Me la sto scaricando anch'io (in HD) così magari mi rivedrò qualcosina.
E' un pheego, tra i non main eventer credo sia quello che più stanno caratterizzando.Some_Organism ha scritto:ZERO MIEDO
. Son Of Havoc ha un atletismo della madonna, e pensare che non gli avrei dato due lire all'inizio. Caruccio il match con Mundo. Continua la mattanza di quel figo di Pentagon Jr, ho la sensazione che il maestro sia o un big name che deve ancora debuttare a LU, oppure qualcuno già presente (però se mi rifilano Cueto come suo maestro mi incazzo). Alberto, non ci crederete, ma ha fomentato pure me. Però ecco, sentire quel discorso e vedere dove è oggi mi ha fatto rotolare.
. Non conosco Texano, per ora ammetto che non mi ha fatto chissà quale impressione, ma immagino non sia l'ultimo degli stronzi. Boh, vedremo. Cueto che dice a Chavo "I wish you the best in your future endeavors" è stato fantastico, curioso per il match di settimana prossima tra Puma e Cage. Con chi cazzarola stava parlando la jappa? Diciamo che è un personaggio quasi bambinesco se vogliamo. con il confezionamento che copre le lacune in carisma (io Ricochet l'ho visto sempre e solo lottare ed è fenomenale, ma nell'extra ring dà l'idea di essere nullo pure a me)e Konnan che da una parte dovrebbe "aiutarlo"; dall'altra finisce spesso per oscurarlo e farlo passare per orfanello sordomuto.Gsquared ha scritto:Cambiando discorso, sono l'unico a cui Prince Puma non dice sostanzialmente un cazzo? Ok, fa voli cafoni e tutto, ma alla fin fine tutto questo carisma non lo vedo affatto.
Si, sono d'accordo che con tutto il pacchetto intorno (e con gli altri che sostanzialmente costruivano il feud per lui) abbia tutto sommato funzionato.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Diciamo che è un personaggio quasi bambinesco se vogliamo. con il confezionamento che copre le lacune in carisma (io Ricochet l'ho visto sempre e solo lottare ed è fenomenale, ma nell'extra ring dà l'idea di essere nullo pure a me)e Konnan che da una parte dovrebbe "aiutarlo"; dall'altra finisce spesso per oscurarlo e farlo passare per orfanello sordomuto.
comunque nella macchina LU, funziona. in altri contesti magari questo deficit di presenza si sentirebbe di più.