Backbone Crusher ha scritto: ↑20/01/2025, 10:46
Vabbè, ma qui i parametri di voto sono saltati sin dal primo post. L'intento è di votare le seghe che ci stanno simpatiche, la maggioranza sta votando seghe e basta.
In realtà Inklings ha lasciato libertà a riguardo.
Alla fine con 4 differenti tipi di punteggio puoi portare avanti sia la sega simpatica che quella orrenda.
Non credo che Nash stia simpatico a qualcuno, ma i voti li merita.
Vabbè, ma qui i parametri di voto sono saltati sin dal primo post. L'intento è di votare le seghe che ci stanno simpatiche, la maggioranza sta votando seghe e basta.
Per dire, io nel girone C non ho votato perché non c'è gente che, per i miei standard, risponde al connubio "abbastanza sega e che mi sta simpatica". Certa gente è uno, certa gente è l'altro, io voto solo chi rientra in entrambi i casi.
È questo il bello, puro chaos.
Penso che Inklings ne fosse consapevole fin dall'inizio e anzi cavalchi questo stato di apparente anarchia dei voti.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/01/2025, 10:55
In realtà Inklings ha lasciato libertà a riguardo.
Alla fine con 4 differenti tipi di punteggio puoi portare avanti sia la sega simpatica che quella orrenda.
Non credo che Nash stia simpatico a qualcuno, ma i voti li merita.
Ha lasciato libertà dopo che la gente non aveva capito che il voto andava alle seghe che ci stanno simpatiche, non alle seghe e basta (e dopo che l'aveva ribadito per la diciottesima volta, si sarà pure smarmellato il piffero ed ha fatto tana libera tutti).
E' scritto sin dal primo post, ma molti hanno comunque votato le seghe in modo prettamente generico.
Chainer ha scritto: ↑20/01/2025, 10:56
È questo il bello, puro chaos.
Penso che Inklings ne fosse consapevole fin dall'inizio e anzi cavalchi questo stato di apparente anarchia dei voti.
2 steps ahead
L'inizio era "proviamo a fare partire un torneo dei nostri cessi a pedali wrestlinghiani preferiti".
Pure io l'avevo capito dopo, ma l'intento iniziale era chiaramente votare le seghe preferite.
Vabbè, sticazzi, tanto ormai è tutto in caciara. Io vado dritto per la mia strada e voterò i cessi simpatici
Chainer ha scritto: ↑20/01/2025, 10:56
2 steps ahead
Diciamo che io avrei voluto un torneo sulle pippe simpatiche, ma immaginavo che ci sarebbe potuto essere un "doppio binario" (come l'ha chiamato HiO) nelle votazioni. Alla fine, visto quanti erano quelli che vogliono solo votare i più segoni, ho pensato comunque che non mi interessavano così tanto le motivazioni del voto rispetto al metterlo su e conoscere/discutere dei pipponi
A quel punto ci ho giocato su e ho cavalcato la cosa, questo sì
Latino Alex ha scritto: ↑20/01/2025, 11:01
Penso di no, ma all'interno del gioco secondo me farà il devasto.
Da come sto votando io, non gliene do manco mezzo di voto.
Pippone, politicante demmerda, si è fatto nominare booker ed ha fatto solo puttanate, tra cui auto-bookarsi come colui che avrebbe concluso la streak di Goldberg e come quello che avrebbe fatto perdere la maschera a Mysterio.
Nel dimenticatoio deve finire, altro che pigliare voti.
Backbone Crusher ha scritto: ↑20/01/2025, 11:29
Da come sto votando io, non gliene do manco mezzo di voto.
Pippone, politicante demmerda, si è fatto nominare booker ed ha fatto solo puttanate, tra cui auto-bookarsi come colui che avrebbe concluso la streak di Goldberg e come quello che avrebbe fatto perdere la maschera a Mysterio.
Nel dimenticatoio deve finire, altro che pigliare voti.
