Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

Causa lavoro e impegni, ho visto poco.
Buono l'Aztec Warfare, un po' troppo confusionario in certi punti (va beh sticazzi, è pure normale in match del genere) ma bene nel complesso. Non male la parte finale tra Mundo e Puma, con vittoria (anche giusta, direi) di quest'ultimo, ma ho la sensazione che prima o poi faranno la bella.
Caruccio il Fatal Four Way, non conosco Cage ma a prima vista non mi sembra male come Powerhouse. Risoluzione tra Cuerno e Drago rinviata, anche qui credo che vedremo la bella prima o poi. Bello il main event, con Puma che mette in banca già una difesa in un ottimo match contro un Fenix sempre sul pezzo. Cage già all'assalto del campione mi ha lasciato un po' così, ma vediamo dove vanno a parare.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Crusher benvenuto finalmente, sei rimasto sotto alla LU
^_^
Attendo la season 2 e mi chiedo se riuscirà a "essere performante" come la prima visto che pare parta con un budget decisamente ridimensionato, questo tipo di breslin telefilmoso ma ben diretto è esattamente quel che voglio vedere, pur con difetti e qualche bollitura accetti e digerisci tutto.
Potrebbe pure puntare all'ora "pulita" di show che non guasterebbe.

Di "là" fanno quarantordicimila ore settimanali e sono piatti come le tette di una modella!

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La durata non la toccherei minimamente.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto:Crusher benvenuto finalmente, sei rimasto sotto alla LU
^_^
Attendo la season 2 e mi chiedo se riuscirà a "essere performante" come la prima visto che pare parta con un budget decisamente ridimensionato, questo tipo di breslin telefilmoso ma ben diretto è esattamente quel che voglio vedere, pur con difetti e qualche bollitura accetti e digerisci tutto.
Potrebbe pure puntare all'ora "pulita" di show che non guasterebbe.

Di "là" fanno quarantordicimila ore settimanali e sono piatti come le tette di una modella!
La durata dipende dal palinsesto, un'ora pulita non esiste XD. Al massimo 1 ora e 15/20 che sarebbero 2 ore di programmazione. Comunque concordo sull'apprezzamento del format, sempre asserito che il wrestling mainstream dovrebbe essere questo (parlando da fan). Toh io farei 3 speciali da due ore invece di uno se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo. Dividerei la stagione in 3 blocchi da 8 puntate ciascuno che culminano con uno speciale da due ore.

Backbone Crusher

Ragas, cosa mi dite di Cage?
Intendo come performer, più che altro perché i Powerhouse non li ho mai apprezzati più di tanto e mi basta poco per non digerirli.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 147 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto:Ragas, cosa mi dite di Cage?
Intendo come performer, più che altro perché i Powerhouse non li ho mai apprezzati più di tanto e mi basta poco per non digerirli.
A me non piace. Lo trovo spesso sporco e impreciso

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Causa ingrossamento fisico è diventato goffo, però è uno dei migliori Big Man in America.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Non è che impazzisca nemmeno io per i powerhouses, Cage però ha una certa qualità rispetto a quanto si vede nel mainstream attuale (dillà!)
poi oggi boh... prendi uno come UHAA Nation che sa fare anche nu bel pò di nanum svolazzonis e quindi ci si aspetta semrpe qualcosa in più della classica gorilla press.
A meno che non ti esca la suplex machine o il "porteur" della madonna che ti solleva tutto il ring: vedasi un Cesaro che se fosse stato costituzionalmente più "big" non so cosa avrebbe potuto fare:
ha una forza esplosiva da powerhouse pur non essendolo in toto.
Cage non è certo a livello di un Cesaro quindi, mah.. meh... c'è di meglio ma il suo lo fa dai!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 737 times
Been thanked: 547 times

Messaggio da Marco Frediani »

Cage è molto bravo, agile e ha fatto prove di forza notevoli in PWG. Soltanto che lievitando di peso e massa muscolare è diventato piu goffo e impacciato nei movimenti.

