"Mr Overrated"

O nel MFT?

Io invece la reputo la scelta migliore.abc ha scritto: ↑15/07/2025, 0:50 Pensavo avrebbe vinto la Moné. Alla fine perde dall'unica wrestler che meno necessitava di una vittoria su di lei, perché la Storm aveva già lo starpower a livello enorme. La Moné quando è arrivata era già un nome, la winning streak rendeva ancora più interessante vedere chi l'avrebbe battuta, ma Tony ci ricava meno rispetto a qualsiasi altra lottatrice AEW
Boh, per me la Storm non aveva bisogno di una consacrazione, proprio perché era già l'unica davvero consacrata in AEW. Comunque amen, la sua vittoria non è un delitto, mi sarebbe piaciuto che più avanti un'altra davvero da elevare strappasse alla Moné titolo e streak, ma pazienzaBackbone Crusher ha scritto: ↑15/07/2025, 14:06 Io invece la reputo la scelta migliore.
Detto fuori dai denti, le winning streak non le sa gestire nessuno dai tempi di Goldberg. E' più un grattacapo che un valore aggiunto, si mettono in mezzo mille varianti e non ne ricordo mezza finita bene, o comunque finita come ci si auspicava.
La Monè è già consolidata da anni come una top di categoria ed avrà tempo e modo di farsi il suo regno.
La Storm con questa vittoria si è ufficialmente consacrata ed è una sua pari, oltre che a tutti gli effetti la first lady della AEW.
Meglio così.
Si ma la Monè è già stata turbopushata come la top tier di categoria con i mille titoli in una volta, senza contare che sin dalla sua uscita dalla WWE, ha sempre avuto appiccicato addosso il crisma della "Best In The World" o simil tale.Shinobi ha scritto: ↑15/07/2025, 17:25 Beh forse ciò che dice abc è giusto, perché far prendere ad una terza streak e titolo dalla Moné poteva essere l'occasione giusta per costruire un terzo top name per la divisione. Io non vorrei che la decisione sia cambiata in corsa per smentire le voci di una Moné un po' "viziata" da Toni. D'altro canto in questo modo hanno consacrato in modo definitivo la Storm come loro top name.
C'è però anche da dire che questo All In è stato un quasi trionfo totale dei face e forse volutamente una sorta di chiusura per ripartire da capo e potrebbe significare l'inizio della caduta di Mercedes. Hanno preso questa strada e non è che sia sbagliata, è solo un'altra via che hanno deciso di percorrere.
tranne l'ingresso di Allin, che secondo lui è stato sottotono, e poteva essere messo in scena molto meglio, in modo da sfruttare un ricordo così importante. In particolare ha elogiato l'uso della forchetta per far sanguinare Moxley a inizio match.Si, diciamo che l'entrata di Allin non è stata il top per come è stata messa in scena. Avrei preferito una cosa più veloce e meno "a favore di camera", ma sto giusto cercando il pelo nell'uovo, alla fine non ha inficiato su niente e va bene lo stesso.Delphi ha scritto: ↑16/07/2025, 12:10 Texas Death Match venuto su così bene che persino Bully Ray l'ha elogiatotranne l'ingresso di Allin, che secondo lui è stato sottotono, e poteva essere messo in scena molto meglio, in modo da sfruttare un ricordo così importante. In particolare ha elogiato l'uso della forchetta per far sanguinare Moxley a inizio match.
Invece Stevie Richards ha solo che commenti positivi a riguardo, per lui è uno dei migliori match hardcore di sempre.