Il WarGames è inutile così come è strutturato, per me andrebbe reso ad eliminazione, perchè sostanzialmente la prima mezz'ora è inutileAlieus ha scritto: ↑26/10/2024, 12:00 Okay, qui mi hai fatto MOLTO ridere.
Peraltro, la parte sul War Games la sottoscrivo col sangue. Tanto bene per Dusty, ma è veramente una tipologia di match che mi sta indigesta, e ridurre Survivor Series a ciò me lo rende il Big Four più sgradito dell'anno. Mi riprendo tutta la vita la Brand War (concept che mi è sempre piaciuto, anche se certi anni è risultato MOLTO innaturale e soprattutto si è spostato verso una supremazia totale di Raw).
Comunque non voglio il licenziamento di Omos, ma Sami Zayn campione del mondo alla prossima WrestleMania assolutamente sì!
Più editoriali così e meno da Marchese del Grillo, please.
L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il decimo editoriale)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il decimo editoriale)
Se il genere piace, potrei scriverne altri usando questo stile. I riscontri avuti finora (anche in altri forum) sono più che buoni. Certo i miei articoli non saranno mai pezzi moderati e potranno incidentalmente offendere i più deboli di stomaco.Alieus ha scritto: ↑26/10/2024, 12:00 Okay, qui mi hai fatto MOLTO ridere.
Peraltro, la parte sul War Games la sottoscrivo col sangue. Tanto bene per Dusty, ma è veramente una tipologia di match che mi sta indigesta, e ridurre Survivor Series a ciò me lo rende il Big Four più sgradito dell'anno. Mi riprendo tutta la vita la Brand War (concept che mi è sempre piaciuto, anche se certi anni è risultato MOLTO innaturale e soprattutto si è spostato verso una supremazia totale di Raw).
Comunque non voglio il licenziamento di Omos, ma Sami Zayn campione del mondo alla prossima WrestleMania assolutamente sì!
Più editoriali così e meno da Marchese del Grillo, please.
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'undicesimo editoriale)
appunti sparsi:
- il Triplo dubito che in questa sua veste sarà ricordato in maniera memorabile , anzi.
- non ha fatto ovviamente tutto da solo, ma con Moglie (anche se ora defilata) e Amichetto del cuore , con cui ha occupato la sala dei bottoni.
- non ha stretto accordi con Netflix...al massimo quello lo ha fatto The Rock e suo entourage.
- la luna di miele con gli internet darling è finita da un pezzo , precisamente da quando ha riportato in casa gente licenziata con merito e poi lasciata a morire di inedia.
- il Triplo dubito che in questa sua veste sarà ricordato in maniera memorabile , anzi.
- non ha fatto ovviamente tutto da solo, ma con Moglie (anche se ora defilata) e Amichetto del cuore , con cui ha occupato la sala dei bottoni.
- non ha stretto accordi con Netflix...al massimo quello lo ha fatto The Rock e suo entourage.
- la luna di miele con gli internet darling è finita da un pezzo , precisamente da quando ha riportato in casa gente licenziata con merito e poi lasciata a morire di inedia.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
ma che droghe ti fai?
veramente la marea di stronzate gimmick o no che hai scritto è incredibile.
forse da comico avresti un futuro
veramente la marea di stronzate gimmick o no che hai scritto è incredibile.
forse da comico avresti un futuro
- Colosso
Prima di tutto, il pezzo questa volta non pretende di essere la verità ma una libera interpretazione.
In secondo luogo, da altre parti hanno acclamato l'articolo come un capolavoro. Quali sarebbero le stronzate?
- noodles86
Uuuu immagino i commenti, dai citaci ste cose.
- Colosso
Eccone uno;
"Colosso ho letto il tuo articolo ed è semplicemente meraviglioso.
Adoro il tuo modo di raccontare una storia, di caratterizzare i personaggi, di modo che anche chi come me che non conosce realmente le persone di cui scrivi, riesce a formarsi nella mente un'immagine vivida e ad appassionarsi."
E un altro:
"Colosso, la tua scrittura è eccezionale. I tuoi pensieri sorprendenti. La tua cultura encomiabile.
È un pezzone.
Colosso, RE di forumfree."
Questo naturalmente su forum che non fanno parte del wrestling web.
- noodles86
la tua fantasia dici? bel forum quello.Colosso ha scritto: ↑30/10/2024, 15:09 Eccone uno;
Adoro il tuo modo di raccontare una storia, di caratterizzare i personaggi, di modo che anche chi come me che non conosce realmente le persone di cui scrivi, riesce a formarsi nella mente un'immagine vivida e ad appassionarsi."
E un altro:
"Colosso, la tua scrittura è eccezionale. I tuoi pensieri sorprendenti. La tua cultura encomiabile.
È un pezzone.
almeno posta i link per essere credibile
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Colosso ha scritto: ↑30/10/2024, 15:09 Eccone uno;
E un altro:
È un pezzone.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1460 times
- Been thanked: 2067 times
Pupazza e Haske che dicono?Colosso ha scritto: ↑30/10/2024, 15:09 Eccone uno;
E un altro:
È un pezzone.
- Colosso
Non intendo dare link di forum esterni, e poi dovrebbe pure essere vietato dal regolamento.
Sta di fatto che questi luoghi esistono e lì sono visto come un idolo.
Prevengo l'ovvia trollata di qualcuno che dirà "E allora perchè non te ne rimani lì?"
Perchè lì non si parla di wrestling e quello rimarrà sempre il mio argomento preferito.
Sta di fatto che questi luoghi esistono e lì sono visto come un idolo.
Prevengo l'ovvia trollata di qualcuno che dirà "E allora perchè non te ne rimani lì?"
Perchè lì non si parla di wrestling e quello rimarrà sempre il mio argomento preferito.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1166 times
Vabbè, però ci sta che i suoi articoli possano piacere a chi non ha dimestichezza col wrestling come questi utenti di un forum generico di forumfree (pure ad accesso limitato, dovrò chiedere ad Ankie le password) o Ryogascorpio, francamente qua avrebbe ragione a lamentarsi che lo state attaccando gratuitamente.
D'altronde nel wrestling web italiano i pezzi satirici, quasi sempre di fattura pessima, son sempre andati molto bene tra il pubblico meno avvezzo.
D'altronde nel wrestling web italiano i pezzi satirici, quasi sempre di fattura pessima, son sempre andati molto bene tra il pubblico meno avvezzo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1460 times
- Been thanked: 2067 times
Ma infatti anche secondo me é il suo pezzo migliore ed è piuttosto ispirato a sto giro.
Come detto, il problema é un tirare in mezzo una roba seria per trollare, mica la trollata riuscita.
Come detto, il problema é un tirare in mezzo una roba seria per trollare, mica la trollata riuscita.
https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -la-vince/
forse uno degli editoriali più difficili da scrivere per Colosso.
forse uno degli editoriali più difficili da scrivere per Colosso.