Mil Muertes invece non mi piace per nulla

Fenix :godimento:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Quando valuto i worker della Lucha Underground, oltre ai soliti fattori, prendo anche in considerazione anche la quantità di risate che un worker riesce a farmi fare quando guardo il prodotto sotto effetto di droghe. l'impatto carismatico diciamo. perché la LU va capita anche in quel senso.. è tutto fuorché un prodotto serioso.

in questo campo Cage è un top player dello show. tutta la storia della bottigliata sul collo :divertito1: le espressioni :divertito1:
poi comunque è bravo. a me piaciucchiava anche quando era in FCW ed era la metà di adesso. nel contesto LU va alla grande proprio.

per le stesse ragioni Hernandez è una perdita importante. era un disagio bellissimo. quanto sono morto al Belivers Backlash match contro Drago non potete capirlo.

comunque Daivari ha fatto uno stint abbastanza da sticazzi. il personaggio lo si conosce, spesso interessante nell'extra ring, quanto inguardabile quando conta davvero.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 737 times
Been thanked: 547 times

Messaggio da Marco Frediani »

Daivari nel ring è sempre stato la morte.

Una sleeper hold in un match X Division credo di averla vista fare solo a lui, e pensare che nel 2005 il forum impazziva per lui sulla base di non si sa bene cosa, poserismo probabilmente.

Cab, se ci riesci recupera qualcosa di Cage dalla PWG

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 266 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da Hohesc »

Nella Season 2 (o più avanti nelle stagioni) mi spiacerebbe assai non rivedere Mundo e Puma contrapposti,anche non in match uno contro uno,ma in situazioni tipo l'Aztec Warfare. Si erano costruiti quell'aria da "Eterni Rivali" che faticherei ad abbandonare.

Per quanto riguarda i report: già con un report di una federazione basilare nell'extra come la WWE si perde molto (basti pensare al New Day: leggendo ciò che dicono o fanno non so quanti li tiferebbero,mentre la maniera in cui dicono le battute e le loro interpretazioni rendono il tutto magnifico),figuriamoci con la Lucha Underground,che è una Serie TV basata su uno show di wrestling. Non si arriverebbe a capire perchè piace così tanto.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

complice un po' di tempo libero ho completato la season 1. Devo dire che ero partito prevenuto e che dopo le prime puntate non è che avessi voglia di andare avanti anche perché, senza un motivo preciso, la Lucha non mi ha mai preso più di tanto. Invece sono contento di aver proseguito. E' un prodotto diverso da qualunque altro nel mondo del wrestling, con regole tutte sue. Questo misto tra serie tv e wrestling mi è piaciuto molto perché ha "costretto" chi ha ideato lo show a prestare grande attenzione alla scrittura.
A differenza di quanto accade in altri lidi infatti la cosa che più mi è piaciuta è il fatto che praticamente qualunque wrestler coinvolto ha avuto una storia dietro, da quelli che onestamente non ritenevo possibile rendere interessanti (Chavo e Daivari in primis) fino a quelli che non conoscevo. Poi alcune sono andate meglio di altre però nel complesso mi ha divertito molto.

Backbone Crusher

Sono arrivato alla puntata 13.
Pèntagon Jr. che si rivolge al famigerato maestro ribadendogli la sua lealtà, dopo aver (presumo) spezzato il braccio al suo avversario, voglio vedere a dove porta. Un Pèntagon che semina terrore facendo male ai suoi avversari non mi dispiacerebbe.
Drago sempre più idolo, il DDT/Blockbuster è figherrimo (e ho scoperto che va pure per i 40, mica male :boh: )
Catrina che presumibilmente vuole scaricare Muertes per Fènix è sospettosissimo, ma anche qui c'è curiosità su come si evolverà il tutto.
E oh, a me Cage non sembra male, basandomi su quel poco che ho visto se la cava abbastanza bene.
Albertuccio...va beh, è tornato in WWE, ma voglio vedere come se l'è cavata qua a LU.

Sono soddisfatto da LU, un buon prodotto che porta avanti bene le sue storie e i suoi wrestler con vari mezzi, dalle interviste con Vampiro ai vari segmenti e video package, tutto con un taglio che permette di far sembrare decente praticamente chiunque, pure una ciofeca di attore come Mundo.
Prendessero nota, li a Stamford.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Bene, mi sono deciso. Recupero anche io la prima stagione.
Download appena finito, da stasera si inizia.

Rispondi