Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/03/2020, 10:01
Si, per aver quasi eliminato la Johansson siete frocoi.
Ribadisco Leotta overrated.
E ribadisco il frocoi.
Meno male che lo spareggio ha ristabilito gli equilibri.
Spoiler:
Regà, si scherza. Non buttiamola in merda pure su sto topic, che mi sta rivelando pezzi di gnocca notevoli di cui ignoravo l'esistenza.
Ma è che non ha senso dare del frocoi anche per dire una stronzata scherzando a quelli che han votato la Leotta. Si è scelto di confrontarle fisicamente, almeno io: la Leotta risulta messa meglio, automatico il voto a lei e fottisega la chirurgia che non c'entra un cazzo, qui c'e’ solo da dire chi è più gnocca. I frocoi al massimo votano il gran torneo del cazzo, no della figa e a dirla tutta il frocetto sembra più quello che hai nell'avatar li, quindi frocoi è più adatto a te.
Alla fine sono arrivate in finale 3 celebrity meritevoli anche se non le mie top.
Visto che sto topic ha avuto un discreto successo, dovremmo ricrearne uno con tutte quelle lasciate fuori. Magari se l'organizzatore del Thread ha voglia, possiamo raccogliere altri nomi.
Tipo a me sta piacendo parecchio ultimamente la Shafir o anche Miesha Tate. Di attrici ce ne sono tante e magari continuiamo così.
@Smooth Criminal, palla a te.
Dwight Schrute ha scritto: ↑07/03/2020, 17:52
Alla fine sono arrivate in finale 3 celebrity meritevoli anche se non le mie top.
Visto che sto topic ha avuto un discreto successo, dovremmo ricrearne uno con tutte quelle lasciate fuori. Magari se l'organizzatore del Thread ha voglia, possiamo raccogliere altri nomi.
Tipo a me sta piacendo parecchio ultimamente la Shafir o anche Miesha Tate. Di attrici ce ne sono tante e magari continuiamo così.
@Smooth Criminal, palla a te.
Quindi in pratica fare un nuovo torneo escludendo queste tre finaliste ma ripartendo con tutte le altre partecipanti più alcune nuove? Per me si potrebbe fare, sentiamo cosa ne pensano gli altri