Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Il leggendario "metti che Bryan domani si rompe una gamba" di MM è sempre attuale, purtroppo.
Per me grosso errore non fare vincere Hendry, nemmeno se tra poco va in WWE (e ci andrà, non gli dai un ME di PLE così tanto per). Vince, poi Kaz lo infortuna, incassa e heat a mille, semplice semplice.
Non è che rimandare le cose all'infinito va bene perchè con Rhodes il miracolo è riuscito, questa è una decisione stile Hardy che batte Aries o Sting che batte Joe
Per me grosso errore non fare vincere Hendry, nemmeno se tra poco va in WWE (e ci andrà, non gli dai un ME di PLE così tanto per). Vince, poi Kaz lo infortuna, incassa e heat a mille, semplice semplice.
Non è che rimandare le cose all'infinito va bene perchè con Rhodes il miracolo è riuscito, questa è una decisione stile Hardy che batte Aries o Sting che batte Joe
Marco Frediani ha scritto: ↑28/10/2024, 13:30 Il leggendario "metti che Bryan domani si rompe una gamba" di MM è sempre attuale, purtroppo.
Sting che batte Joe come errore non me lo ricordo (nel senso che non ricordo la vicenda)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Bound For Glory 2008, il regno di Joe aveva fatto discretamente cagare, in molti speravano un vittoria di peso contro Sting. Un primo importante momento di rottura con tanti fan storici, già abbastanza esasperati da dei 2007 e 2008 schizofrenici.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
O Jarrett che batte Monty Brown, che dopo due mesi turna heel "perché sì". Sembra che questo tipo di errore rientri nel dna della federazione, e ne hanno fato le spese i vari Joe (fatto campione troppo tardi), Storm, ecc. Anche Ace Austin nel suo momento migliore è stato retrocesso e poi parcheggiato nella divisione tag, quando avrebbe meritato un posto fisso nell'undercard/main event.Marco Frediani ha scritto: ↑28/10/2024, 13:30 Il leggendario "metti che Bryan domani si rompe una gamba" di MM è sempre attuale, purtroppo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 354 times
Era quando poco dopo si sono formate le 2 fazioni Main Event Mafia e Frontline?Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2024, 13:53 Bound For Glory 2008, il regno di Joe aveva fatto discretamente cagare, in molti speravano un vittoria di peso contro Sting. Un primo importante momento di rottura con tanti fan storici, già abbastanza esasperati da dei 2007 e 2008 schizofrenici.
Più o meno hanno ammazzato la carriera in TNA a Samoa Joe in quei periodi, in realtà a mio avviso il fatto risale a quando lo hanno turnato heel unendosi alla Main Event Mafia (una delle scelte storiche TNA che rientra tra le peggiori in assoluto, insieme a diverse altre) più che a quando ha perso il titolo, però col senno di poi si potrebbe dire che quello sia stato l'inizio della fine per lui effettivamente.
Riguardo ieri sera non credo sia una scelta troppo discutibile da far scalpore, certo io prima o poi una run da campione mondiale di Joe Hendry me la sarei aspettata e sarebbe stata cosa buona e giusta per la popolarità raggiunta, ma se da svariati mesi sta comparendo a NXT penso che se non subito a breve passerà definitivamente alla WWE, quindi il finale di ieri è servito per il turn heel di Nic Nemeth e basta, senza passare di mano il titolo ad uno che se ne sta andando. L'unica cosa che mi fa cadere le braccia per non dire altro è JBL come eventuale manager di Nic Nemeth, cosa che alla prima apparizione di JBL io speravo non sarebbero andati a fare dato che l'ex Ziggler sta benissimo senza un manager alle sue spalle unito al fatto che in questa maniera JBL sarebbe sprecato a mio avviso, perchè lo potevano mandare letteralmente da chiunque altro.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
A proposito di JBL, la sua direzione è veramente poco chiara. Compare, stende qualcuno e se ne va. Talvolta dice qualcosa all'orecchio. Solo a TripleMania ha accompagnato Nemeth senza stendere nessuno (e stringendo la mano ad Alberto nel post match), se non erro.
Una teoria che ho letto è che sia una sorta di cacciatore di taglie. Magari viene pagato per mettere KO il malcapitato di turno (in tal senso sarebbe di fatto una sorta di sicario), stile APA ma da solo e non per proteggere. Ironicamente ciò mi fa venire in mente la storyline nella Season di SVR 2007 in cui JBL mette una taglia sul giocatore per prendersi il suo match titolato a WrestleMania (riciclata in SVR 2010 nella RTWM di Shawn Michaels in cui JBL mette la taglia specificamente su HBK).
