JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Ripeto, che in certe uscite dimostri ignorante è indubbio ma metterlo in dubbio come sportivo, quello francamente mi lascia perplesso. Poi il discorso era relativo all'odio di Mancini verso Buffon perché lo giudica male come persona e gli augura l'infortunio, ho preso i due che prima mi sono venuti in mente come campioni ma non esemplari come sportivi per chiedergli cosa avrebbe augurato a loro. Immagino che se non avessi preso Maradona non te ne sarebbe importato.
Buffon ovviamente è tifato perché è un grande portiere, si discuteva sul fatto che non fosse fascista ma semplicemente ignorante sull'argomento.
Oltre alle varie cose di cui è accusato che lasciano il tempo che trovano.
Buffon ovviamente è tifato perché è un grande portiere, si discuteva sul fatto che non fosse fascista ma semplicemente ignorante sull'argomento.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Ma se Mancini ha detto che non lo odia.Rocks ha scritto:Ripeto, che in certe uscite dimostri ignorante è indubbio ma metterlo in dubbio come sportivo, quello francamente mi lascia perplesso. Poi il discorso era relativo all'odio di Mancini verso Buffon perché lo giudica male come persona e gli augura l'infortunio, ho preso i due che prima mi sono venuti in mente come campioni ma non esemplari come sportivi per chiedergli cosa avrebbe augurato a loro.
Eh, i due che ti sono venuti in mente erano manco a dirli gli idoli dei rivali, capisci anche tu che non è un caso o no?
I calciatori sono praticamente scarti della società ammò, pretendere che oltre a fare bene il loro lavoro c'hanno pure la testa nostra di studentelli e idealisti è un po' delirante come cosa, ed elevare un Buffon a idolo generazionale fa strano.
E io sono il primo a fare il romantico sul pallone, ma se non si separa un attimo la prestazione sul campo dalle qualità personali è la fine.
Rocks ha scritto:Immagino che se non avessi preso Maradona non te ne sarebbe importato.
Immagino che se qualcuno avesse detto che De Rossi è un uomo di merda non te ne sarebbe importato.
Quindi tutte le uscite ignoranti sono per caso tutte sul fascismo.Rocks ha scritto:Buffon ovviamente è tifato perché è un grande portiere, si discuteva sul fatto che non fosse fascista ma semplicemente ignorante sull'argomento.
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Raga, posso pure capire che Buffon non sia la persona più sapiente del mondo, ma se fai un'uscita sbagliata su un argomento ti informi prima di ritornarvi su...
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
A prescindere, uno che lascia la moglie (figa) e i due figli (aggiungiamoci anche 10 anni di relazione), per andare/tradirla con un'altra (milfona e meno figa tra l'altro), è un uomo di merda (e un coglione, considerando le parentesi). Non è che dobbiamo girarci tanto intorno. Poi ci sono sempre state millemila voci su presunte scommesse, poker e quant altro, ma per quanto riguarda quello, fino a che non coinvolge la propria squadra e/o quella avversaria, cazzi suoi.
Come calciatore invece, andrebbe clonato. E poi clonato ancora.
Come calciatore invece, andrebbe clonato. E poi clonato ancora.
Ha anche detto che gli augura di fallire la finale o di rompersi. Non siamo all'odio del bolognese ma quasi.
Non trovo molto credibile dire che non si odia una persona a cui si augura di farsi male.
Sullo scarto della società non sono d'accordo, varia da persona a persona ma mica sono tutti come gli argentini o brasiliani dei quartieri poveri che, molto spesso, hanno come alternativa al calcio la povertà e spesso anche la criminalità. Non tutti sono acculturati e questo è indubbio. Buffon non rientra certo nella categoria ma non è che sono sempre degli scarti di società che non hanno altro che il calcio come alternativa.
Ho citato Totti o Maradona perché sono due personaggi idolatrati e a cui spesso non si accetta di sentire critiche sullo sportivo o sulla persona, non mi sembrava difficile da capire. Potevo citare anche altri ma, per l'appunto, altri come Cassano o Balotelli nessuno discute su quello che sono al di fuori del campo (e neanche sul campo a dire il vero).
Poi a volte ci si aspetta uno come Scirea ma lui era più unico che raro, anche pensando a Maldini o Del Piero.
Ne avrà fatte quante, sul fascismo? La maglia "boia chi molla", l'uscita di piazzale loreto e la bandiera con croci celtiche poi gettate. Non ne ricordo altre (la storia dell'88 l'ho sempre trovata una forzatura enorme. In quanti collegano il numero 88 ad Heil Hitler, sinceramente?). Sicuramente se andassimo ad analizzare tutte le sue interviste qualche altra forma di ignoranza la troveremo. Poi potrebbe anche essere fascista ma a livello politico non lo ha mai lasciato intendere. Magari appena appende i guanti al chiodo si candida come guida di casa pound, in quel caso davvero ne darebbe prova assoluta.
Sulla storia con la moglie/ex moglie francamente sono problemi familiari suoi che non vedo come rientrino nel discorso dello sportivo.
ps: De Rossi mi sembra che neanche i romanisti lo difendano così tanto a spada tratta.
Non trovo molto credibile dire che non si odia una persona a cui si augura di farsi male.
Sullo scarto della società non sono d'accordo, varia da persona a persona ma mica sono tutti come gli argentini o brasiliani dei quartieri poveri che, molto spesso, hanno come alternativa al calcio la povertà e spesso anche la criminalità. Non tutti sono acculturati e questo è indubbio. Buffon non rientra certo nella categoria ma non è che sono sempre degli scarti di società che non hanno altro che il calcio come alternativa.
