The Championships, Wimbledon 2013 | COMING HOME
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: The Championships, Wimbledon 2013 | COMING HOME
Mi ripeto dicendo che Quinzi ha un gran bel carattere, ma tatticamente deve migliorare enormemente, non può cercare di tirare sempre e comunque, soprattutto con il dritto, con il quale è capace di fare ottime accelerazioni, ma al tempo stesso regala di più rispetto al rovescio; inoltre dovrebbe anche capire i difetti dell'avversario e sfruttarli di più(in questo caso cercare maggiormente il dritto del coreano) e prendere più tempo tra un punto e l'altro.
Noooo, perchè Bertolucci e non Ljubo?
E quest'anno 0 Marianella.

E quest'anno 0 Marianella.

- Y2J Paguro
Marianella si è fatto la Confederations Cup, sarà in ferie; Trevisan è inascoltabile per il tennis
Jacopo Lo Monaco rulez.
Bon, da ora mi siedo pure io nel Royal Box del Centre Court

Jacopo Lo Monaco rulez.
Bon, da ora mi siedo pure io nel Royal Box del Centre Court

Che dire, non sono certo partiti dandosi delle carezze 
Il primo a entrare nella partita è il pubblico, che immediatamente mette in difficoltà Djokovic per la portata straordinaria del tifo verso Murray. Poi tocca a Djokovic e successivamente alle scarpe di Murray, che a quanto pare gli danno troppo grip sul terreno.

Il primo a entrare nella partita è il pubblico, che immediatamente mette in difficoltà Djokovic per la portata straordinaria del tifo verso Murray. Poi tocca a Djokovic e successivamente alle scarpe di Murray, che a quanto pare gli danno troppo grip sul terreno.
Se il buongiorno si vede dal mattino..
Sky Go è in ritardo di poco meno di un minuto.

Sky Go è in ritardo di poco meno di un minuto.

- Y2J Paguro
Che scambi tosti che si sono scambiati già ad inizio partita, sicuramente su idea di Lendl per sfiancare Nole, che ha giocato molto più di Murray in semifinale. E difatti arriva il primo break della partita per Murray, sottolineato dal boato del pubblico del Centre Court: questo è il primo break di Murray su Djokovic in due partite, dato che nell'ultima loro sfida in Australia lo scozzese non era mai riuscito a breakare il serbo!
Ma solo a me sembra che Murray sia troppo passivo col dritto in questo Wimbledon? Non so, io ricordo che lo giocasse molto più piatto e con molto meno spin. Mia impressione?
Ma solo a me sembra che Murray sia troppo passivo col dritto in questo Wimbledon? Non so, io ricordo che lo giocasse molto più piatto e con molto meno spin. Mia impressione?
- Y2J Paguro
Sinceramente non ci ho fatto caso, mi pare il solito dritto.
Bischoff?
Hogan?Jolly ha scritto:Qualcuno muore a fine partita.
Bischoff?
Non so, io ho in mente la finale di Shanghai e lo ricordo tirare certe teghe che facevano paura. Adesso mi sembra molto passivo, tant'è che ho contato in un solo game almeno 3 dritti che poteva attaccare (e infatti poi s'è fatto ribreakare).
EDIT: e infatti adesso per contraddirmi, lo gioca più aggressivo e si porta sul 3-3.
EDIT: e infatti adesso per contraddirmi, lo gioca più aggressivo e si porta sul 3-3.
Tutti i break che Murray non ha fatto in Australia li sta facendo adesso: 4-3 e servizio! Troppi errori gratuiti di Djokovic, soprattutto dalla parte del rovescio.
E se in un certo senso io mi sento un po' male per lui, perché credo sia uno dei pochissimi World Number One che molte volte si becca il pubblico contro (per dire, l'anno scorso tifavano Murray, ma c'erano grandissime reazioni anche per Federer), c'è da dire che a volte se le va proprio a cercare, eh.
E se in un certo senso io mi sento un po' male per lui, perché credo sia uno dei pochissimi World Number One che molte volte si becca il pubblico contro (per dire, l'anno scorso tifavano Murray, ma c'erano grandissime reazioni anche per Federer), c'è da dire che a volte se le va proprio a cercare, eh.