Una teoria che ho letto è che sia una sorta di cacciatore di taglie. Magari viene pagato per mettere KO il malcapitato di turno (in tal senso sarebbe di fatto una sorta di sicario), stile APA ma da solo e non per proteggere. Ironicamente ciò mi fa venire in mente la storyline nella Season di SVR 2007 in cui JBL mette una taglia sul giocatore per prendersi il suo match titolato a WrestleMania (riciclata in SVR 2010 nella RTWM di Shawn Michaels in cui JBL mette la taglia specificamente su HBK).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 354 times
Non saprei riguardo questa storia della taglia, che potrebbe essere interessante, ma io per ora la vedo in maniera più semplice ovvero che sia un complice di Nic Nemeth e basta, d'altronde si presenta sempre quando c'è lui e stende tutti tranne lui. Io la vedo più così, magari tireranno fuori una storia simile a quella di Seth Rollins con gli AOP di qualche anno fa, con l'ex Ziggler che nega di avere JBL come suo complice e che quest'ultimo si trova sempre per caso e a sua insaputa in determinati momenti, ma a lungo andare finiranno per cooperare. L'impronta sembra quella.Alieus ha scritto: ↑28/10/2024, 14:46 A proposito di JBL, la sua direzione è veramente poco chiara. Compare, stende qualcuno e se ne va. Talvolta dice qualcosa all'orecchio. Solo a TripleMania ha accompagnato Nemeth senza stendere nessuno (e stringendo la mano ad Alberto nel post match), se non erro.
Sarebbe l'idea più semplice che sinceramente spero non applicheranno, perchè come detto tutti fuorchè Nic Nemeth potrebbero aver bisogno di JBL come manager/alleato. Quella delle taglie la trovo molto più interessante, ma credo un po' troppo "complicata", poi mai dire mai.
- Marco Frediani
Ha detto Dario, quando Joe perde la sfida contro Sting e nasce la MEM.
L'ultimo chiodo nella bara di Joe che era già messo male dopo aver perso pulito la prima sfida con Angle.
- Darth_Dario
Oddio avvocati, che Nemeth stia facendo bene è veramente discutibile. E purtroppo temo che non abbia affatto turnato.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 586 times
Grace vs Slamovich bello vero, match della serata e unico in cui ho sentito quella sensazione di big fight
Di Hendry mi importa relativamente, è più Nemeth che mi sta annoiando tanto. Si devono inventare qualcosa di incredibile per farmi interessare a questa storia di JBL
Il main event non l'ho finito, ho visto che dura quasi mezz'ora e l'ho droppato. L'esito era parecchio scontato e di vedere gli Hardys trionfanti non ne avevo molta voglia
Hammerstone nemmeno nella card
Dato che l'esodo di alcuni big sembra imminente ne approfittassero per fare un bel reset(ma ci credo poco) la Slamovich si dovrà caricare sulle spalle la divisione Knockout che con l'addio della Grace subirà una brutta botta
Santana piccolo feticcio
Ma Mustafa Ali che fine ha fatto?
Di Hendry mi importa relativamente, è più Nemeth che mi sta annoiando tanto. Si devono inventare qualcosa di incredibile per farmi interessare a questa storia di JBL
Il main event non l'ho finito, ho visto che dura quasi mezz'ora e l'ho droppato. L'esito era parecchio scontato e di vedere gli Hardys trionfanti non ne avevo molta voglia
Hammerstone nemmeno nella card
Dato che l'esodo di alcuni big sembra imminente ne approfittassero per fare un bel reset(ma ci credo poco) la Slamovich si dovrà caricare sulle spalle la divisione Knockout che con l'addio della Grace subirà una brutta botta
Santana piccolo feticcio
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
Questo senz'altro se consideriamo le apparizioni di JBL in TNA. Il fatto è che è lo stesso canovaccio che sta seguendo anche altrove, come in GCW e OVW. Certo, forse la TNA è quella in cui è comparso di più e sempre insieme a Nic, quindi magari qui la storia avrà un indirizzo e altrove un altro.Double_L ha scritto: ↑28/10/2024, 14:51 Non saprei riguardo questa storia della taglia, che potrebbe essere interessante, ma io per ora la vedo in maniera più semplice ovvero che sia un complice di Nic Nemeth e basta, d'altronde si presenta sempre quando c'è lui e stende tutti tranne lui. Io la vedo più così, magari tireranno fuori una storia simile a quella di Seth Rollins con gli AOP di qualche anno fa, con l'ex Ziggler che nega di avere JBL come suo complice e che quest'ultimo si trova sempre per caso e a sua insaputa in determinati momenti, ma a lungo andare finiranno per cooperare. L'impronta sembra quella.
Sarebbe l'idea più semplice che sinceramente spero non applicheranno, perchè come detto tutti fuorchè Nic Nemeth potrebbero aver bisogno di JBL come manager/alleato. Quella delle taglie la trovo molto più interessante, ma credo un po' troppo "complicata", poi mai dire mai.
- Darth_Dario
Secondo Cagematch Alì sta gironzolando in giro, pure in NJPW appare poco, bho. In TNA abbastanza sicuramente ha finito, ma speravo avesse qualcosa di caldo già pronto.Heart Break Kid ha scritto: ↑28/10/2024, 16:00 Grace vs Slamovich bello vero, match della serata e unico in cui ho sentito quella sensazione di big fight
Hammerstone nemmeno nella card![]()
Santana piccolo feticcio
- Marco Frediani
Dai tapings sia Vikingo che Chris Bey si sono fatti male seriamente, speriamo bene per loro.
Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2024, 15:31 Oddio avvocati, che Nemeth stia facendo bene è veramente discutibile. E purtroppo temo che non abbia affatto turnato.
Infatti, purtroppo bruttino assai come regno finora