***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
public enemy

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da public enemy »

anche fosse vera la storia della motivazione licenziamento... la WWE ha anche un po' rotto il cazzo con sti licenziamenti per i "pareri" dei wrestler.
e che cazzo siamo, nel Quarto Reich?

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ieri il minutaggio al match femminile lo han dato a raw... peccato per kaitlyn e Layle che han botchato TUTTO

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

luther reigns v.2 ha scritto:Ieri il minutaggio al match femminile lo han dato a raw... peccato per kaitlyn e Layle che han botchato TUTTO

beh kaytlyn è a mani bassi la peggiore wrestler della dab dab i. kelly kelly è due spanne sopra (ed è inutile lo stesso).

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ah, voglio rispondere io su maryse, nel frattempo di sentire l'opinione di cinzia.
aveva 10 volte il carisma di ted di biase (jr). nel ring era meglio se non ci andava ma nell'extraring ha lasciato il segno (solo una minima parte di ciò che poteva fare).

in un discorso completamente maschile-maschilista devo invece ammettere che Eve mi ha scosso gli ormoni in un modo incredibile lunedì sera!!! possibile che stia diventando più bella????? (oppure io più morto di fi*a ahahahah)

luther reigns v.2

Nessuno commenta più le puntate?? già finita la passione? :P
a me stan piacendo di brutto

luther reigns v.2

conor o'brian ha scritto:

beh kaytlyn è a mani bassi la peggiore wrestler della dab dab i. kelly kelly è due spanne sopra (ed è inutile lo stesso).
considero kelly superiore a Layla on ring anche se forse Layla mi diverte di più

PS levatele quel balletto da rincoglionita per dio!!

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

God is Bushwhackers ha scritto:Cinzia cosa ne pensi invece dell'ex wrestler della WWE Maryse?
Ex wrestler? Dai, non prendermi per il sedere, God.

Comunque negli extraring aveva un suo perchè. Odiosa tanto da prenderla a schiaffi appena compariva on screen, discreto carisma e anche se non è il mio tipo di compagnìa preferita, non posso negare che era molto affascinante.
Ha portato avanti Ted Di Biase.jr., che senza di lei non se lo sarebbe filato di pezza nessuno(ed infatti senza di lei è sprofondato nell'anonimato assoluto), ha tenuto da sola, finchè c'è stata, "NXT4", Il suo parlare francese irritava il giusto.
Certo non è che recitava da attrice consumata, ma quel suo essere altezzosa lo interpretava bene.

Sul ring ,però, lassuma perdi (direbbero dalle mie parti). Era veramente poca roba(la sua miglior mossa era sicuramente fluttare i lunghi capelli biondi, peraltro orrendi e finti), sullo standard classico degli ultimi anni in WWE.
Ho trovato scandaloso che abbia vinto 2 "divas title", che abbia battuto vere wrestler come Gail Kim.
Penoso il feud con Mickie James e quell'uso dello spray per capelli, copiato schifosamente e senza pudore dalle
"Beatiful People"(ma quì la colpa non è certo stata sua).

In definitiva, una modella prestata al wrestling(è questo il motivo perchè salvo qualche eccezione, il lottato femminile in WWE è pessimo), che certo non mi manca, ma che io avrei visto perfetta come manager-valleta di un grosso calibro o ancor meglio come general manager.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

sonnessa cinzia ha scritto: Ex wrestler? Dai, non prendermi per il sedere, God.

Comunque negli extraring aveva un suo perchè. Odiosa tanto da prenderla a schiaffi appena compariva on screen, discreto carisma e anche se non è il mio tipo di compagnìa preferita, non posso negare che era molto affascinante.
Ha portato avanti Ted Di Biase.jr., che senza di lei non se lo sarebbe filato di pezza nessuno(ed infatti senza di lei è sprofondato nell'anonimato assoluto), ha tenuto da sola, finchè c'è stata, "NXT4", Il suo parlare francese irritava il giusto.
Certo non è che recitava da attrice consumata, ma quel suo essere altezzosa lo interpretava bene.

Sul ring ,però, lassuma perdi (direbbero dalle mie parti). Era veramente poca roba(la sua miglior mossa era sicuramente fluttare i lunghi capelli biondi, peraltro orrendi e finti), sullo standard classico degli ultimi anni in WWE.
Ho trovato scandaloso che abbia vinto 2 "divas title", che abbia battuto vere wrestler come Gail Kim.
Penoso il feud con Mickie James e quell'uso dello spray per capelli, copiato schifosamente e senza pudore dalle
"Beatiful People"(ma quì la colpa non è certo stata sua).

In definitiva, una modella prestata al wrestling(è questo il motivo perchè salvo qualche eccezione, il lottato femminile in WWE è pessimo), che certo non mi manca, ma che io avrei visto perfetta come manager-valleta di un grosso calibro o ancor meglio come general manager.
Sono d'accordo con te, nel extra-ring spaccava anche grazie alla sua bellezza, in-ring non era un granchè, però la ho sempre ritenuta migliore di Kelly Kelly

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ma sbaglio o al roster di NXT hanno aggiunto anche Memo Montenegro (il fratello minore di Alberto Del Rio) ?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Thinking Demon ha scritto:Ma sbaglio o al roster di NXT hanno aggiunto anche Memo Montenegro (il fratello minore di Alberto Del Rio) ?
http://www.fcwwrestling.info/NXT-Wrestl ... stars.html

luther reigns v.2

Pare che anche Caylee Turner abbia fatto la fine della Cortez

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

luther reigns v.2 ha scritto:Ieri il minutaggio al match femminile lo han dato a raw... peccato per kaitlyn e Layle che han botchato TUTTO

forse servono lottatrici migliori, ma anche a NXT hanno tutto da dimostrare, approposito ma la Del Rey???

