Ma il favore non può essere la shot da sfruttare la Night 2 ?
Del tipo che tutti si aspettano che Punk vada contro Rhodes e Cena se vince il TTM ma va a incassare su Gunther fregando Jey
deadman3:16 ha scritto: ↑29/03/2025, 21:16
Ma guarda, io è da un po' che il sospetto che Heyman tradirà sia Punk che Reigns affiancandosi a Rollins ce l'ho.
Sinceramente a sta cosa non avevo pensato, pensavo solamente che mentre heyman è conteso tra i due rollins ne approfitta e vince.
Beh, sarebbe una figata anche lo scenario da te descritto anche perchè Paul nell'interpretare le storie è fantastico.
deadman3:16 ha scritto: ↑29/03/2025, 21:16
Ma guarda, io è da un po' che il sospetto che Heyman tradirà sia Punk che Reigns affiancandosi a Rollins ce l'ho.
Avrebbe senso soprattutto se vogliono portare avanti la faida tra Rollin e Reings, visto anche quello che rappresenterebbe per Reigns essere tradito ancora e per Rollins oltretutto.
Smoker ha scritto: ↑29/03/2025, 21:59
Avrebbe senso soprattutto se vogliono portare avanti la faida tra Rollin e Reings, visto anche quello che rappresenterebbe per Reigns essere tradito ancora e per Rollins oltretutto.
E sarebbe un discreto smacco pure per Punk, che sicuramente a Rollins non dispiacerebbe.
Latino Alex ha scritto: ↑29/03/2025, 19:21
La WWE lì conta ufficialmente come main event e presenta coloro che vi hanno partecipato come main eventer di Wrestlemania, per cui le chiacchiere stanno a zero.
La WWE dice anche che ci sono due titoli mondiali, mettendoli sullo stesso piano.
Madò che tristezza Punk vittima della sua stessa profezia. Il chiodo finalissimo sarà quando un giorno MJF si prenderà un Main Event vero e non uno di "storyline".
uomodelmonte88 ha scritto: ↑30/03/2025, 1:25
La WWE dice anche che ci sono due titoli mondiali, mettendoli sullo stesso piano.
Dove? Quando? Parliamo dello stesso titolo che LA SERA STESSA della presentazione HHH dice ONSCREEN "questa cintura esiste perchè il titolo serio non viene difeso"? Stessa cosa direi
Sparigliare le carte è comunque interessante. Perché Drew uscirà da WM praticamente pronto per essere lanciato per qualche titolo. Se Cody lo perde a quel punto magari lo puoi dirottare su Jey che dovrebbe battere Gunther.
Alla fine Orton con Cody è un discorso che si può riprendere quando quest'ultimo si riprende la cintura da Cena e magari inizi a costruire qualcosa per la Rumble. Oppure direttamente per la 42, sempre se Rock con la sua schedule non cambia la programmazione.