Per dire, io nel girone C non ho votato perché non c'è gente che, per i miei standard, risponde al connubio "abbastanza sega e che mi sta simpatica". Certa gente è uno, certa gente è l'altro, io voto solo chi rientra in entrambi i casi.
eh pazienza. hype lo stesso per il vincitore.
Per adesso vedo due favoritissimi:
- Titus O'Neal
- Tonga Loa
Sono curioso di vedere nei prossimi gironi chi si propone di prepotenza.
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton Scotty 2 Hotty +1
Bray Wyatt
Giant Silva Tanga Loa +4 maestro indiscusso del botch Mason Ryan +3 talmente scarso che manco i feticci del vecchio hanno potuto salvarlo
Jey Uso
Anarquia Brie Bella +2 una tassa assurda da pagare, criminale che facciano passarla assieme a Nikki come protagonista della Women's Revolution quando assieme alla sorella l'unica cosa che ha saputo fare è stata succhiare l'uccello giusto
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen
Garrett Bischoff Justin Credible +4 come per Kozlov e Jackson, fond memories videoludiche con RAW per PC nel 2001
Shawn Hernandez Nikki Bella +3 come la sorella ha succhiato l'uccello giusto, cagna sia come performer che a livello recitativo. Voto in più rispetto alla sorella perchè mi sta più sui coglioni rispetto a Brie
Mike Enos Veer Mahan +2 un Kizarny che volendo ce l'ha fatta, anche se per poco
Chuck Palumbo Ronda Rousey +1 almeno è servita a lanciare molto in alto la divisione femminile
Mordecai
Joe Hendry
Kwang
DJ Gabriel +1
Jesse Dalton +2 troppo piccolo per stare in WWE
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt
Giant Silva
Tanga Loa
Mason Ryan
Jey Uso +4 sopravvalutatissimo
Anarquia +3 gente che può piacere solo ai nerd che seguono la lucha libre
Brie Bella
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen +3 la morte del wrestling vero
Garrett Bischoff
Justin Credible +4 questo era un jobber, e senza le amicizie potenti là sarebbe rimasto
Shawn Hernandez
Nikki Bella
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai +1
Joe Hendry +2 piaga di internet
Kwang +3, meritevole del punteggio sia come Kwang che anche come Savio Vega.
DJ Gabriel, lo avevo rimosso
Jesse Dalton, ma chi se lo incula
Scotty 2 Hotty, simpatico ma non così tanto pippa
Bray Wyatt, simpatico e non pippa, semplicemente una mente e delle idee troppo elaborate e complesse per aver una buona resa all'interno di un quadrato. Diciamo che doveva diventare uno sceneggiatore/regista cinematografico.
Giant Silva, inguardabile
Tanga Loa +2, spero lo spediscano a casa dopo la fine della Bloodline. Un botch vivente
Mason Ryan +1 per il Batista ordinato su Wish
Jey Uso, no
Anarquia, non lo conosco a sufficienza
Brie Bella +4, basta la theme song per capire come va a finire una qualunque sua esibizione. Un total package per il +4
Paul Burchill, lasciando star i personaggi che ha dovuto interpretare, decisamente NON una pippa.
GIRONE D
Hulk Hogan abbastanza pippa (ma non quanto ne dicano in molti) ma con un carisma superiore al 90%-95% di qualunque altro wrestler, personalmente non molto simpatico per non dire peggio.
Danhausen, ero indeciso se dar il punto a lui o a Veer.
Garrett Bischoff il suo cognome non è degno di prendere punti
Justin Credible +2, primo punto per il nome geniale, secondo punto per l'improponibile personaggio (e costume) di Aldo Montoya
Shawn Hernandez
Nikki Bella, più pippa e più simpatica la gemella
Mike Enos, e vabbè non lo conosco
Veer Mahan +1 un meme
Chuck Palumbo wrestler normale
Ronda Rousey +4 andrò controcorrente ma a me non è mai dispiaciuto come personaggio e come lottatrice (si, anche come wrestler anche se abbastanza pippa)
Mordecai +3 un potenziale ottimo personaggio sprecato da uno scarso performer, mi stava simpatico pure come Kevin Thorn