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Grazie Geno !
Speriamo che sappia il fatto suo.
Anche se, rispetto al fratello, non ha fatto nessuna esperienza in giro per il mondo.

luther reigns v.2

puntata 9

Segmento backstage con Richie e Mahal che non aggiunge nulla al loro match subito successivo

Richie Steamboat Vs Jinder Mahal
Bho... per me Steamboat continua ad essere un bho, mi piace però per ora porta avani i match prendendole, dando qualche chop e facendo qualche roll up... molto meglio Mahal, almeno a sto giro, visto che qualche buon colpo "pesante" lo molla ed ora mi sembre credibile pure la camel clutch che usa in chiusura.

Leo Kruger, nn c'ho capito un cazzo ma mi ha fatto morire! quando si toglie il dente! Idolo!

Heath Slater Vs Scotty too hotty
Mi ha fatto piacere rivedere STH, match che nn è stato nulla di che ma sorpresa piacevole quella del suo ritorno e worm che nn si evdeva da anni! Slater continua a dirmi 0.

The Ascension Vs Usos
Bel match, gli Ascension mi convincono ogni volta di più. Hanno anche ampliato un po' il repertorio di manovre dalle prime volte mi sembra! Usos sempre ottimi, finale de merda però bene per la dq anche se farla arrivare cosi nn ha alcun senso

segmento con Steamboat che serve a 0 ora come ora... vedremo

Hunico e Camacho si lamentano in un segmento backstage registrato in quel di raw o di sd (palesemente :P ) , che abbiano intnezione di imbastire una sorta di feud tra sti due e Jordan/Dalton? mmmm

Raquel Diaz fuori non la tengono... bene cosi tutto sommato, mi sarei aspettato un confronto verbale con Paige ma va bene cosi, meglio nn bruciarsi tt subito

Seth Rollins Vs Michael McGuillicutty
Bello, anche se forse era lecito aspettarsi di più. La finisher di Rollins sta cominciando a convincermi, se venduta bene nn è male, anche se la God's Last Gift era 40 volte meglio. Cmq match divertente, mai noioso o troppo statico, anzi! Forse uno dei più "veloci" McGuillicutty che si siano visti.
Segmento finale che poteva benisismo finire con Mahal sullo stage, l'intervento di Rhodes (per quanto possa far piacere ma fin'ora non interveniva mai manco per le robe che avrebbe dobvuto decidere) inutilissimo cosi come il confronto sul ring tra Mahal e Rollins, non aggiunge nulla, anzi con Seth che aveva appena finito di fare un match che le da senza possibilità di replica a Mahal, bho nn mi ha convinto.

Bella puntata cmq, una delle migliori fin'ora. hype per sett prossima.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

luther reigns v.2 ha scritto:Nessuno commenta più le puntate?? già finita la passione? :P
a me stan piacendo di brutto
uhmm.. hai ragione. già siamo in 4-5 che commentano "NXT". Io credevo di aver commentato l'ottava puntata, vista peraltro in netto ritardo per questioni di tempo. Ora rimedio.
Comunque l'ottava è sta una puntata un pò sottotono.
miglior match quello per i quarti del torneo, tra Justin Gabriel e michael McGillicutty, con un inizio alquanto noiosetto, ma poi è salito di tono e ci ha regalato un bel ed equilibrato finale di match. bella prestazione di McGillicuttty, che non apprezzo solitamente, ma che questa volta mi ha sorpresa(peraltro non pensavo che passasse il turno, ma apprezzo molto la sua finisher). Mentre Gabriel così così, rispetto agli standard dei suoi match.

Kassuis Ohno batte C.J. Parker in un match bruttino, con un paio di belle mossa di Ohno, che però, finora, non ha ancora mostrato quello che realmente è capace di fare. Parker è un mediocre, ma già lo sapevamo.

Tagteam femminile: 1 lottatrice e tre dementi . Abbattete kaitlyn, vi prego. Tamina molto ma molto limitata e ora anche
Caylee turner, che ci mostra le sue grandi capacità. Complimenti a chi ha dato il titolo fcw a Caylee, al suo secondo match da singola, battendo la Diaz. Certo che è un peccato che non abbiamo avuto l'occasione di vederci il match tra Caylee e la Diaz, perchè sicuramente sarà stato un match da 5 stelle, da consegnare ai nostri pronipoti.
Finalmente Paige vince e ci mostra qualcosa.

bel promo degli Ascensions e stranno faccia a faccia tra Bateman e Dallas. Dalton con "ciofeca"Jordan è sprecato.

Mein event discretuccio, con Dallas che apprezzo molto(più per simpatìa e altro, che non per quello che mostra sul ring) che perde contro Mahal che vedo sempre più pushato e non vorrei che alla fine vinca la cintura. Comunque Dallas ha disputato una discreta contesa e Mahal inizia, forse, ad avere un perchè.

A breve guarderò la puntata 9 e comunque, personalmente, questo show mi piace e lo guardo più che volentieri.

Bloccato