AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 461 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottima secondo me l'idea di portare on screen le difficoltà del personaggio Garcia che non riesce a sbocciare

Vedremo se funzionerà

Camilloy2j93

Mox come worker sempre troppo sottovalutato comunque

Sa far risaltare il suo avversario come pochi

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 279 times

Messaggio da Freestyla »

Fletcher rimango dell'idea che sarebbe stato meglio preservarlo e non mandarlo subito contro Hangman per il titolo. Sarà anche una sconfitta onorevolissima la sua (Hangman non perde, statene certi), ma intanto hai il TNT Champion e il futuro main eventer che deve perdere contro l'attuale n°1 della fed, sminuendo così il suo valore e quello della cintura. Ok che non avevano grosse alternative pronte, ma che so, un Takeshita con sconfitta protetta (scazzo con la Family così mandi pure avanti la storia con Okada) sarebbe stato meglio.

Moxley e Garcia hanno una chemistry notevole. Turn heel di Danny nel post match praticamente annunciato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 337 times
Been thanked: 1787 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 07/09/2025, 14:51 Fletcher rimango dell'idea che sarebbe stato meglio preservarlo e non mandarlo subito contro Hangman per il titolo. Sarà anche una sconfitta onorevolissima la sua (Hangman non perde, statene certi), ma intanto hai il TNT Champion e il futuro main eventer che deve perdere contro l'attuale n°1 della fed, sminuendo così il suo valore e quello della cintura. Ok che non avevano grosse alternative pronte, ma che so, un Takeshita con sconfitta protetta (scazzo con la Family così mandi pure avanti la storia con Okada) sarebbe stato meglio.

Moxley e Garcia hanno una chemistry notevole. Turn heel di Danny nel post match praticamente annunciato.
Takeshita è il winner del G1. Non credo gli vogliano dare sconfitte nette in senso di prendersi dei pin.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2600 times
Been thanked: 2524 times

Messaggio da Darth_Dario »

Io quasi direi di unificare il TNT al titolo del mondo a questo punto...

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 07/09/2025, 16:11 Io quasi direi di unificare il TNT al titolo del mondo a questo punto...
Questa soluzione sarebbe una manna dal cielo

Il periodo 24/7 del TNT in cui cambiava di mano in continuazione ne ha totalmente distrutto il valore

Camilloy2j93

Tante chiacchiere specialmente da parte mia sul fatto che tutti i match multipli tra donne servivano a settare il primo B&G femminile, a creare i primi titoli tag femminili ecc ecc

Poi probabilmente servivano solo a far comparire più atlete possibile

RollinThundr
Has thanked: 965 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da RollinThundr »

Il Mad King quindi rientra a breve :love: ???

Gli Outrunners e Dalton mi hanno spaccato

john1094
Has thanked: 373 times
Been thanked: 370 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 07/09/2025, 16:11 Io quasi direi di unificare il TNT al titolo del mondo a questo punto...
Già è sparito il titolo International e ne ha risentito il mid-uppercard

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2600 times
Been thanked: 2524 times

Messaggio da Darth_Dario »

RollinThundr ha scritto: 07/09/2025, 18:01 Il Mad King quindi rientra a breve :love: ???

Gli Outrunners e Dalton mi hanno spaccato
Giusto, molto contento e secondo il match con Bill spaccherà culi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2601 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Delphi »

Puntata in cui succedono cose.
Fletcher già per il titolo mi fa storcere il naso, per le ragioni che avete detto, però sono comunque contento che Fletcher abbia questa opportunità. E comunque il booking AEW non è mai "definitivo", in questo l'influenza della NJPW si vede, quindi potrebbe essere benissimo il primo capitolo di una serie diluita nel tempo (vedi anche MJF-Page, il cui primo match risale a marzo, e il secondo ad agosto), mentre la WWE tende a fare 3 match ravvicinati.
Però il modo in cui hanno rimosso Brisco dal giro per il TNT un po' puzza di cambio di rotta, ma hanno comunque dato un senso al tutto creando il match con MJF (che mi sembrava la scelta più logica). Curioso per la stipulazione, sebbene avremo già il Coffin Match che si prospetta molto violento.
Come già stato detto, Moxley e Garcia hanno una buonissima chimica, e il turn di Danny sembra imminente (alleluia).
Così come imminente sembra il ritorno di Eddie Kingston, anche se, mannaggia a loro, non l'avrei annunciato così, tra l'altro in un promo di Big Bill. Doveva intervenire a massacrare Moxley, con l'arena che esplodeva alle prime note della sua theme. Un vero peccato.
Continuano gli scazzi tra Takeshita e la DCF, anche se Takeshita mi convince di più da heel.

