boldoni, sono curioso delle posizioni preferite di Seredova e D'Amico

Mario Mancini

Ancora con questa storia…Cucuz mi spiace deluderti ma ho una sola e unica personalità per certi versi è simile a quella di buffon, infatti se la prossima settimana segnerò di mano al torneo di calcetto non aiuterò l’arbitro. :mrgreen:

Tra l’altro non bevo caffè quindi nonostante tu non voglia sarebbe lo stesso impossibile, comunque se proprio ci tieni così tanto a provocarmi per ogni mio post, sta quasi diventando un ‘ossessione :zombie: , ti consiglio di aprire il topic “mario mancini a.k.a. achille boldoni viene messo alla berlina” anche se sarebbe meglio convogliare le tue grandi energie in qualcosa di più utile e più costruttivo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma sul gol di Muntari fu onesto, quantomeno, del resto però non avremo mai la controprova. Lui è convinto che non lo avrebbe detto se l'avesse visto, è davvero così? Chissà. E lui è quello che di solito cede l'angolo agli avversari, anche quando sa che è pericoloso, dicendo all'arbitro che ha toccato la palla anche se non se ne accorge.

Sulle scommesse si potrebbe aprire un capitolo a parte ma a me è sempre parsa più fuffa che altro, ogni volta.
Su Buffon che dice "non andrò mai dai gobbi", è la prima volta che la sento, mi sa di leggenda metropolitana.
Sul diploma comprato ha fatto una cazzata (a 17 anni), lo ha ammesso vergognandosene e stop. Il problema è che oggi le vite dei calciatori vengono passate a raggi x per trovare anche una minima magagna di cui parlare.
Fossero queste le brutte persone calcistiche saremmo davvero tranquilli.

Sul Buffon fascista a me è sempre parso poco più che ignorante (non ricordo la maglietta con le due croci celtiche francamente ma ricordo certe sue dichiarazioni che a volte facevano riferimento al fascismo, anche senza rendersene conto) e non a conoscenza (del resto nella curva della Juve il neofascismo imperversa come in tante altre d'Italia, purtroppo). Buffon pare più un centrista moderato, politicamente parlando, che un fascista.

Ma se si odia così uno come Buffon, al punto di augurargli così tanto male, a Totti, Maradona e tanti altri cosa gli si deve augurare?

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Sonoio »

sulle scommesse invece io non ho dubbi visto che se giocavi su pokerstar ai tempi d'oro lo trovavi sempre online a regalare soldi lol

non che ci sia niente di male alla fine sono soldi suoi

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pokerstar sarebbe un sito di poker?
Sono un profano totale dell'argomento.

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sonoio ha scritto:sulle scommesse invece io non ho dubbi visto che se giocavi su pokerstar ai tempi d'oro lo trovavi sempre online a regalare soldi lol

non che ci sia niente di male alla fine sono soldi suoi
Ma va? Sta roba nemmeno la sapevo!

Mario Mancini

Non odio buffon non so più come scriverlo, mi sta sul cazzo la persona, eh capirai poi gli ho augurato un piccolo infortunio in finale mica la morte…

“Solo un chiarimento, un chiarimento perché mi ritengo una persona seria e una persona che si è sempre distinta per il massimo della lealtà in campo, e per cui dal momento in cui spesso in queste riunioni ci confrontiamo con arbitri dirigenti e viene chiesta la RECIPROCA COLLABORAZIONE io penso che collaborazione sia anche aver FIDUCIA di un calciatore come il sottoscritto che è 16/17 anni che gioca in serie A e penso che non abbia mai imbrogliato nessuno… sennò a quel punto NON ESISTE PIÙ LA LINEA COLLABORATIVA.”

Bene ma non benissimo, in realtà sulla maglia con la croci celtiche mi sono sbagliato, dopo la finale dei mondiali sventolò una bandiera italiana con le croci celtiche.

Lo scandalo scommesse fu condonato grazie alla vittoria del mondiale 2006, probabilmente la verità non salterà mai fuori…

Ripeto il calciatore non si discute portierone incredibile, l’uomo invece non mi sembra tanto corretto e integerrimo nonostante cerchi di far credere il contrario.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 653 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Moxicity »

Ma il problema non sono le cose in se, ma il fatto che venga considerato un paladino della giustizia e se lo metti in dubbio è vilipendio.