Ho citato Totti o Maradona perché sono due personaggi idolatrati e a cui spesso non si accetta di sentire critiche sullo sportivo o sulla persona, non mi sembrava difficile da capire. Potevo citare anche altri ma, per l'appunto, altri come Cassano o Balotelli nessuno discute su quello che sono al di fuori del campo (e neanche sul campo a dire il vero).
Poi a volte ci si aspetta uno come Scirea ma lui era più unico che raro, anche pensando a Maldini o Del Piero.
Ne avrà fatte quante, sul fascismo? La maglia "boia chi molla", l'uscita di piazzale loreto e la bandiera con croci celtiche poi gettate. Non ne ricordo altre (la storia dell'88 l'ho sempre trovata una forzatura enorme. In quanti collegano il numero 88 ad Heil Hitler, sinceramente?). Sicuramente se andassimo ad analizzare tutte le sue interviste qualche altra forma di ignoranza la troveremo. Poi potrebbe anche essere fascista ma a livello politico non lo ha mai lasciato intendere. Magari appena appende i guanti al chiodo si candida come guida di casa pound, in quel caso davvero ne darebbe prova assoluta.
Sulla storia con la moglie/ex moglie francamente sono problemi familiari suoi che non vedo come rientrino nel discorso dello sportivo.
ps: De Rossi mi sembra che neanche i romanisti lo difendano così tanto a spada tratta.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Due uscite fasciste (per altro non confermate appunto) sono più gravi che tradire la moglie e lasciare la famiglia? Mah.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sarà una persona poco limpida, però è amico di Sgarbi.
Ma poi voi sareste persone limpide? Mancini limpido? Maddai.
Che vi cambia se uno è limpido o meno?
Ma poi voi sareste persone limpide? Mancini limpido? Maddai.
Ripeto, sui fatti strettamente personali non ci si dovrebbe impicciare fino a che non influiscono sull'esterno.
Un conto è lasciare la moglie per un'altra donna (capita eh. Come capita anche il contrario. Sarebbe anche ora di lasciare questo diritto a entrambi i generi invece di rompere le scatole), con tutti gli effetti del caso (ma non è scappato abbandonando la famiglia, hanno divorziato semplicemente. Non sappiamo poi i fatti personali e non mi baserei sul gossip).
Sul fatto che un personaggio pubblico di tale importanza possa essere a favore del fascismo o un nostalgico, visto il peso che ha uno come Buffon, lo troverei ben più grave se fosse vero. Perfino pericoloso.
Un conto è lasciare la moglie per un'altra donna (capita eh. Come capita anche il contrario. Sarebbe anche ora di lasciare questo diritto a entrambi i generi invece di rompere le scatole), con tutti gli effetti del caso (ma non è scappato abbandonando la famiglia, hanno divorziato semplicemente. Non sappiamo poi i fatti personali e non mi baserei sul gossip).
Sul fatto che un personaggio pubblico di tale importanza possa essere a favore del fascismo o un nostalgico, visto il peso che ha uno come Buffon, lo troverei ben più grave se fosse vero. Perfino pericoloso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 1107 times
Le dichiarazioni e i comportamenti sul fascismo sono abbastanza inequivocabili, oltre al fatto che a me non é andato neanche giù quando ha sbottato davanti a tutta la stampa dopo la partita con l'Urugay accusando Prandelli e Balotelli del fallimento (cose da fare unicamente in spogliatoio, tuttalpiù che sei capitano ed hai alle spalle tre lustri da professionista) e per altri motivi.
Però onestamente non penso ci sia bisogno di parlarne tre pagine tra chi lo difende e chi lo attacca, almeno non nel 2017 e quando ci sarebbero cose ben più interessanti di cui anche le gimmick antigobbe potrebbero discutere (tipo il futuro di Schick che attualmente mi sembra poco inquadrabile in questa squadra)
Però onestamente non penso ci sia bisogno di parlarne tre pagine tra chi lo difende e chi lo attacca, almeno non nel 2017 e quando ci sarebbero cose ben più interessanti di cui anche le gimmick antigobbe potrebbero discutere (tipo il futuro di Schick che attualmente mi sembra poco inquadrabile in questa squadra)
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ankie ha scritto:Sarà una persona poco limpida, però è amico di Sgarbi.
Ma poi voi sareste persone limpide? Mancini limpido? Maddai.![]()
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Ankle, ma tu per quale squadra tifi? O sei semplicemente tifoso del Calcio?Ankie ha scritto:Sarà una persona poco limpida, però è amico di Sgarbi.
Ma poi voi sareste persone limpide? Mancini limpido? Maddai.![]()
- Ankie
- Contatta:
Ci sarebbe una squadra per cui tifo, diciamo, ma non mi voglio esporre. Non mi va.The Prizefighter ha scritto: Ankle, ma tu per quale squadra tifi? O sei semplicemente tifoso del Calcio?
Voglio mantenere la gimmick da appassionato neutrale, in modo da darmi un tono e sentirmi in qualche modo speciale, diciamo.
- Ankie
- Contatta:
Già avevo fatto un post
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 6#p1990936
La Corsa al UOTY mi dicono che passa anche da qua.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 6#p1990936

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Arrivederci londra 2012.Ankie ha scritto: