L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1166 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il decimo editoriale)

Messaggio da Emperador Horace »

Tu hai idea di quanto si parla di te nella chat dei mod?

Una volta che ci liberiamo di te ci risentiremo tre volte l'anno.

Ti ripeto, non sei imbannabile.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 03/10/2024, 21:34 Tu hai idea di quanto si parla di te nella chat dei mod?

Una volta che ci liberiamo di te ci risentiremo tre volte l'anno.

Ti ripeto, non sei imbannabile.
Se dici di conoscermi tanto bene saprai che ho determinati problemi di ansia.
Il tuo obiettivo mi sembra evidentemente volermi far stare male, mentre ho solo bisogno di stare tranquillo e vivere nel mio mondo incantato dove tutto è bello e felice.
Lasciami stare perchè non sto facendo niente di male e non credo proprio che pubblicizzare il mio pezzo e desiderare commenti sia qualcosa di così grave e imperdonabile.
In ogni caso non succederà più per un bel po' di tempo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Se tu mi avessi dato retta dall'inizio invece di credere sempre a chi ti fomenta adesso non staresti così.

Questa non è la community giusta per pubblicizzare i tuoi editoriali, prendi atto che ci sono state per l'ennesima volta pagine e pagine di lamentele e non lo rifare di nuovo nel main credendo al solito fesso che ti dirà di insistere.

Pure gli altri vogliono postare tranquilli senza fare lo slalom ogni volta tra le tue "opinioni controverse", tu non sei più speciale di loro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1460 times
Been thanked: 2067 times

Messaggio da Inklings »

Hai problemi d’ansia e continui a pubblicizzare opinioni che sai essere controverse ponendoti al centro dell’attenzione su una piattaforma dove buona parte dell’utenza ha esplicitato di non essere bendisposta nei tuoi confronti (dopo anni e anni di vicende pregresse)?

Minchia, se il tuo obiettivo fosse veramente “stare tranquillo e vivere nel tuo mondo felice” agendo così staresti proprio fresco.

Al di là che vedendo come hai reagito alle critiche sugli articoli che hai scritto probabilmente é meglio se la gente evita di risponderti, per il tuo bene.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 03/10/2024, 23:47 Hai problemi d’ansia e continui a pubblicizzare opinioni che sai essere controverse ponendoti al centro dell’attenzione su una piattaforma dove buona parte dell’utenza ha esplicitato di non essere bendisposta nei tuoi confronti (dopo anni e anni di vicende pregresse)?

Minchia, se il tuo obiettivo fosse veramente “stare tranquillo e vivere nel tuo mondo felice” agendo così staresti proprio fresco.

Al di là che vedendo come hai reagito alle critiche sugli articoli che hai scritto probabilmente é meglio se la gente evita di risponderti, per il tuo bene.

Il mondo felice in cui voglio vivere comprende anche il sogno di diventare un grande giornalista. E più un pezzo viene commentato, più ha possibilità di raggiungere la notorietà. Certo gli insulti gratuiti e cattivi mi fanno stare male, ma è ancora peggio metterci tutti se stessi in un editoriale (scrivere è molto più difficile di quanto sembra) e poi avere la sensazione di averlo fatto per niente.
In sostanza vi invito ad usare sempre questo topic per avere un confronto costruttivo. Se esiste davvero un complotto diretto ad isolarmi ed ignorarmi, non funziona ed è meglio metterlo da parte.

Emperador Horace

È esattamente quello che è successo 'sto giro, e tu te ne sei andato lo stesso a cercare rogne nel main.

Mo' speriamo che adesso che la situazione e più esplicitata la gente la pianti di fomentarti, che tanto sei già abbastanza irragionevole da solo.

Non esiste nessun complotto, semplicemente non sei il centro delle nostre vite.
Trovati una community a cui interessano i tuoi articoli invece di insistere con questa.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 04/10/2024, 7:42 Trovati una community a cui interessano i tuoi articoli invece di insistere con questa.
Questa resterà sempre la community primaria visto che rappresenta il sito di cui faccio parte. E a parte il mio forum, non frequento altri luoghi che trattino di wrestling.
Non credere che non abbia provato a pubblicizzare l'editoriale anche in luoghi di tutt'altro argomento. Però si tratterà sempre del parere di profani che non apprezzano tutte le sfumature.

Emperador Horace

Allora fatti bannare, ma sai quanto me ne frega.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 06/10/2024, 16:06 Allora fatti bannare, ma sai quanto me ne frega.
Risposta inutilmente sgarbata e cattiva. Il fatto che sei mod non ti autorizza a trattar male la gente.
Non ho detto che ripescherò vecchi topic per parlare dei miei pezzi. Spero che la gente li commenterà qui. Se non lo farà, mi rivolgerò al pubblico dei social.

Emperador Horace

Sai com'è, non è che sembri proprio l'immagine della coerenza e della ragionevolezza.

Quattro post sopra descrivi un complotto in cui l'utenza di TW si è messa d'accordo in segreto e in privato per ignorare il tuo pezzo.

E mica 'sto discorso l'avremo fatto tipo una decina di volte sul Forum di Ankie eh.

Vediamo quanto dura.

Colosso

Messaggio da Colosso »

La fine di un'epoca? Non perdetevi quello che potrebbe essere l'ultimo numero della rubrica più rivoluzionaria mai apparsa sul wrestling web, italiano o mondiale.

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... _FZ0xbC_-A

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1460 times
Been thanked: 2067 times

Messaggio da Inklings »

Te lo concedo, a sto giro eri bello ispirato.
Probabilmente mi avresti strappato più di una risata se non avessi usato squallidamente la vicenda della Grant per le tue trollate da clown.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 25/10/2024, 23:13 Te lo concedo, a sto giro eri bello ispirato.
Probabilmente mi avresti strappato più di una risata se non avessi usato squallidamente la vicenda della Grant per le tue trollate da clown.
Questa volta l'articolo non va inteso come verità assoluta ma come libera interpretazione. Quella sul caso Grant è solo una possibile spiegazione (peraltro già portata avanti da altre persone su questo forum).

Colosso

Messaggio da Colosso »

Avviso chi lo deve ancora leggere che l'articolo è scritto in gimmick, non rappresentando le mie idee ma le peculiari opinioni di Triple H su suocero, moglie, wrestling, WWE Universe e tutto ciò che riguarda il suo lavoro.
Il linguaggio è più duro ed esplicito del solito perchè rappresenta ciò che passa per la mente di un leader.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Alieus »

l’ombra del tuo naso ciranesco sul teschio di dinosauro che domina l’antro di Vince
Okay, qui mi hai fatto MOLTO ridere.

Peraltro, la parte sul War Games la sottoscrivo col sangue. Tanto bene per Dusty, ma è veramente una tipologia di match che mi sta indigesta, e ridurre Survivor Series a ciò me lo rende il Big Four più sgradito dell'anno. Mi riprendo tutta la vita la Brand War (concept che mi è sempre piaciuto, anche se certi anni è risultato MOLTO innaturale e soprattutto si è spostato verso una supremazia totale di Raw).

Comunque non voglio il licenziamento di Omos, ma Sami Zayn campione del mondo alla prossima WrestleMania assolutamente sì!

Più editoriali così e meno da Marchese del Grillo, please.

Rispondi