Oh, io la lancio così: MJF nella DCF?

Camilloy2j93

Delphi ha scritto: 08/09/2025, 0:41 Puntata in cui succedono cose.
Fletcher già per il titolo mi fa storcere il naso, per le ragioni che avete detto, però sono comunque contento che Fletcher abbia questa opportunità. E comunque il booking AEW non è mai "definitivo", in questo l'influenza della NJPW si vede, quindi potrebbe essere benissimo il primo capitolo di una serie diluita nel tempo (vedi anche MJF-Page, il cui primo match risale a marzo, e il secondo ad agosto), mentre la WWE tende a fare 3 match ravvicinati.
Però il modo in cui hanno rimosso Brisco dal giro per il TNT un po' puzza di cambio di rotta, ma hanno comunque dato un senso al tutto creando il match con MJF (che mi sembrava la scelta più logica). Curioso per la stipulazione, sebbene avremo già il Coffin Match che si prospetta molto violento.
Come già stato detto, Moxley e Garcia hanno una buonissima chimica, e il turn di Danny sembra imminente (alleluia).
Così come imminente sembra il ritorno di Eddie Kingston, anche se, mannaggia a loro, non l'avrei annunciato così, tra l'altro in un promo di Big Bill. Doveva intervenire a massacrare Moxley, con l'arena che esplodeva alle prime note della sua theme. Un vero peccato.
Continuano gli scazzi tra Takeshita e la DCF, anche se Takeshita mi convince di più da heel.

Oh, io la lancio così: MJF nella DCF?
Neo enorme della puntata la gestione del ritorno di Kingston

criminale annunciarlo in questo modo, davvero criminale

ma sono così contento che torni che ci passo sopra e non vedo l'ora di vedere il match con Big Bill

Non vedo l'ora di vedere un 1 vs 1 in cui 1 degli 1 vs 1 è Big Bill

pazzesco

Beast
Has thanked: 184 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Beast »

Per me Briscoe ad All Out batte MJF, Fletcher perde con Page e a quel punto fanno Briscoe vs. Fletcher in una situazione in cui il divario tra i due si è assottigliato.

Comunque in generale sta venendo fuori una bella card per All Out.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Da questa puntata si capisce che a All Out almeno uno tra la Statlander o Garcia si unirà ai DeathRiders. Forse la prima potrebbe avere più impatto dato che è inserita nel match per il titolo mondiale...Oppure potranno puntare su Scapegoat durante Moxley vs Allin di All Out, ma a questa possibilità la vedo un pò meno probabile delle altre 2.
Detto questo, il match tra Moxley vs Garcia è stato molto bello, con il primo che secondo me molto volte non riceve le lodi che dovrebbe avere perchè sta lavorando molto bene da un anno a questa parte.

Ace Austin che torna nel Bullet Club (Gold) la reputo un'ottima mossa, anche quella di vedere le vecchie immagini con il titolo X-Division e con Chris Bey mi danno tanta nostalgia :( Cosi come simpatico il nuovo trio tra gli Outrunners e Dalton Castle :LOL:

Eddie Kingston torna e un altro tassello del B&G maschile si unisce, dopo quello che Bryan Danielson sarà fisso al commento a Dynamite. Il match contro Big Bill sarà molto interessante.

Parere negativo: il match tra Fletcher e Hangman mi da troppo di booking pigro, hanno preso la stessa decisione di un anno fa. Fletcher non ha bisogno di perdere questo match, quanto al contrario, dovrebbe consolidare il suo titolo.
Anche la situazione Okada è rientrata in quel lido di pausa forzata in vista del prossimo grande feud che sarà inevitabilmente quello del CC con la finale contro (probabilmente) Takeshita per il passaggio di testimone. Takeshita che sembra dal main event stia iniziando un lento turn face proprio in vista di quel match.

Camilloy2j93

Che stipula andrà a scegliere per voi Briscoe ?

Rispondi