La dichiarazione riguardante il gol di Muntari e quella "meglio due feriti che un morto" (per la dichiarazione in se posso anche essere d'accordo, ma non andava detta in quel contesto) non le posso accettare da uno che vuole essere rappresentato come emblema della nazionale per sportività e come esempio per i ragazzi che vogliono diventare calciatori.
Delle scommesse sticazzi

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Sonoio »

Rocks ha scritto:Pokerstar sarebbe un sito di poker?
Sono un profano totale dell'argomento.
MacheteKowalski ha scritto:
Ma va? Sta roba nemmeno la sapevo!
Sì è il più famoso sito di poker online. Durante il boom del poker in Italia Buffon era uno degli sponsor, e non si limitava a fare pubblicità ma giocava sempre.
Un mio amico che giocava di notte lo beccava spesso a farsi gli heads up (ovvero partite 1 vs 1), a volte quando era troppo tardi si stancava, diceva che carte aveva in mano così il suo avversario vinceva e lui poteva andare a dormire ahah

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non mi sembra una cosa illegale quella, il poker, almeno non ancora.
Sulle scommesse ribadisco, mi è sempre parsa soltanto fuffa. Anche per come l'hanno riportata alla luce quando mise in discussione il metodo di indagine sul calcio scommesse.

Riguardo il discorso "meglio due feriti che un morto", era riferito al discorso che si faceva delle possibili partite dove le squadre giocavano per il pari perché il pari conveniva ad entrambe. Discutibile di sicuro eppure ancora oggi capita e alla fine è comprensibile. Cioè è una cosa che pensiamo tutti e alla fine, nel bene e nel male, non lo condanniamo totalmente.
Sul gol di Muntari pure fu onesto (ma del resto non avremo mai la controprova) a dire che non avrebbe aiutato l'arbitro. Del resto bastava la goal line per risolvere ogni problema.

Sulle croci celtiche ripeto che dubito si rendesse conto. Sulla bandiera si, ricordo ma gli venne passata, non è che la portò lui. E quando si accorse che c'erano le croci la lasciò a terra (se non sbaglio l'aveva presa Cannavaro). Alla fine Buffon di episodi discutibili come giocatori ne ha avuti tra il pochi e il nessuno (sul gol di Muntari non era compito suo ma del guardialinee vedere se era gol. Non è che ha simulato stile Neymar/CR7 giurando poi di essere stato colpito), come sportivo è poco discutibile. Poi possiamo discuterlo per gli episodi politici e stop. Ma anche lì relativamente, si tratta di tre episodi in croce e in giovane età soprattutto.

Minchia, non odi Buffon, Mario? Gli hai appena augurato di rovinarsi uno dei giorni più importanti della carriera e non lo odi?
Se lo odiavi facevi come il tipo della radio bolognese?

Detto che per me i difetti ce li ha anche lui, più di tutti l'ignoranza storica di cui ogni tanto fa sfoggio purtroppo (dichiarazione su Piazzale Loreto relativa al linciaggio mediatico). Lì purtroppo è fin troppo palese che parla senza sapere.

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Sul fatto che sia fascista ho i miei dubbi, è semplicemente un po' "ignorantello" e spesso se ne esce con dichiarazioni un po' stupide, ma non credo sia una persona cattiva.

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sonoio ha scritto:
Sì è il più famoso sito di poker online. Durante il boom del poker in Italia Buffon era uno degli sponsor, e non si limitava a fare pubblicità ma giocava sempre.
Un mio amico che giocava di notte lo beccava spesso a farsi gli heads up (ovvero partite 1 vs 1), a volte quando era troppo tardi si stancava, diceva che carte aveva in mano così il suo avversario vinceva e lui poteva andare a dormire ahah
Idolissimo!
Io di notte non ce l'ho mai fatta a giocare, se non qualche torneo che iniziava tipo alle 21 e andava avanti all'infinito, mi prendeva per sfinimento.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

La difficoltà che hanno gli juventini nell'ammettere che Buffon sia una persona quantomeno poco limpida è affascinante, appena iniziato l'argomento Rocks ha tirato in mezzo immediatamente Totti e Maradona, manco a dirlo i due idoli delle attuali squadre rivali, che nel discorso c'entrano esattamente niente.
Lo tifate perché è bravo a pigliare palloni che volano con le mani, mica perché salva i cuccioli di clamidoforo troncato dalla loro imminente estizione :cia: :cia: :cia:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

io, giusto pochi anni fa, mi permisi di dire qui dentro di non aver mai apprezzato il Buffon persona e venni mangiato dal buon Santino :LOL:
mi ricordo che mi disse "odi Buffon perchè sei un Del Pierista", non ho ancora capito cosa c'entra.
detto questo Buffon per me è il miglior portiere della storia ma spesso non l'ho apprezzato in certe sue uscite.

Rispondi